Però se ti devo la verità non sono neanche sicuro di sparare poichè non mi piace la disciplina ne mi entusiasma troppo l'idea di sparare col Cosmi, che apprezzo fortemente da un punto di vista dell'artigianato made in italy, ma come schioppo non ci muoio dietro. Anzi nun me piace per niente[Friends_emoticon.g:
Quindi la mia presenza è più che mai per vedere qualche brutto ceffo[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -
l'intento del 9 aprile è quello del ritrovo e della condivisione della passione tra noi amici di migra in primis ma anche di tutti coloro che sono orgogliosi di una delle eccellenze dell'artigianato armiero mondiale. Inoltre l'evento del cosmi day, oltre a quello del giorno dopo da Simon 84, è nato con lo scopo di trovare fondi da donare al nostro magnifico forum ed anche pochi denari che fossero, ogni partecipante ne contribuisce. Visto che non ami il Cosmi ne la disciplina con cui ci si cimenta, e pensi alla gara come una sfida .... fai bene a non partecipare .... [lol.gif] !!
 
Che dire?Credo il concetto ci amicizia non sia uguale per tutti:
-Giambi d'accordo con te;[thumbsup.gif]
-Fabio partecipi chi vuole e con allegria;[birra.gif]
-Pippo se te piace spara al trap ci facciamo una serie insieme ad altri e vedrai che ci scappa pure una garetta in friendly[Friends_emoticon.g:
Mincio,Palomba, gli altri indecisi e i soliti ignoti:ma quanno ve ricapita?[cry.gif]

Per chi vuole ci si vede il 9!Ciaoooooooooooooo.
 
Che dire?Credo il concetto ci amicizia non sia uguale per tutti:
-Giambi d'accordo con te;[thumbsup.gif]
-Fabio partecipi chi vuole e con allegria;[birra.gif]
-Pippo se te piace spara al trap ci facciamo una serie insieme ad altri e vedrai che ci scappa pure una garetta in friendly[Friends_emoticon.g:
Mincio,Palomba, gli altri indecisi e i soliti ignoti:ma quanno ve ricapita?[cry.gif]

Per chi vuole ci si vede il 9!Ciaoooooooooooooo.


Non fà una piega !!
 
Buona pasqua a tutti per domani io non sono riuscito a vedere le prodezze di fausto ma le immagino...[5a][5a][5a]Come mai il video non e' più' disponibile?un abbraccio a tutti
 
Ciao Ragazzi , come saprete Giambi viene su con la Famiglia , io mi Trovo un po in Difficolta a trovare qualcuno che mi accompagni , ma la speranza è l'ultima a morire , cercherò di essere dei vostri fino alla fine , ma sti veneti sei boni de movarse solo dentro casa cacchio , possibile non trovi nessuno ??????

per ora un saluto spero di rivedervi a roma ciao massimo
 
C'è chi ambisce al primo premio e chi se lo compra. Questo è il trofeo di Achille!

eunceb.jpg

Allora.....trattasi di semplice "realismo" : a me il trofeo del Garaganella&Cosmi day piace parecchio,dal momento che il Dt m'aveva reso partecipe della fattura del 1° premio,poi "realizzando" che non l'avrei mai vinto me ne so' regalato uno :mrgreen: !C'e' cmq da dire che io non sono afflitto da titubanze da pedana come parecchi lettori di questo post........ergo :gareggio sereno...er premio gia' ce l'ho....UbaldoFaustoParisienneIII° e' il mio coach gia'da un po' de tempo a sta' parte......er monaco scalpita nell box.....de nick faccio "erchiappetta"........ca@@o, qualcosa potrei pure vince...o no' [Trilly-77-24.gif] ?!? Venite tranquilli dai......sara' un gran bell'evento....ciao.
 
I premi del trofeo saranno in numero limitato. Al vincitore andrà una giornata di caccia agli acquatici oltre ad un particolare trofeo dedicato ( sorpresa !! ) con tanto di dedica a ricordare l'impresa !!

Ora in questo messaggio allego l'immagine di 3 creazioni del grande coltellinaio Roberto mbx36 ..... ed a voi chiedo quale delle 3 vorreste come secondo premio. Un'altra lama delle 3 potrà essere inserita come terzo premio se i partecipanti alla gara saranno almeno 30, altrimenti per gli asfaltatori rimarrà solo balsamo ;)

A voi la scelta :
Quello con la lama damascata è fantastico!!!
 
ve la cantate e ve la suonate....i vostri Allori volgeranno al Tramonto ....se vedemo domani...intanto sto a magna' zona Fiumicino con tanto di podoliko mozzarelle e Aglianiko...la dieta e' finita...sognate d'oro ...poke parole ...H.d.T...Suzi
 
A questo punto abbiamo intervistato il vincitore dello scorso anno: Ciao Ubaldo Fausto ....non ti vedo con un aria felice....ti puzza un po' vero?

oz9sh.jpg


Ti hanno per caso sabotato il fucile?

14uesux.jpg


- - - Aggiornato - - -

Ma intanto c'è chi continua a MAGNA'

izsupi.jpg


- - - Aggiornato - - -

33en246.jpg
 
Comincio a stilare una prima lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia aglia acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
Evidente che si tira solo con i Cosmi
Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca ( forse anche delle cartucce in cal. 28 se fornite da fiocchi e danesi ) ... il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.

Faccio una prima lista, chi ho dimenticato o chi vuol essere inserito intervenga dando adesione

Erchiappetta
Giambi
Suzigargano
Peter 1
Fabio d.t.
Parisienne
A.le
Mripa
Pippo6
Francesco Puleo
Roberto
Luigi, laziale errante
Reale 76
Galeotto 81
Codone 81 ?
Mincio 75
Palomba 70 ?
Stefano
Sandro
SciroccoRM
Albarossa ?
Il gruppo dei cacciatori erranti
 
Bella mattina in compagnia di amici e speriamo che ci siano altre occasioni.Un grazie ad Achille che con i suoi filmati ci permetterà anche in futuro di rivivere questi momenti e un grazie a Fabio che ha messo a disposizione i suoi gioielli.
Un sincero saluto e plauso a Ivan che è giovane, bravo e pure bello[3] ,beato lui! Sarà l'uomo Mygra del futuro[thumbsup.gif].


Be ti pareva ...già cominciate a sparà ai piattelli , e mo che vengo a fà partirei già svantaggiato ;) ormai avete preso le misure mannaggia a voi ;) ..a parte gli scherzi , complimenti fasto vedrai che il coltellaccio te lo porti a casa , achille non ti rimane che far riprese quel giorno nun ce speranzaaa ....!!!!
 
Ieri ho conosciuto il grande Fausto, ci siamo fatti una serie alla fossa, se spara così me sa che vi lascia solo briciole.....amen....

è risaputo .... infatti dando per scontato che l'anno prossimo l'avrei invitato al chiaro ..... così un pezzo del primo premio è come se me lo fossi risparmiato !!
Poi comunque avrà a disposizione anche il trofeo messo a disposizione da Rodolfo Cosmi, che però interesserà anche altri tiratori esterni alla nostra gara che vorranno cimentarsi con le armi messe a disposizione ... allora lì, magari, ci sarà qualche tiratore che darà filo da torcere all'Ubaldo nazionale.
Per gli altri animati non solo dallo spirito di condivisione dell'amicizia, ma anche da un tocco di umor competitivo non rimangono che i trofei di consolazione ;) e non ultima una glorosia merenda by SUZI

P.s.: Sembra quasi certo che la fiocchi metta a disposizione le cartucce per i tiratori oltre a metterne altre come premio ! Quindi farsi una serie col cosmi fuori gara della garganella ..... ha un costo irrisorio.
 
Cari amici vi do un grandissimo In Bocca Al Lupo e vi auguro tanto divertimento. Sono davvero amareggiato non essere COSMISTA tra voi, purtroppo impegni familiari non me lo hanno permesso. E' lodevole l'iniziativa e l'impegno di Fabio e Giambi per tutto quello che fanno per il Forum di Mygra e per sentirmi ugualmente partecipe al generoso progetto "offri un caffè a Mygra", domani farò anch'io una donazione al nostro Forum. Ciao a tutti e che vinca il migliore.
 
è risaputo .... infatti dando per scontato che l'anno prossimo l'avrei invitato al chiaro ..... così un pezzo del primo premio è come se me lo fossi risparmiato !!
Poi comunque avrà a disposizione anche il trofeo messo a disposizione da Rodolfo Cosmi, che però interesserà anche altri tiratori esterni alla nostra gara che vorranno cimentarsi con le armi messe a disposizione ... allora lì, magari, ci sarà qualche tiratore che darà filo da torcere all'Ubaldo nazionale.
Per gli altri animati non solo dallo spirito di condivisione dell'amicizia, ma anche da un tocco di umor competitivo non rimangono che i trofei di consolazione ;) e non ultima una glorosia merenda by SUZI

P.s.: Sembra quasi certo che la fiocchi metta a disposizione le cartucce per i tiratori oltre a metterne altre come premio ! Quindi farsi una serie col cosmi fuori gara della garganella ..... ha un costo irrisorio.

Se vengo, sarà un piacere vederlo/vi sparare. Nel caso magno ahhaahha

Cmq a prescindere complimenti per il risultato ottenuto Fabio.
 
Alle 9 A.le, per aver modo poi di fare una merendina podolika e lasciare successivamente spazio agli esterni. A proposito.......chi volesse cimentarsi con calibri diversi all'interno del trofeo garganella lo puo fare. Io per esempio se ci sarà tempo disponibile, lo farò con i 3 calibri ..... tanto le cartucce dovrebbe metterle a disposizione Fiocchi.

Buongiorno Fabio
scusami ma non ho capito questo tuo ultimo passaggio..... Intendi dire che "oltre" ai Cosmi cal 12 e/o 20 ognuno di noi - se vuole - puo' partecipare alla gara con un proprio fucile di calibro diverso ?? Intendevi cio'??
Quindi potrei gareggiare col mio 410 ??
Scusa.....
 
Eccomi a quest'ora.
Sono quasi sempre stato sveglio.....è impossibile per me dormire prima di un viaggio, prima della caccia o prima di qualche importante evento del giorno dopo.....son fatto così!
Fra una mezz'ora partirò per Roma.
Sono le 2,15
A presto....ci vediamo.
 
Allora ..... bravissimo il Parisienne, sembrava che ce sparava da sempre con quel fucile, ma si sa la classe non è acqua. Sorpreso anche da erchiappeta che col 20 destro lui che è mancino ha fatto faville e finalmente trovato un fucile con cui riesce a batte Ivan, ma me sa che stato il monaco ;)! Bella passeggiata con la scusa di provare i Cosmi so trascorse 3 ore velocemente ritrovando amici che non si vedevano da tempo. Grazie a Maurizio, Francesco, Fausto, Fabrizio, Achille, Ivan Fulvio e per ultimo grazie al tibetano !!


Mi sa che ci sarà da scannarci per quei favolosi coltelli [5a][rire.gif] .... dopo che hai annunciato i premi son tutti pieni i campi e poligoni da tiro per presentarsi il 9 ben pronti , sai che botte ...[Trilly-77-24.gif]
 
Mi sa che ci sarà da scannarci per quei favolosi coltelli [5a][rire.gif] .... dopo che hai annunciato i premi son tutti pieni i campi e poligoni da tiro per presentarsi il 9 ben pronti , sai che botte ...[Trilly-77-24.gif]

precisiamo .... solo uno ... forse 2 tra quei coltelli saranno messi in palio, ma ci sarà di meglio. Un scorta di balsamo per chi sfiora il podio e poi quel trofeo commemorativo che accompagnerà l'ambita cacciata all'uccello padulo all'alcova del chiaro d.t. !!

T'aspettiamo, ma dovrai essere con noi anche il 10, perchè là ci sarà la vera festa con tanti pixel a disposizione !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto