Emanuele già ti consideravo il favorito,ma ora dopo averti rivisto su un campo che neanche conoscevi ti considero al pari della Juventus nel campionato italiano.Poi hai sparato con un 20 di recente acquisizione e i piattelli neanche li facevi uscire!Hai una velocità impressionante e un tempo di sparo da ricopiare……complimenti.[eusa_clap.gif]
ps-non[eusa_naughty.gif] ti vorrei come compagno di botte alle anatre[Friends_emoticon.g:

Daje faustone non ti far intimidire.......
 
Eh, purtroppo ho visto tutto e mi sa che non c'è trippa per gatti....
Ma io non partecipo solo per vincere... Si dice così no ahahahaha

Non l'avevo quotato in precedenza,ma già sapevo chi sarebbe arrivato primo perché basta saper leggere tra le righe [20]Complimenti a Stefano.[eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Allora spiace deluderti, ha vinto Scirocco Rm ... 3 piattelli al sor silent ed altrettanti al vincenzo 1968 ( romano de roma ... anzi de a Pisana ) ...... dopo di loro Parisienne con un eccellente 19, Giambi, A.le, Roberto, Mrpia, Andrea e con 17 Ciro ( mi sembra si chiami così un foggiano che ha sparato col mio 20 ) .... dopo tutti gli altri romani sino al fondo classifica con gli asfaltati della passata stagione.
Se c'eri tu ... michele, gli avresti salvato la faccia

L'altro anno chi è arrivato primo assoluto ha vinto una coppetta,quest'anno il primo ha vinto trofeo e invito al chiaro e se presente poteva aggiudicarsi pure il trofeo Cosmi……….[26].
 
Vabbè, per non far torti a nessuno ...... domani ci sarebbe in programma una passeggiata alla pisana. Dalle 9 alle 12 porterò i miei cosmi per far prendere confidenza con l'arma a chi è abituato ad utilizzare solo ferracci :) !! Per correttazza con gli altri che non potranno avere questa opportunità, il giorno della gara prima dell'inizio della stessa verrà valutata l'ipotesi di un giro per provare campo e fucile. Così nessuno potrà trovare insensate giustificazioni per l'asfaltata subita :mrgreen: !!

fabio...sei troppo buono! Tu sei il classico tipo che sparerebbe cartucce a salve per far felice l'avversario.
Beh sono contento che vi alleniate per l'evento. Quest'anno partecipo con l'obiettivo di far crescere Mygra....tutto qui. Comunque porto i cosmi e sparo sicuramente.
 
Anche qui durante la gara ....abbiamo fatto dei piccoli assaggi pugliesi...ve li presento a partire dal primo piatto all'alba:

2nkmhib.jpg


continua...

2jd2dex.jpg


Anche il coltello è podolico...

Nella Prima Foto si denota un eclisse solare del Gargano soprannominato IL GARGANISTAN...Grandissimo il ns Dir. Giambi vinceresti tt i concorsi fotografici su MYGRA e dintorni oramai sei il N.1 dei Pixel Padovani.......hai ricevuto tt i pass x il Garganistan sbf H.D.T..............SUZI......A DIMENTICAVO LIFO E FIFO.........
 
Scusa Fabio ma non ho capito la differenza di zeri tra il Cal12e il cal20 con entrambi si spara cartucce da 28 gr perche questa differenza? o ti riferivi al cal 28.
Comunque auguro a tutti una Buona Pasqua anche se questi sono momenti che una mano da qualcuno Che si chiamo Cristo,Maometto, Manitu' etc farebbe propio comodo.
Maurizio
 
L'evento ormai è alle porte invito tutti coloro che erano incerti a dare adesione o meno, ma ancora più importante farmi sapere ... chi non ha aderito .... se il 10 sarete a Latina al pranzo ed in quanti ... visto che sono ben accettatti : mogli, compagne, amanti, amici ..... coppie di fatto .... ( spiegare a quest'ultime che gli uccelli serviti a pranzo .... sono volatili ;) )
 
Filippo,io come tante volte ero alla Lazio senza fucile per fare 2 chiacchiere in amicizia e poi è ……arrivato Emanuele che a me piace tantissimo come spara (ormai solo chiudendo gli occhi e ascoltando il tempo di sparo capisco se uno è capace o no).
La gara del 9 ripeto è l'occasione di stare in amicizia e spesso chi vince vince per demeriti altrui e non per meriti propri.Cerca di partecipare pure tu che più siamo e più ci si diverte.
 
Confermato [thumbsup.gif]....m'hanno dato il giorno,quindi insisto fino al pomeriggio :mrgreen:!Arrivo con tutta la Family,verso le 9,30 ,cane compreso....................solo i piu' forti ce la faranno [33]!!!!!

YouTube


Il meteo c'assiste......forse nel tardo pomeriggio qualche goccia....ma ormai....la storia sara' scritta.

Meteo PIANA DEL SOLE - Previsioni fino a 15 giorni >> ILMETEO.it
 
Si Ubaldo, poteva aggiudicarsi il trofeo Cosmi, perchè quando ho chiesto a Rodolfo se avesse gradito fosse aggiudicato in una finale solo tra i possessori, ha detto che per lui ... in quella manifestazione c'erano solo amanti delle armi cui ha cominciato a dare lustro Americo, tutti quindi meritevoli del prestigioso trofeo. Se c'era scirocco ( a parte che le cartucce non sarebbero andate ;) .... vedi cartucce e meteo ) la finale sarebbe stata tra lui e peter1
 
Rievocando gli ex vincitori dello scorso anno troviamo Luigi che dopo tutto il vino che si era bevuto ...qualcuno gli faceva anche perdere la concentrazione!!
2h64jdu.jpg


Mica è facile sparare mentre uno sta ravanando nel tuo lato B!!

acy90g.jpg


- - - Aggiornato - - -

Direi che con questa ultima foto chiudo l'album (se non può anche stancare)
Ed ecco a voi l'APE MAJA della manifestazione.
28hkg74.jpg
 
"Abile & arruolato"...."sparante & vincente" per il 9.
Il 10 sto a catena a casa. Catena lunga...ma sempre a casa.
A che ora iniziamo a dare fuoco alle polveri ??

Alle 9 A.le, per aver modo poi di fare una merendina podolika e lasciare successivamente spazio agli esterni. A proposito, visto che di Migra non saremo molti, visto che Cosmi ha messo in palio un trofeo molto prezioso e significativo ( le cui modalità di assegnazione le discuteremo assieme ) chi volesse cimentarsi con calibri diversi all'interno del trofeo garganella lo puo fare. Io per esempio se ci sarà tempo disponibile, lo farò con i 3 calibri ..... tanto le cartucce dovrebbe metterle a disposizione Fiocchi.
 
Filippo,io come tante volte ero alla Lazio senza fucile per fare 2 chiacchiere in amicizia e poi è ……arrivato Emanuele che a me piace tantissimo come spara (ormai solo chiudendo gli occhi e ascoltando il tempo di sparo capisco se uno è capace o no).
La gara del 9 ripeto è l'occasione di stare in amicizia e spesso chi vince vince per demeriti altrui e non per meriti propri.Cerca di partecipare pure tu che più siamo e più ci si diverte.

Ma si scherzo Fausto. Ci mancherebbe. No non partecipo perchè non mi piace fare cose controvoglia o contro i miei pensieri, ma sicuramente sarò la a vedere in amicizia.

p.s. portate lo schioppo da tiro che io mi devo allenare per domenica e ne approfitto per farmi un paio di serie.
 
Io sono in forse, poichè il 9 ci dovrebbe essere una gare di fossa in umbria che vorrei fare.

Quindi non posso garantire la mia presenza.

Con una dichiarazione del genere ti sei fumato tutto!
Come puoi dichiarare che una qualsiasi gara di fossa sia più importante di una top dei top riunione di iscritti a mygra???
Inoltre in questa ...chiamiamola così "riunione ex Mauro Mimetico" ci sta il mondo della caccia....Cosmi in persona....Fiocchi che ci fornisce le cartucce tramite Piter...Mario che porta la colazione podolica insostituibile...!!!
Pippo6...ma ci sei ?
Stiamo organizzando un evento che non puoi mancare!
Ripensaci..................


O almeno se proprio per motivi esistenziali non puoi devi esserci la domenica al pranzo....!

- - - Aggiornato - - -

Giambi hai ragione[thumbsup.gif],ma io intendevo dei partecipanti che ho visto sparare sul campo 6 e ti assicuro che Emanuele lì spara i piattelli con una disinvoltura estrema e una facilità disarmante.Poi riguardo te non oso:mrgreen: certo sottovalutarti perché oltre alla familiarità che hai con i Cosmi sei un tiratore navigato e a te l'emozione,come si dice a Roma,"te rimbalza!".
ps-comunque il premio più bello è ritrovarci insieme più numerosi che si può[20]! Lorenzo ma vedi di partecipare che non ci ricapita più l'occasione di avere dei Cosmi di diverso calibro a disposizione.

Fausto...io ci sono....e solo per vedere e riabbracciare gli amici!
 
Caro Fabio....non me ne volere, ma la tua foto non rende la bellezza di questo soggetto.
Con permesso...proverò io adesso...con 36 milioni di pixel...
Favorite sbf hdt


34h6eli.jpg
 
Ciao Fabio, confermo la mia presenza il 9 per la gara è la compagnia. Sarà un piacere conoscervi e provare per la prima volta un grande fucile come il Cosmi. In quanto i risultati della gara.... beh non hanno importanza :)
Anch'io vorrei provare 2 calibri diversi il 12 e il 20. Per il 28, non mi sento ancora pronto ;)

Per il 10 invece, mi piacerebbe tantissimo e sto cercando di spostare alcuni impegni precedenti. Entro quando ti posso dare una risposta?
Stefano.
 
Ciao Stefano ... il piacere di conoscerci sarà reciproco. Per quanto riguarda l'adesione al pranzo del 10 sino a giovedì c'è tempo ... dopo non so, anche se Simon mi ha detto che 2 o 3 persone in più le gestisce.
In settimana, se sarò libero da impegni credo che andrò al tav per vedere se sono arrivate le munizioni che Fiocchi ci ha riservato e per l'occasione porterò i miei 2 fucili per farli testare a chi vorrà poi partecipare. Credo che andrò o giovedi oppure venerdì sempre nel pomeriggio. Se vuoi ..... potremmo incontrarci anche prima del 9 e comunque pubblicherò su queste pagine la mia eventuale presenza alla pisana
 
Giambi .... non c'è bisogno che ti alleni .... l'anno scorso sei andato in premio come migliore serie ed allo spareggio per il primo assoluto, nonostante avessero sabotato il tuo Cosmi ;) !! Da quelle canne ... immuni alle condizioni meteo ..... è uscito tanto asfalto che la siteb ( associazione italia bitumi ) ha chiesto la tua nomina ad AD.

hdt ..... roma kapitale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto