annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Poi che cosa è successo alla fossa sarebbe bello saperlo. Pippo 23 .... Ubaldo c'ha 'na bella canna .... mahhh
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ubaldo ha una "bella canna"....e Pippo un bel "23"! A Roma 23 cos'è?
      NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
      LORENZO
      FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Lo so perfino io che sono del nord (ma per colpa dei pugliesi sono diventato un po terrone)
        Il numero 23 per i romani equivale a BUCIO DEL CU*O.
        Onde per cui riassumendo senza malizia....Ubaldo = Bella Canna - Filippo = Bucio del culo
        Franco Califano riassumeva...tutto il resto è noia!
        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Attento che non sia la tu moglie in comune !!
          Veramente io gli faccio da controfigura per i primi piani sul set e su moglie dice:"Urca Rocco quant' è grande oggi!"
          " Se non avessi tirato cocaina pensate che calciatore sarei stato!"
          D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
            Veramente io gli faccio da controfigura per i primi piani sul set e su moglie dice:"Urca Rocco quant' è grande oggi!"
            allora ... qui c'è tanta argomentazione per una tesi di laurea in psiclogia. Anticamente la " fossa " era una codanna alle coppie omosex !!
            Non c'era Renzi ... non c'eran l'unioni di fatto .... ma c'era la " fossa " !! i diversamente " etero " ... erano costretti a comunicare in codice e 23 era il numero scelto per " l'incontro " segreto. Perchè il 23 ? Semplice perchè il numero era quello delle " sabine " rapite e sodomizzate dal console romano Menenio Agrippa, suscitando le ire del gemello diversamente trombante .... Menenio Ingroppa. In quell'epoca però vigeva la legge divina del Dio creò l'uomo per procheare e non era permesso disperder seme in culo d'altri. Costoro erano quindi condannati a copulare in pubblica tenzone ed al fatidico 23eseimo centro ... gettati in una fossa.
            questa è storia !!
            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
              L'evento ormai è alle porte invito tutti coloro che erano incerti a dare adesione o meno, ma ancora più importante farmi sapere ... chi non ha aderito .... se il 10 sarete a Latina al pranzo ed in quanti ... visto che sono ben accettatti : mogli, compagne, amanti, amici ..... coppie di fatto .... ( spiegare a quest'ultime che gli uccelli serviti a pranzo .... sono volatili )
              sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                Presente il 9 come spettatore. ..e per passare una bella giornata tutti insieme!
                Per il 10 purtroppo no
                NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
                LORENZO
                FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  "Abile & arruolato"...."sparante & vincente" per il 9.
                  Il 10 sto a catena a casa. Catena lunga...ma sempre a casa.
                  A che ora iniziamo a dare fuoco alle polveri ??

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                    "Abile & arruolato"...."sparante & vincente" per il 9.
                    Il 10 sto a catena a casa. Catena lunga...ma sempre a casa.
                    A che ora iniziamo a dare fuoco alle polveri ??
                    Alle 9 A.le, per aver modo poi di fare una merendina podolika e lasciare successivamente spazio agli esterni. A proposito, visto che di Migra non saremo molti, visto che Cosmi ha messo in palio un trofeo molto prezioso e significativo ( le cui modalità di assegnazione le discuteremo assieme ) chi volesse cimentarsi con calibri diversi all'interno del trofeo garganella lo puo fare. Io per esempio se ci sarà tempo disponibile, lo farò con i 3 calibri ..... tanto le cartucce dovrebbe metterle a disposizione Fiocchi.
                    sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ciao Fabio, confermo la mia presenza il 9 per la gara è la compagnia. Sarà un piacere conoscervi e provare per la prima volta un grande fucile come il Cosmi. In quanto i risultati della gara.... beh non hanno importanza
                      Anch'io vorrei provare 2 calibri diversi il 12 e il 20. Per il 28, non mi sento ancora pronto

Per il 10 invece, mi piacerebbe tantissimo e sto cercando di spostare alcuni impegni precedenti. Entro quando ti posso dare una risposta?
                      Stefano.
                      La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
                      (Maya Angelou)

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Ciao Stefano ... il piacere di conoscerci sarà reciproco. Per quanto riguarda l'adesione al pranzo del 10 sino a giovedì c'è tempo ... dopo non so, anche se Simon mi ha detto che 2 o 3 persone in più le gestisce.
                        In settimana, se sarò libero da impegni credo che andrò al tav per vedere se sono arrivate le munizioni che Fiocchi ci ha riservato e per l'occasione porterò i miei 2 fucili per farli testare a chi vorrà poi partecipare. Credo che andrò o giovedi oppure venerdì sempre nel pomeriggio. Se vuoi ..... potremmo incontrarci anche prima del 9 e comunque pubblicherò su queste pagine la mia eventuale presenza alla pisana
                        sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                          presente il 9 come spettatore

p.s. per la cronaca magari avessi un 23 fisso[emoji16] [emoji16] [emoji16]
                          "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ciao Stefano ... il piacere di conoscerci sarà reciproco. Per quanto riguarda l'adesione al pranzo del 10 sino a giovedì c'è tempo ... dopo non so, anche se Simon mi ha detto che 2 o 3 persone in più le gestisce.
                            In settimana, se sarò libero da impegni credo che andrò al tav per vedere se sono arrivate le munizioni che Fiocchi ci ha riservato e per l'occasione porterò i miei 2 fucili per farli testare a chi vorrà poi partecipare. Credo che andrò o giovedi oppure venerdì sempre nel pomeriggio. Se vuoi ..... potremmo incontrarci anche prima del 9 e comunque pubblicherò su queste pagine la mia eventuale presenza alla pisana
                            Perfetto, allora entro giovedì massimo ti faccio sapere per il 10. Nel caso ci riuscissi sarò da solo.

Per quanto riguarda la prova del campo, giovedì e venerdì sono le giornate peggiori al lavoro , stavo pensando di fare un salto mercoledì pomeriggio.
                            Se per caso cambi giorno fammi un fischio, altrimenti ci vediamo direttamente il sabato.
                            Grazie mille per la tua disponibilità!
                            La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
                            (Maya Angelou)

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Alle 9 A.le, per aver modo poi di fare una merendina podolika e lasciare successivamente spazio agli esterni. A proposito.......chi volesse cimentarsi con calibri diversi all'interno del trofeo garganella lo puo fare. Io per esempio se ci sarà tempo disponibile, lo farò con i 3 calibri ..... tanto le cartucce dovrebbe metterle a disposizione Fiocchi.
                              Buongiorno Fabio
                              scusami ma non ho capito questo tuo ultimo passaggio..... Intendi dire che "oltre" ai Cosmi cal 12 e/o 20 ognuno di noi - se vuole - puo' partecipare alla gara con un proprio fucile di calibro diverso ?? Intendevi cio'??
                              Quindi potrei gareggiare col mio 410 ??
                              Scusa.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                                No .... se si vuole si può fare altra serie con Cosmi di calibro diverso
                                sigpic

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X