Messaggi
1,782
Punteggio reazioni
1,337
Punti
113
Come da titolo nei giorni 13,14 e 15 Maggio si svolgerà a Bastia Umbra (PG)il salone Nazionale della Caccia,Pesca e Tiro a Volo 2016.Ci saranno oltre 300 espositori e numerosi campi dove poter sparare e provare fucili e la possibilità di acquistare tanti prodotti a prezzo scontatissimi
Gli orari della fiera saranno i seguenti:

-Venerdì dalle 15,00 alle 20,00
Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 19,00

Costo del biglietto 12 euro,ma con possibilità di acquistare on line il biglietto d'ingresso a 8,00 (stampabile o esibendo una email);io già l'ho fatto.

ps-Achille vedi che poi fà e cerca de fatte da' Sabato de riposo[thumbsup.gif]!Garganella non c'è bisogno de invitarlo perché se autoinvita:mrgreen: mentre sarei veramente contento se si aggiungessero Michele! e Mirco alias Codone81[Friends_emoticon.g:

Ciaoooooo!!!!!!!
 
Francè,c'hai ragione:me so dimenticato!Ormai me sto arincojonì!Perdonami[allah.gif]e anche se in ritardo l'invito vale anche per te[Friends_emoticon.g:

Ma piantala !!! Quale rincojonimento !! Lo so benissimo che Michele! e Codone81 so due bionde da urlo....e che tu parli in "codice"!!
Ah ah ah !!!
 
L'anno scorso ci sono andato con due amici e ci siamo divertiti, questa volta non so' se ce la faccio, devo andare in Francia a pesca invitato dal mio ex cognato a spigole e orate e siccome lui vive a Londra ha dovuto fissare le ferie da parecchio tempo...comunque se ce la faccio vengo piu' che volentieri anche per incontrare altri amici di altri forum
 
Io come Cicalone ho dei dubbi sulla mia partecipazione in quanto dovrebbero venire a trovarmi dei cugini dell'america ai quali ho promesso di portarli a mangiare la pajata, la coda alla vaccinara ed i mic dalla cognata di terzo grado di un amico di un forum di patiti dell'alba boreale che proprio in quella data potrebbero essere in umbria ed allora mi piacerebbe incontrarli assieme a dei raccogliatiri di frutta e verdura selvatica dei forumisti della cicoria. So che non ve frega un caz.zo, ma tanto pe favve sapè che so impegnato assai !!

P.s.: Dimenticavo che se c'è un certo raduno organizzato in quel di Fasano mannoaffanculo Bastia, l'ammerikani i forumisti no migra ..... e vado in Puglia ;)
 
io anche dovrei venire....almeno c' ho messo il pensiero, poi chissà, mi incuriosisce sta fiera, più che altro per i campi di tiro, l' anno scorso andai a vicenza, beh non ci tornerei proprio :D
Intanto metto in porto il biglietto poi si vedrà
 
Io come Cicalone ho dei dubbi sulla mia partecipazione in quanto dovrebbero venire a trovarmi dei cugini dell'america ai quali ho promesso di portarli a mangiare la pajata, la coda alla vaccinara ed i mic dalla cognata di terzo grado di un amico di un forum di patiti dell'alba boreale che proprio in quella data potrebbero essere in umbria ed allora mi piacerebbe incontrarli assieme a dei raccogliatiri di frutta e verdura selvatica dei forumisti della cicoria. So che non ve frega un caz.zo, ma tanto pe favve sapè che so impegnato assai !!

P.s.: Dimenticavo che se c'è un certo raduno organizzato in quel di Fasano mannoaffanculo Bastia, l'ammerikani i forumisti no migra ..... e vado in Puglia ;)

sei un amore [11]
 
Probabilmente farò una trasferta con tutta la famiglia,avrei in programma anche un giro ad Assisi. Vediamo se trovo da dormire in zona....

brezza mi permetto di consigliarti il roseo hotel ad Assisi..... s trova poco fuori da Assisi (circa 1 km), è un ottimo hotel e non sei distante da bastia umbra cosi abbini tutte e 2 le cose.....
 
Hai ragione
in perfetta armonia con lo stile venatorio rurale
A parte i scherzi Bastia crescerà sempre più alla faccia della fiera di paese che è diventato il gamefair, la cosa sorprendente è che con il territorio che offre la maremma il nostro simpatico PD e le cooperative rosse lo hanno relegato in tre casermoni di cemento io andrò a Bastia e non a Grosseto e cercherò verbalmente di boicottarlo e sarebbe opportuno che tutti lo facessero così visto mai che un notevole calo di presenze possa rilluminare la stolta mente che ha agito in modo sconsiderato
 
sono totalmente daccordo con te
gr per me è molto più vicino ma amici che l'anno scorso sono stati a bastia hanno commentato "il vero game fair diventerà bastia umbra"....
e pensare cosa potrebbe offrire la maremma in quanto a "ruralità".....
ufficiosamente è da tempo che si dice che è una questione di politica e politici, che tristezza
 
Come da titolo nei giorni 13,14 e 15 Maggio si svolgerà a Bastia Umbra (PG)il salone Nazionale della Caccia,Pesca e Tiro a Volo 2016.Ci saranno oltre 300 espositori e numerosi campi dove poter sparare e provare fucili e la possibilità di acquistare tanti prodotti arezzo scontatissimi
Gli orari della fiera saranno i seguenti:

-Venerdì dalle 15,00 alle 20,00
Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 19,00

Costo del biglietto 12 euro,ma con possibilità di acquistare on line il biglietto d'ingresso a 8,00 (stampabile o esibendo una email);io già l'ho fatto.

ps-Achille vedi che poi fà e cerca de fatte da' Sabato de riposo[thumbsup.gif]!Garganella non c'è bisogno de invitarlo perché se autoinvita:mrgreen: mentre sarei veramente contento se si aggiungessero Michele! e Mirco alias Codone81[Friends_emoticon.g:

Ciaoooooo!!!!!!!
Grazie fausto per l'invito e la considerazione cercherò in ogni modo di essere dei vostri..[Friends_emoticon.g:
 
Come da titolo nei giorni 13,14 e 15 Maggio si svolgerà a Bastia Umbra (PG)il salone Nazionale della Caccia,Pesca e Tiro a Volo 2016.Ci saranno oltre 300 espositori e numerosi campi dove poter sparare e provare fucili e la possibilità di acquistare tanti prodotti arezzo scontatissimi
Gli orari della fiera saranno i seguenti:

-Venerdì dalle 15,00 alle 20,00
Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 19,00

Costo del biglietto 12 euro,ma con possibilità di acquistare on line il biglietto d'ingresso a 8,00 (stampabile o esibendo una email);io già l'ho fatto.

ps-Achille vedi che poi fà e cerca de fatte da' Sabato de riposo[thumbsup.gif]!Garganella non c'è bisogno de invitarlo perché se autoinvita:mrgreen: mentre sarei veramente contento se si aggiungessero Michele! e Mirco alias Codone81[Friends_emoticon.g:

Ciaoooooo!!!!!!!

A me nun m'hai cercato...e quindi me ne torno in Spagna.
Madrid.....arrivoooooo !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto