Ok, penso si possa iniziare a stilare una lista dei partecipanti.

1) raffaello79
2) boban
3) teresoria
4) alfonso marini
5) olivieri roberto
6) brina ?
7) gianluca volpe ?
8) italico

Eliminerò i punti interrogativi a conferma avvenuta da parte degli interessati.
Sono felice, ne sta venendo fuori una bella cosa!!!
 
Una volta radunati pensavo di fare un aperitivo per poi andare a cenare da qualche parte, che sia pizza o altro lo decidiamo insieme. Il luogo, sinceramente non saprei. L'ideale sarebbe un posto a metà strada, ma in questo ho bisogno del vostro aiuto perché non essendo del posto potrei suggerire un locale scadente (portate pazienza ma sono un terrone in fase di ambientamento [emoji23] [emoji23] ) . Tu che ne pensi?
 
Il 26 avevamo programmato un we in montagna, ma ho una sciatalgia che da qualche giorno mi infastidisce e probabilmente rinunciero'. Quindi al 90% dovrei esserci anche il 27.
 
Molto bene, ci siamo divertiti tant'è che siamo tornati a casa quasi alle 2 di notte. Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo e altrettanto piacere conoscere i nuovi. Direi che va replicata presto. . . . . .
 
Si bella serata da replicare senza altro interessante conoscere altri cacciatori scambiarsi esperienze e consigli grazie a tutti anche al ristoratore

- - - Aggiornato - - -

Appena rientrato dalla serata. Mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum. Un grazie particolare a Raffaello79 che ha promosso l' evento e a Teresoria che ha organizzato la cena.
......durante la serata sono stati abbattuti 8000 tordi, 2000 colombacci, 1500 anatre e 500 beccacce!!!!!

Alfons sono stato al tav in mattinata ho ritirato gli shothunt passando per il metauro davanti al bar del metano eera pieno di palombe al edere , al bar ho visto i tuoi amici e il bellissimo Dick della Tombaccia .

- - - Aggiornato - - -

Io propongo una piattellata al tav in un pomeriggio a chi va?
 
Che dire, una serata speciale passata con persone speciali. Parto da casa per recarmi al luogo dell'appuntamento ed appena arrivato incontro il primo compagno di viaggio, italico. Fatti i saluti iniziamo a scambiare due chiacchiere e bastano poche parole per capire che Andrea già lo conosco da tempo, aspettiamo che ci raggiunga anche picc che non tarda ad arrivare e ci mettiamo in macchina per raggiungere gli altri che ci aspettano più avanti, lì conosco alfonso marini e piccio, due chiacchiere veloci e ci rimettiamo in macchina per raggiungere il resto della banda. Il breve viaggio trascorre discutendo di economia domestica, ma c'era da aspettarselo visto il forum di appartenenza. Arrivati al ristorante troviamo ad aspettarci Romeo alias rom1964, presentazioni di rito e ci raggiunge fuori dal ristorante Stefano ''teresoria'', pochi minuti ed a noi si uniscono anche Matteo "boban" e Tino "Scotti". La serata trascorre in allegria con le barzellette di tino e i racconti di caccia di tutti gli altri, le ore corrono veloci ed inevitabilmente arriva il momento di ritornare a casa, ci si saluta con la promessa di ritrovarci nuovamente appena se ne avrà l'occasione. Sulla strada del ritorno Paolo "piccio" ci racconta delle scorribande in Puglia con Tino ed altri. Ridendo e scherzando si fanno le 2 e 30 ed una telefonata di mia moglie mi ricorda che ho anche una famiglia e che si era fatta l'ora di tornare a farne parte. Rimasto ormai da solo faccio l'ultimo tratto di strada pensando alla bellissima esperienza che avevo appena vissuto e mi accorgo che stavo camminando col sorriso stampato in faccia. Voglio ringraziare tutti perché con la vostra presenza avete fatto in modo che questa serata fosse fantastica ma un grazie particolare lo devo a Stefano che si è fatto carico dell'organizzazione dell'evento. Al prossimo raduno
efcc87945768827b36a264cb8069f295.jpg
 
Si bella serata da replicare senza altro interessante conoscere altri cacciatori scambiarsi esperienze e consigli grazie a tutti anche al ristoratore

- - - Aggiornato - - -



Alfons sono stato al tav in mattinata ho ritirato gli shothunt passando per il metauro davanti al bar del metano eera pieno di palombe al edere , al bar ho visto i tuoi amici e il bellissimo Dick della Tombaccia .

- - - Aggiornato - - -

Io propongo una piattellata al tav in un pomeriggio a chi va?
Per la piattellata per me si può fare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto