annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
    Buongiorno Fabio.........Quindi potrei gareggiare col mio 410 ??
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    No .... se si vuole si può fare altra serie con Cosmi di calibro diverso
    Noooooo........se spara co' i Cosmi !?!C'hai provato France' !Magari ne puoi compra' uno,cosi' pe' sabato 9 forse ce l'hai e spari sereno col fucile tuo !?!

Catania | Fucili a canna liscia | cosmi, cal 2, fucile, caccia, | Cosmi Calibro 2 2, Armi Usate, Armi Nuove, vendita, acquisto

ciaoooooooo!!!!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
      Mirko nessuna prodezza,ma solamente qualche piattello fumato grazie alla canna del Cosmi di Fabio.Questi sono volponi astuti e cercano di distrarre l'attenzione da se stessi così quatti quatti,micio micio te inc…..!Ora non ricordo la lista dei partecipanti,ma se c'è il mio favorito è Emanuele alias Reale79 (ovviamente tra quelli che conosco,sugli altri non mi pronuncio).
      Buona Pasqua a tutti.
      Ho visto solo ora il tuo mess., grazie per la fiducia Ubaldo ma da come hai visto ieri non sono in piena forma!! Un abbraccio e ci si vede sabato

COMMENTA

• Zoom Testo
        Aggiorno la lista di tiratori che si contenderanno premi ambiti tra i quali 1 giornata di caccia agli acquatici al chiaro d.t., un trofeo dedicato alla garganella, un'opera dell'artista mbx ( forse 2 ) e del balsamo miracoloso by club della garganella.
        Evidente che si tira solo con i Cosmi in 3 pedane, ognuna con il lancio di 8 piattelli da altrettante macchine. Il tiratore sparerà consecutivamente ad ogni base chiamando i piattelli ( e non con questi che partiranno successivamente allo sparo del bersaglio precedente, come ipotizzato in precedenti interventi ).
        Erchiappetto ha messo il video " esempio ".

Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.
        La Fiocchi metterà a disposizione cartucce per la gara nei vari calibri.

Erchiappetta
        Giambi
        Suzigargano
        Peter 1
        Fabio d.t.
        Parisienne
        A.le
        Mripa
        Angel54
        Roberto
        Luigi, laziale errante
        Reale 76
        Galeotto 81
        Roberto C.
        SciroccoRM
        Andrea 46
        Vincenzo ( lo famo partecipà ? )
        Emanuele cinghialaro errante
        Norberto
        Codone 81 ?
        Palomba70 ?
        Tordo 5 ?

Guardoni

Mincio 75
        Pippo6
        sandro

Dato che si sparerà con calibri diversi. Il 12 avrà 2 zeri di penalità ed il 20 1. Chi vuole può partecipare facendo altre serie con calibri diversi, la seconda e la terza avranno un costo di 20 euro. Questa opzione deve essere scelta prima di iniziare la gara.

Il pomeriggio, dopo la merenda ( chi guarda .... se portasse il panino ) si continuerà a tirare con i cosmi, pagando il servizio di campo ( 6 o 7 euro per la serie ). Il vincitore del trofeo della garganella si scontrerà con il miglior tiratore del pomeriggio per l'aggiudicazione del trofeo " cosmi day " messo a disposizione da Rodolfo Cosmi sempre comunque secondo le modalità indicate da Cosmi stesso.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Reale76 Visualizza il messaggio
          Ho visto solo ora il tuo mess., grazie per la fiducia Ubaldo ma da come hai visto ieri non sono in piena forma!! Un abbraccio e ci si vede sabato
          Emanuele già ti consideravo il favorito,ma ora dopo averti rivisto su un campo che neanche conoscevi ti considero al pari della Juventus nel campionato italiano.Poi hai sparato con un 20 di recente acquisizione e i piattelli neanche li facevi uscire!Hai una velocità impressionante e un tempo di sparo da ricopiare……complimenti.
          ps-non ti vorrei come compagno di botte alle anatre
          " Se non avessi tirato cocaina pensate che calciatore sarei stato!"
          D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
            Emanuele già ti consideravo il favorito,ma ora dopo averti rivisto su un campo che neanche conoscevi ti considero al pari della Juventus nel campionato italiano.Poi hai sparato con un 20 di recente acquisizione e i piattelli neanche li facevi uscire!Hai una velocità impressionante e un tempo di sparo da ricopiare……complimenti.
            ps-non ti vorrei come compagno di botte alle anatre
            Daje faustone non ti far intimidire.......
            "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Filippo,io come tante volte ero alla Lazio senza fucile per fare 2 chiacchiere in amicizia e poi è ……arrivato Emanuele che a me piace tantissimo come spara (ormai solo chiudendo gli occhi e ascoltando il tempo di sparo capisco se uno è capace o no).
              La gara del 9 ripeto è l'occasione di stare in amicizia e spesso chi vince vince per demeriti altrui e non per meriti propri.Cerca di partecipare pure tu che più siamo e più ci si diverte.
              D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
                Filippo,io come tante volte ero alla Lazio senza fucile per fare 2 chiacchiere in amicizia e poi è ……arrivato Emanuele che a me piace tantissimo come spara (ormai solo chiudendo gli occhi e ascoltando il tempo di sparo capisco se uno è capace o no).
                La gara del 9 ripeto è l'occasione di stare in amicizia e spesso chi vince vince per demeriti altrui e non per meriti propri.Cerca di partecipare pure tu che più siamo e più ci si diverte.
                Ma si scherzo Fausto. Ci mancherebbe. No non partecipo perchè non mi piace fare cose controvoglia o contro i miei pensieri, ma sicuramente sarò la a vedere in amicizia.

p.s. portate lo schioppo da tiro che io mi devo allenare per domenica e ne approfitto per farmi un paio di serie.
                "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Loro sono pronti

sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ottimo...porto le piante di pomodori e fagiolini 😉😅☺
                    NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
                    LORENZO
                    FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      [emoji102]
                      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                      CIAO PA'...............X sempre con me!!
                      BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Arrivate 2.500 munizioni, omaggio della fiocchi per il cosmi day. Quindi confermata l'esenzione dall'acquisto cartucce.
                        Un ringraziamento personale al team Fiocchi e soprattutto a peter1 che nonosante il ban porta sempre nel cuore il nostro forum.
                        sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                          - 2 alla partenza ve vojo bene ..h.d.t...........suzi........
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Grazie Peter e grazia Fabio.
                            D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Grazie per ora a Fabio per l'organizzazione a Fiocchi per le cartucce a Cosmi per i fucili il resto a Sabato per tutti artecipanti &spettatori, padelari&cecchini etc etc.Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Fatta oggi una pedana propedeutica per la gara di sabato !Lo so : non si fa'......non e' corretto verso gli altri utenti che non possono provare il campo...ma a me che cazzz me ne frega.....mica so' sportivo !Cmq ero col mio ferrovecchio...l'a301 del 12,quindi secondo "cartucce&meteo" e altri tomi storici avrei dovuto conseguire risultati quantomeno incoraggianti!Nulla di tutto cio'....colto molto poco e prevedo ancor peggio con un Cosmi non cucitomi addosso ma preso in prestito per l'occasione !Cmq gareggero'.....fosse solo per romper i cojons ai vari professionisti della pedana e raccomandati del forum : ibal a tutti e ci si vede sabato

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X