​ si come no…..eccone un'altro che si diverte a pijamme per il c*lo!Per chi non c'era vi dico che il buon Pippo ha fatto un bel 23 e il sottoscritto un più modesto 21 che comunque mi accontenta considerando che non sparavo alla fossa dall'estate scorsa e che ho utilizzato canne 71cm e strozzature +++ e + stella.
ps-meno male che Filippo ha deciso di non partecipare
:mrgreen:


Allora se dai per scontato che il prossimo anno mi inviti(per me sarebbe cosa graditissima più che venirci avendo eventualmente vinto ) al chiaro ti dico:"partecipo al trofeo Garganella,ma non voglio rientrare nella graduatoria:così potrò sparare tranquillamente senza sentirmi a disagio qualora arrivassi primo ,e se mai accadrà la vera soddisfazione sarà contendere il trofeo "Cosmi" agli abituali frequentatori della Pisana e portare il trofeo a Casa -Mygra. Vedi tu."
ps-per poter contendere ai "Pisaniani" il trofeo Cosmi dovremmo organizzare per spararci 2 serie di allenamento altrimenti la vedo dura se non impossibile a meno che Giambi non sfoderi tutta la sua classe di Cosmista puro.
ma quale prendere per il culo sei una bella canna e non te lo devo dire io!!! mi raccomando rompi er culo a tutti tifo per te!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Vabbè, per non far torti a nessuno ...... domani ci sarebbe in programma una passeggiata alla pisana. Dalle 9 alle 12 porterò i miei cosmi per far prendere confidenza con l'arma a chi è abituato ad utilizzare solo ferracci :) !! Per correttazza con gli altri che non potranno avere questa opportunità, il giorno della gara prima dell'inizio della stessa verrà valutata l'ipotesi di un giro per provare campo e fucile. Così nessuno potrà trovare insensate giustificazioni per l'asfaltata subita :mrgreen: !!
 
Credo di esserci ma non so se sparo....

maccome pippo, anche se devo dirti che sei umilissimo nell'aggiornarci dei tuoi progressi tiravolistisci, vuoi privarci di vederti all'opera ?? Tutti poi si cimenteranno con armi particolari .... quindi con tanto di padelle giustificate !!

Ti aspetto in pedana !! [allah.gif]
 
Ubaldo, per il trofeo Cosmi che posso garantirti di valore economico elevato, ma simbolico inestimabile, sarà dura perchè verranno alla pisana tiratori " possessori " molto preparati sui campi da tiro .... amici pugliesi che faranno vedere i " sorci verdi " a tutti.
In settimana .... pomeriggio ..... magari giovedì o venerdì ..... meglio prevedere un sezione d'allenamento prolungata e tenere il monaco in preallarme

Scusami Fabio....sai mica dirci quindi con "quali" calibri si tirera' ?? 12 e 20....e basta ??
Nessun piccolo calibro ?
 
Ringrazio tutti l'organzzatori della bellima giornata passata insieme. Onorato di aver consciuto gente simpatica (non ricordo tutti i nomi) grazie con tutto il cuore[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
E' vero Ubaldo, quando si vince non ci si accorge di chi gareggia, mentre quando si perde ...... si controlla pure l'età, la frequenza dei campi ed i messaggi sul forum. Personalmente non avrei dovuto partecipare ( visto i miei trascorsi sui cocci ) ... come han fatto taluni che hanno preferito rimaner a guardare. I pettegolezzi li lascio in lavanderia, perchè mi sento vincitore seppur con tanti zeri e lo stesso è per tutti gli altri che come me hanno capito lo spirito dell'evento.
Se ti garba il prossimo anno potrai gareggiare assieme a quelli che a differenza di te si nascondono dietro le telefonate " anonime " ( per chi ti legge ) invece di fare i propri appunti, che se diretti all'organizzazione posson essere solo costruttivi a migliorare eventuali eventi futuri.
Spero che il mio messaggio sia recepito ed eventualmente aprire una nuova discussione e non inquinare questa. Non sono graditi o.t.
Saluti e baci e pensa a disotterare l'ascia di guerra in occasione del raduno di Fasano [lol.gif]


Purtroppo a Fasano non potrò esserci causa data incompatibile con impegni inderogabili altrimenti avrei già dato la mia adesione e di ascia avrei portato questacalumet della pace_1.jpg
 
Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia agli acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).
Erchiappetto ha messo il video " esempio ".

Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.
La Fiocchi metterà a disposizione cartucce per la gara nei vari calibri.

Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Angel54
Francesco Puleo
Roberto
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81
Stefano
Sandro
SciroccoRM
Andrea 46
Vincenzo
Emanuele cinghialaro errante
Norberto
Codone 81 ?
Mincio 75 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?


Dato che si sparerà con calibri diversi. Il 12 avrà 2 zeri di penalità ed il 20 1. Chi vuole può partecipare facendo altre serie con calibri diversi, la seconda e la terza avranno un costo di 20 euro. Questa opzione deve essere scelta prima di iniziare la gara.

Il pomeriggio, dopo la merenda si continuerà a tirare con i cosmi, pagando il servizio di campo ( 6 o 7 euro per la serie ). Il vincitore del trofeo della garganella si scontrerà con il miglior tiratore del pomeriggio per l'aggiudicazione del trofeo " cosmi day " messo a disposizione da Rodolfo Cosmi !!
 
Ok domani vengo anche io ci vediamo alla Pisana speriamo che di incontrare altri Mygratoristi .Maurizio
Maurizio, domani ci saranno sicuramente Achille, Fausto Ubaldo Parisienne detto l'asfaltatore e spero tanto giorgio Beccaccione a cui farebbe bene un pò di distrazione. Poi sento anche Reale76. Erchiappetta se si porta l'attrezzatura, potrebbe fare uno spot per la presentazione delle modalità della gara.
 
Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia aglia acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).
Erchiappetto ha messo il video " esempio ".

Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca ( forse anche delle cartucce in cal. 28 se fornite da fiocchi e danesi ) ... il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.

Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Pippo6
Francesco Puleo
Roberto
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81
Codone 81 ?
Mincio 75
Palomba 70 ?
Stefano
Sandro
SciroccoRM
Albarossa ?
Andrea
Vincenzo
Il gruppo dei cacciatori erranti
 
Scusami Fabio....sai mica dirci quindi con "quali" calibri si tirera' ?? 12 e 20....e basta ??
Nessun piccolo calibro ?


Pe' te c'e' na pedana dedicata: fionda "classica" [thumbsup.gif]........specialita' "quadrello & pezzola"

11.01.jpg


P.s. : portate le breccole.............. che noi se tira co' le cartucce vere [Trilly-77-24.gif]!

ari P.s......c'e' pure er premio ehhhhhhhh...tutto pe' te :
















Lovely-black-teddy-bear-with-green-t.jpg


Ciao France'
 
Io ho avvisato A.le che verrà sicuramente a fare un saluto e San Codone81che, se libero da impegni con la figliola (ovvero se non deve fare il baby sitter[11])verrà con me.Come al solito l'obiettivo è spaare,sparare e ancora sparare………un mucchio di kazzate:mrgreen: in sana allegria[Friends_emoticon.g:.
ciaoooooooooo!
 
Scirocco rm ... the winner. Sembrava che sparava coi cosmi da sempre. Un 23 su 24 che ha lasciato distanti Trombetta e Vincenzo. Lui è il grande asfaltatore 2016. Il trofeo Cosmi ha visto in finale Trombetta e vincenzo che si sono sfidati in una serie di 8 piattelli con il Cosmi 28 e le silenziate fiocchi. L'ha spuntata il Bannato silenzioso che si è aggiudica una medaglia d'oro dedicata ad Americo Cosmi. Clamoroso dopo la sfida la richiesta dei pugliesi suzigargano Norby e company fatta a me ed erchiappetta in qualità di moderatori ... vogliono essere bannati anche loro :) ... forse è lì il segreto per vincere qualcosa [marameo.gif]
 
E' vero Ubaldo, quando si vince non ci si accorge di chi gareggia, mentre quando si perde ...... si controlla pure l'età, la frequenza dei campi ed i messaggi sul forum. Personalmente non avrei dovuto partecipare ( visto i miei trascorsi sui cocci ) ... come han fatto taluni che hanno preferito rimaner a guardare. I pettegolezzi li lascio in lavanderia, perchè mi sento vincitore seppur con tanti zeri e lo stesso è per tutti gli altri che come me hanno capito lo spirito dell'evento.
Se ti garba il prossimo anno potrai gareggiare assieme a quelli che a differenza di te si nascondono dietro le telefonate " anonime " ( per chi ti legge ) invece di fare i propri appunti, che se diretti all'organizzazione posson essere solo costruttivi a migliorare eventuali eventi futuri.
Spero che il mio messaggio sia recepito ed eventualmente aprire una nuova discussione e non inquinare questa. Non sono graditi o.t.
Saluti e baci e pensa a disotterare l'ascia di guerra in occasione del raduno di Fasano [lol.gif]
 
Pippo ( a proposito come ti chiami?),io intendo dire che il "garganella day" è un'occasione per stare insieme ,divertirci e conoscerci.Ti ho proposto di sparare al trap proprio per tali motivi e certo che per gara non intendo una serie a premi ,ma solamente qualcosa di goliardico.Io mi porterò il mio Beretta e dopo aver sparato con i Cosmi,a proposito chiederò di sparare 12 piattelli con il cal 20 e 12 piattelli con il cal.12,se vorrai ci faremo compagnia.
ps-se sei un frequentatore del tav Lazio credo che sicuramente ci siamo incontrati e chissà può anche darsi che abbiamo già sparato insieme.
ciao.

Ma infatti Ubaldo avevo scritto se vengo, verrò per vedere dei "brutti ceffi", proprio per ribadire per stare in compagnia. Non avevo assolutamente intenzione di prendere una sparata tra amici come una gara. Ne avrei mai accettato. Ho solo detto che mi è uscita una gara ma non sapevo a prescindere se avrei partecipato tutto qua, ma gara o non gara non avrei cmq sparato per i motivi sopra esposti.

Cmq mi chiamo Filippo. Si probabilmente ci siamo già visti, se ti va io dopo le 18 sono giù al lazio ( anche se nn mi piace con quei piattelli fuori tempo:D) o se vuoi ci si accorda per sabato in mattinata.

Un caro saluto.

F.
 
fatto il breve riassunto della classifica cui poi seguirà immancabile il resoconto video già canditato all'oscar prima di uscire, vorrei ringraziare tutti colori che sono venuti ... più di quelli che mi sarei aspettato. Alcuni hanno solo assistito alla gara ( però hanno magnato .... cci loro ;) ) altri hanno partecipato ... tanto che la gara della garganella si è protatta anche oltre lo spuntino. Rodolfo da prima sembrava un pò a disagio poi si è reso partecipe di alcuni tiri con il prototipo del 410. Deliziosa la moglie ed un amica ... sempre presenti e partecipi tra noi. Commevente il premio con un valore unico ... soprattutto per quel che significava. Alla fine, prima di salutaci mi prende da parte, fà i complimenti allo spirito del forum che ci ha uniti e mi dà piena disponibilità per qulsiasi altra simile iniziativa. Poi, fa per tirar fuori il libretto degli assegni e mi chiede quanto avesse dovuto per l'organizzazione e le spese. Signori si nasce .... ed oggi alla pisana ce ne erano tanti.
 
Splendida mattinata. Grazie.
Purtroppo la mia vita da latitante sempre braccato mi ha imposto un rientro veloce al covo.... Ho gia' comunque dato a Achille la mia piu' completa disponibilita' per un prossimo incontro a base di skeet....e sporting...e daje e daje...
Detto cio'....splendidi fucili - meravigliose persone che siete voi tutti...alcuni maledettamente fantastici nell'impegno profuso per giungere a Roma per stare tra noi........ed altri unicamente simpatici.
Comunque.... fatemi rivedere con calma il video della mattinata....che forse ho gia' pronto un bel reclamo. Forse "qualcuno" ha barato...
E non sarebbe bello....

- - - Aggiornato - - -

Rodolfo Cosmi ???
Una persona meravigliosa. L' artefice di un continuo miracolo che ogni giorno da lustro a questo paese.
Ciao Rodolfo !!! Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto