annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

9 Aprile ... " garganella day " in " cosmi day "

Ci siamo, manca un mese all'evento, apro questo nuovo 3d per le adesioni all'importante giornata che vedrà con noi l'eccellenza dell'artigianato armiero mondiale.
    Come gia descritto in altra discussione, grazie agli interventi di molti dentro e fuori il nostro forum, quella che doveva essere una eventuale scampagnata al tav per coronare poi la giornata del 10 aprile dove all'agriturismo di Simon 84 ci saremmo riuniti, è diventata una vera e propria sfida lanciata dagli asfaltatori del raduno 2015 ed accetattata dagli asfaltati .... ancora alla ricerca dell'uscita giusta del GRA e quindi rimasti in zona

Con noi ci sarà Cosmi con i suoi fucili. Porterà un solo 28 ed altri calibri maggiori. Il 410 non è certo di portarlo perchè ne ha uno in produzione, ma non sà se sarà bancato per l'occasione.

L'incontro sarà al campo 6 del tav alla pisana. Il campo 6 è un campo facile con piattelli tirati a non più di 30 mt. Le pedane di tiro sono 3 in semicerchio ... le cabine di lancio 8. Abitualmente ogni tiratore tira consecutivamente agli 8 piattelli della propria pedana, all'ultima, l'ottavo viene immediatamente seguito dal lancio di un nono per fare 25. La nostra gara non prevede il venticinquesimo piattello, ma solo 24. Data la facilità dei tiri si avrà a disposizione un colpo per piattello e verrà chiamato solo il primo di ogni pedana, mentre per gli altri 7 la chiamata sarà effettuata dallo sparo al bersaglio precedente. Quindi i fucili saranno caricati a pieno serbatoio.
    Evidente che si tira solo con i Cosmi, chi vuol tirare con i propri fucili ha altri campi a disposizione. La gara con trofei importanti sarà effettuata tra gli iscritti a migra al club della garganella oltre al gruppo dei cacciatori erranti di spiritolibero. Al di fuori di questa lista ci si può sempre cimentare con i Cosmi, ma fuori gara. La notizia della presenza di Rodolfo è arrivata a Fiocchi e Danesi che forse metteranno a disposizione cartucce in cal. 28 e un grosso premio finale, ma questa notizia è da confermare. Pertanto noi abbiamo la nostra gara gli altri avranno modo di divertirsi ugualmente.
    Per partecipare al trofeo Garganella riservato, il costo d'iscrizione è di 25 euro comprensivo della marca ( forse anche delle cartucce in cal. 28 se fornite da fiocchi e danesi ) ... il montepremi della gara ha un valore calcolato in 800 euro tra premi messi a disposizione ( giornata al chiaro d.t. ) ed acquistati, ci sarà una merenda ( ma nulla di chè ... ma il tav ha a disposizione il ristoro per chi vuole ). Il saldo attivo tra costi sostenuti e quote iscritti verrà donato a Migra che ha permesso tutto questo, e spero in una grande partecipazione.
    Questo è il trofeo " garganella day ".
    La premiazione del trofeo Garganella avverrà il giorno stesso, oppure il 10 a Latina da simon 84 .... dove oltre al pranzo ci sarà un cosa simpatica organizzata da Giambi ed il tutto verrà comunque descritto su apposita nuova discussione

Ora tutti ad allenarsi ..... ma soprattutto dare adesioni per poter stilare il programma di tiro.

Più avanti verranno indicati premi e graduatoria di premiazione.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

• Zoom Testo
    Qua' mi riservo di partecipare limitatamente .......non so' che turno faccio : ma vengo in ogni caso !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
      Pur di fare una figuraccia in calibro 28....vengo sicuro!
      Al primo comunque che ha voglia di ridere delle mie padelle consiglio di ridere solo dopo il 7° botto.....
      Io ci sono.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io pure vengo anche solo sia per sparare almeno unavolta con il mitico Cosmi e per passare una gionata con tanti spero "personaggi" del Clan Mygra romani e non.Credo che per quel giorno il campo 6 (il primo se non sbaglio quando si arriva alla Pisana)sarà "full"no pull di Tiratori, Padellari ,senza offesa per nessuno , spettatori e occasione per ringraziare tutti ,non faccio nomi, gli organizzatori di questo evento.-
        Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
          Credo di esserci ma non so se sparo....
          "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
            Credo di esserci ma non so se sparo....
            maccome pippo, anche se devo dirti che sei umilissimo nell'aggiornarci dei tuoi progressi tiravolistisci, vuoi privarci di vederti all'opera ?? Tutti poi si cimenteranno con armi particolari .... quindi con tanto di padelle giustificate !!

Ti aspetto in pedana !!
            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
              Vedremo[emoji16] [emoji16]
              "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Non capisco tutto questo fermento intorno ad un fucile (il cosmi) che alla fine assolve il dovere di un qualsiasi altro fucile, se non meglio!!! Mah (parere persomele sempre).

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                  Pur di fare una figuraccia in calibro 28....vengo sicuro!
                  Al primo comunque che ha voglia di ridere delle mie padelle consiglio di ridere solo dopo il 7° botto.....
                  Io ci sono.
                  Daje du botte pure per me....ahahaha

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                    Daje du botte pure per me....ahahaha
                    A chi ??!!!

Vieni ? Ti liberi ??

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                      A chi ??!!!

Vieni ? Ti liberi ??
                      Torno domenica 10 cazzzzooooo.....me dispiace tanto..

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                        Non capisco tutto questo fermento intorno ad un fucile (il cosmi) che alla fine assolve il dovere di un qualsiasi altro fucile, se non meglio!!! Mah (parere persomele sempre).
                        Forse perché non riesci a comprendere che intorno a quel fucile ci sono 100 anni di certosino lavoro artigianale che rende quel fucile unico ed ancor oggi inimitabile. La resa balistica delle sue canne in acciaio bohler, la raffinata bellezza dei legni in radica di noce e la precisione di tutti i componenti atti al funzionamento rifiniti rigorosamente a mano, ne fanno un'eccellenza italiana incomparabile. Mi auguro che tu, un giorno, possa provarlo magari in una bella cacciata alle anatre.......scommetto che ti ricrederai di quanto prima hai scritto. A risentirci e i.b.a.l. per tutto.
                        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Caro Fabio, purtroppo sin da ora, devo comunicarti che il 9 aprile non potrò esserci al Cosmi day. Degli impegni familiari improvvisi e improrogabili non mi permettono di essere dei vostri. Mi avrebbe fatto immenso piacere salutare tutti gli amici del Forum e del gruppo degli "erranti". Faccio un grande ringraziamento a te e a Giambi per l'impegno che state mettendo per l'ottima riuscita dell'evento e ringrazio il Sig. Cosmi per i prestigiosi fucili che metterà a disposizione dei partecipanti. Saluto tutti e auguro un grande in bocca al lupo.
                          Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                            Forse è la presenza tra noi di chi costruisce quei fucili che ci onora !! Penso che basti !!
                            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Io per il sabato della gara,ovvero il 9 aprile posso venire la mattina dalle 8,00 alle 14,00 con certezza !Poi come al solito "cenerentolo" per turno al lavoro !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X