Ma come posso mancare io????
Verrò sicuramente sabato partendo da Padova come al solito alle 3 di mattina.
Questa volta vengo con fucile avancarica...polvere nera per il meteo....e una sola palla per il piattello!
Rivolgo l'annuncio ai nordisti....se volete un passaggio col mio camioncino sono a Vs disposizione.
 
e ti parevaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sti paperari, hanno letto che al ritrovo dei toscani l'è tutto un pigliallo 'nculo e loro che fanno !??!? orgnizzano un raduno!;) ;) bravini si! ;)
 
No A.le sei andato fuori strada ma de brutto!Achille invece ha sgamato subito[1]ma lui c'ha il jolly che l'aiuta:mrgreen:!Oh mò non è che ti dobbiamo spiegare pure chi è il jolly[Trilly-77-24.gif]?
Si scherza,un abbraccio[Friends_emoticon.g:.
Ciao.
ps-per Achille:si percorso al tav Lazio.
 
Ma come posso mancare io????
Verrò sicuramente sabato partendo da Padova come al solito alle 3 di mattina.
Questa volta vengo con fucile avancarica...polvere nera per il meteo....e una sola palla per il piattello!
Rivolgo l'annuncio ai nordisti....se volete un passaggio col mio camioncino sono a Vs disposizione.

Giambi, tu puoi venire a qualsiasi ora, mi sembra di capire che la garetta del giorno prima può interessare, ma bisogna sentire gli asfaltati dell'anno passato. Comunque si può tranquillamente organizzare a partire dalle 14 così che, chi viene da fuori non deve fare un'alzataccia ed essere anche fresco per il pranzo di Latina. Secondo le adesioni ..... per la gara decidiamo premi e quota di partecipazione. Vedo se potrò organizzare uno spazio per la ricarica oppure creare dei microclimi artificiali sui campi per soddisfare i caricamenti casalinghi .... dalle piramidi alle ande .... dalla Sicilia a Valle aniene :)
 
Scusate FACCIAMO PER CLASSI...io ad sempio nn sparero' col 12 e 20 oramai sorpassati in Garganistan come calibri....quindi diamo la possibilita' di scegliere....poi tt ste cose di calcoli e calcoletti ....mi sembra la solita tarantella alla Romana.....de D.T....AHAHAHAHHAA[Trilly-77-24.gif]..ma la gara dell'olio si fara'?....no xche' me devo prepara'....in attesa delle Vs risposte....Vi Auguro una Buona Domenica a TT dal Garganistan.....Attenti al Mito del 410...Fara' coppia con me e forse Carlo....H.D.T.......SUZI......[2][marameo.gif][up.gif]
 
Ottimo, anch'io sono per una gara. D'asfalto ce ne è per tutti. La sera magari si sta leggeri con una pizza ed il giorno dopo scateniamo l'inferno culinario. Tocca solo vedè il tempo !! Io non ce stò a sbaglià cartucce :D !!

Questo è il bivacco dopo il pranzo del club della garganella... [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

quadro_31.jpg
 
video please Achilleeee..................h.d..t.....suzi....

Achille è in un limbo di " no connection " , ma ho da poco ricevuto assicurazione sul montaggio. Unico problema che dopo la condivisione di quello della gara su vari social, è stato contattato dalla " de laurentis " production per l'esclusiva.
 
Per Gianni- per domenica la vedo dura esserci :quel canchero del Garganella l'ha fatto apposta perché ha capito che 3 alzavolette non mi sarebbero state sufficienti a tavola.

Per Lorenzo- ma che vuoi asfaltare …..ormai c'ho una certa età e i giovani spingono e sono motivati:quasi quasi mi iscrivo alla categoria senior.Se ci mettiamo d'accordo possiamo incontrarci qualche volta alla Pisana

Per Francesco-m'è venuta così che te devo dì?Comunque quella dei Massoni non è male,anzi…….
 
sordi.jpgIo a pranzo con la" sociera" e voi a strafogavve ….amici un par de palle…. Gargane' che te possi strozza!
Ma rimango sempre un signore e ve voglio bene:"Buon appetito!"


Parisienne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto