Senti....ma allora.....mentre io stavo a bestemmia' con i clienti....e tu te stavi a diverti'....... ma quanto hai fatto ??
23 ??..... 22 ????

Non esattamente....stavo a bestemmia' pure io.....data l'incompatibilita' conclamata co' i piattelli [42] !Cmq "quello" da 23 nun so' io.....e' l'UbaldoFaustoParisienne III°!Inutile sostituirgli il fucile col mio mancino....li coglie uguale [14]!Aoh...ma da qualche parte su' sto' forum avevo letto ch'e fondamentale la piega,il vantaggio ecc!?!Ecco...diteglelo un po' pure a lui va'...e che cazzz :mrgreen: ! A sabato [thumbsup.gif]
 
Quoto Raffaello79!
È bellissimo quel coltello!!

non è damascata la lama, ma un riflesso sull'acciaio che la fa sembrare tale. In verità il coltello che volevo mettere quale secondo premio era il centrale, mentre quello a sx è la lama che mi feci fare lo scorso anno e lasciata in un cassetto chiuso a chiave per poi metterla in esposizione in una futura vetrina ...... che sta diventando troppo futura !! Insomma il centrale è più un utensile ideale per noi cacciatori, come anche il pieghevole a dx ... senza dubbio quello che sembra damascato è il più bello.
 
Che dire?Credo il concetto ci amicizia non sia uguale per tutti:
-Giambi d'accordo con te;[thumbsup.gif]
-Fabio partecipi chi vuole e con allegria;[birra.gif]
-Pippo se te piace spara al trap ci facciamo una serie insieme ad altri e vedrai che ci scappa pure una garetta in friendly[Friends_emoticon.g:
Mincio,Palomba, gli altri indecisi e i soliti ignoti:ma quanno ve ricapita?[cry.gif]

Per chi vuole ci si vede il 9!Ciaoooooooooooooo.
Si ma il mi piace sparare al trap, che è l'unica disciplina che pratico visto che da quando sparo con i fucili sarò andato si e no 5/6 volte al tiro, che poi la fossa la pratico da settembre.....con il vedere una sfida( non so dove io l'abbia mai detto), ce ne passa ecco....tra l'altro ho anche specificato che non piacendomi la disciplina e non avendo tt questo calore nel provare un cosmi sarei venuto per vedere qualche brutto ceffo
...tt il resto non capisco da dove esce fuori boooo[emoji54]
Tante volte tt ste chiacchiere non le comprendo!!!

Poi ubaldo se vuoi fare una serie alla fossa va bene ma io non ho detto che la voglio fare la e in quel giorno!!! Domani dopo le 18 mi trovi al lazio, sabato mattina alla bottaccia

Il fatto che mi sia uscita una gara, forse, è una cosa a se no?
 
9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Scusate, perché non riesco a vedere il video? Neanche direttamente da YouTube riesco [emoji20]

Aggiornamento:
Sono riuscito a vederlo da pc. Dal mobile non me lo fa vedere
 
Bellissimo evento sarebbe da non mancare , visto che quest anno ero migliorato con il tiro ;) e con nuove cartucce ;)...sicuramente a premio , anche il panino per ultimo posto ....aaaaahhhh con giambi , mario, pugliesi, e resto della banda sarebbe una bella battaglia alla pisana ... vedremo piu avanti, la speranza di partecipare è ultima a morire ... complimenti Fabio e company per l organizzazione che stai facendo sarà sicuramente un evento unico .... !!! [thumbsup.gif]
 
Pippo ( a proposito come ti chiami?),io intendo dire che il "garganella day" è un'occasione per stare insieme ,divertirci e conoscerci.Ti ho proposto di sparare al trap proprio per tali motivi e certo che per gara non intendo una serie a premi ,ma solamente qualcosa di goliardico.Io mi porterò il mio Beretta e dopo aver sparato con i Cosmi,a proposito chiederò di sparare 12 piattelli con il cal 20 e 12 piattelli con il cal.12,se vorrai ci faremo compagnia.
ps-se sei un frequentatore del tav Lazio credo che sicuramente ci siamo incontrati e chissà può anche darsi che abbiamo già sparato insieme.
ciao.
 
Da quello che sento in giro ve state a divertì alla Pisana mi dispiace non aver potuto essere con voi ma intanto so che un pugliese se ben piazzato con un secondo posto
 
Io il 9 ci sarò primo per conoscere tutti voi, poi per sparare con il cosmi che tanto ne ho sentito parlare.
Se poi contate i 00 io ho vinto in partenza.Saluti a tutti
 
Mancano si due giorni.....e pensare che io per motivi familiari (mia moglie non viene con me) devo per forza partire solo.....partenza da Padova alle 3,30 di mattina per poi gareggiare alle 10 dopo 6/700 kilometri. Li vedrò ancora i piattelli?
Non ha importanza....ha importanza invece che ci sia tanta gente di Mygra.
A presto dunque...


Giambi , se arrivi stanco ...tabellina di Tiro [9][17] anche per altri ....scattoE.gif
 
9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Volevo ringraziarvi tutti per la splendida mattinata, in particolare Fabio d.t. per l'organizzazione, Suzigargano per la fantastica merenda, Giambi per la sua "enorme" macchina fotografica :), Pietro1 per le cartucce, Parisienne e tutti quelli che non ricordo o che non ci siamo detti i nick.
Oltre al piacere per avervi conosciuto e sparato in compagnia, mi avete fatto dimenticare per un attimo una giornata per me particolarmente triste...
Dai, come promesso a Fabio, spero di venire domani a pranzo così ci rivediamo.
A prestissimo allora
Stefano
 
Mirko nessuna prodezza,ma solamente qualche piattello fumato grazie alla canna del Cosmi di Fabio.Questi sono volponi astuti e cercano di distrarre l'attenzione da se stessi così quatti quatti,micio micio te inc…..!Ora non ricordo la lista dei partecipanti,ma se c'è il mio favorito è Emanuele alias Reale79 (ovviamente tra quelli che conosco,sugli altri non mi pronuncio).
Buona Pasqua a tutti.

Ho visto solo ora il tuo mess., grazie per la fiducia Ubaldo ma da come hai visto ieri non sono in piena forma!! Un abbraccio e ci si vede sabato
 
Porca zozza[****.gif] un'improvviso e ineluttabile impegno mette in forte dubbio [banghead.gif]la mia presenza al Garganella day e la cosa mi dispiace tantissimo perché mi impedirebbe di abbracciare amici lontano come Giambi e Suzi , rincontrare la combriccola di romani ma sopratutto di non poter competere per il trofeo Cosmi perché a me l'idea che vada ad un esterno al forum non mi va proprio giù.Spero che qualcuno "de noantri":mrgreen: riesca nell'impresa di conquistare il trofeo.Raga' me dispiace tantissimo ma se l'udienza verrà aggiornata a sabato sono fregato!(tra l'altro la sede è fuori regione)
 
Buonasera Parisienne,
Mi sento in obbligo risponderti solo per dirti che nel mio breve post non c'era nulla da "leggere tra le righe", ho solo fatto un commento al video che ho visto e a dire il vero sono rimasto davvero sorpreso dei piattelli che rompevi in fila. Per il resto, inutile nasconderci, chi partecipa ad una gara vuole vincere, altrimenti le gare non le fa..
Onestamente avrei voluto vincere anche il premio messo da Cosmi, però impegni non felici hanno impedito la mia presenza[emoji20][emoji36]

Con chi ho avuto il piacere di conoscere e parlare ieri ed oggi non ho nascosto che un paio di gare l'ho fatte, ma non sono uno che vive nei campi da tiro. Vincenzo ne è testimone perché mi ha detto di non avermi mai visto sparare in giro..
A dire il vero, ieri ho chiesto di provare il Cosmi prima della gara perché non l'avevo mai neanche imbracciato, e non ci sono riuscito. Il primo tiro con questo magnifico fucile l'ho fatto in gara e grazie a questa manifestazione.
Ti dico tutto ciò solo per confermarti che condivido, come la maggior parte delle persone in questo forum, la passione per la caccia trasmessami da mio padre, è la buona compagnia.
Per quanto riguarda le gare, fidati che se parteciperò ad altre, cercherò di dare sempre il massimo, come tutti tra l'altro.

Ecco, proprio perché non ci conosciamo, ti ho raccontato un po' di me e delle mie passioni, nel caso avessi bisogno di approfondire o di condividere la passione per la caccia, la compagnia e perché no anche quella per il tiro, sono qui.

Ah, di anni ne ho 39 [emoji6]
Stefano

Stefano diciamo che per capacità professionale riesco a cogliere dal significato delle parole e dal concetto espresso da una frase la personalità,la sicurezza o non di una persona e chiaramente altre caratteristiche della stessa,se poi ho la possibilità di parlare con un individuo visivamente (non è il tuo caso ovviamente perché abbiamo avuto solamente il tempo di un breve saluto) leggo benissimo il linguaggio facciale.Diciamo che dalla lettura di quel post ho avuto una intuizione poi rivelatasi azzeccata.Comunque ti rinnovo di nuovo i miei complimenti perché come ho avuto modo di dire più volte"si vince o per meriti propri o per demeriti altrui" e tu certamente con un 23 su 24 con un solo colpo a disposizione non hai solo meritato,ma strameritato.
Se in altro post ,non rivolto a te,ho manifestato perplessità o altro, l'ho fatto per riportare anche le impressioni di altri amici,perché oltre allo scrivere in questa sede ci si sente anche per telefono e non tutti vogliono esporsi e non tutti condividono che alla fine sul podio ci siano utenti che abbiano ad oggi scritto pochissimi messaggi o niente o addirittura non più presenti.Diciamo che alcune cose sono cambiate in corso d'opera e non han fatto piacere.
Spero di essermi riuscito a spiegare e di nuovo complimenti.
ps-ovviamente a chi mi legge ci tengo a chiarire che a volte essere fuori dal coro non è atteggiamento negativo ,ma anzi propositivo e gli amici che mi hanno telefonato confortano questa mia tesi.
Un saluto
 
Ieri ho conosciuto il grande Fausto, ci siamo fatti una serie alla fossa, se spara così me sa che vi lascia solo briciole.....amen....
​ si come no…..eccone un'altro che si diverte a pijamme per il c*lo!Per chi non c'era vi dico che il buon Pippo ha fatto un bel 23 e il sottoscritto un più modesto 21 che comunque mi accontenta considerando che non sparavo alla fossa dall'estate scorsa e che ho utilizzato canne 71cm e strozzature +++ e + stella.
ps-meno male che Filippo ha deciso di non partecipare
:mrgreen:

è risaputo .... infatti dando per scontato che l'anno prossimo l'avrei invitato al chiaro ..... così un pezzo del primo premio è come se me lo fossi risparmiato !!
Poi comunque avrà a disposizione anche il trofeo messo a disposizione da Rodolfo Cosmi, che però interesserà anche altri tiratori esterni alla nostra gara che vorranno cimentarsi con le armi messe a disposizione ... allora lì, magari, ci sarà qualche tiratore che darà filo da torcere all'Ubaldo nazionale.
Per gli altri animati non solo dallo spirito di condivisione dell'amicizia, ma anche da un tocco di umor competitivo non rimangono che i trofei di consolazione ;) e non ultima una glorosia merenda by SUZI

P.s.: Sembra quasi certo che la fiocchi metta a disposizione le cartucce per i tiratori oltre a metterne altre come premio ! Quindi farsi una serie col cosmi fuori gara della garganella ..... ha un costo irrisorio.
Allora se dai per scontato che il prossimo anno mi inviti(per me sarebbe cosa graditissima più che venirci avendo eventualmente vinto ) al chiaro ti dico:"partecipo al trofeo Garganella,ma non voglio rientrare nella graduatoria:così potrò sparare tranquillamente senza sentirmi a disagio qualora arrivassi primo ,e se mai accadrà la vera soddisfazione sarà contendere il trofeo "Cosmi" agli abituali frequentatori della Pisana e portare il trofeo a Casa -Mygra. Vedi tu."
ps-per poter contendere ai "Pisaniani" il trofeo Cosmi dovremmo organizzare per spararci 2 serie di allenamento altrimenti la vedo dura se non impossibile a meno che Giambi non sfoderi tutta la sua classe di Cosmista puro.
 
Ubaldo, per il trofeo Cosmi che posso garantirti di valore economico elevato, ma simbolico inestimabile, sarà dura perchè verranno alla pisana tiratori " possessori " molto preparati sui campi da tiro .... amici pugliesi che faranno vedere i " sorci verdi " a tutti.
In settimana .... pomeriggio ..... magari giovedì o venerdì ..... meglio prevedere un sezione d'allenamento prolungata e tenere il monaco in preallarme
 
Bella mattina in compagnia di amici e speriamo che ci siano altre occasioni.Un grazie ad Achille che con i suoi filmati ci permetterà anche in futuro di rivivere questi momenti e un grazie a Fabio che ha messo a disposizione i suoi gioielli.
Un sincero saluto e plauso a Ivan che è giovane, bravo e pure bello[3] ,beato lui! Sarà l'uomo Mygra del futuro[thumbsup.gif].
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto