Per italico picc e alfonso marini e piccio. Se volete con italico e picc ci possiamo vedere a Marotta e andiamo con una sola macchina fino a Fano ci vediamo con alfonso marini e piccio e partiamo tutti insieme verso il punto d'incontro con tutti gli altri. Che ne dite?
 
Ci ho provato pure io ma non mi fa accedere al questionario. È vero sei troppo avanti!!! [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Gianfra' tutti gli anni scorsi li trovavi li , assurdo ma vero anche a per terra trovavi i volantini con lo sconto , comunque e' sempre meglio arrivare con lo sconto gia' in tasca .

- - - Aggiornato - - -

Anche se in ritardo.... volevo ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima serata passata insieme... il tempo è trascorso velocemente.... bisogna organizzarli più spesso questi eventi. ...sembravamo vecchi amici che si conoscevano da sempre.. ma avevamo solo un unico amore in comune... la caccia.... grazie a questo splendido forum che ci ha dato l' occasione di conoscerci ed instaurare nuove amicizie......

Allora no mancare per Bastia
 
Ok x me, come già detto prima metto a disposizione la mia auto che è spaziosa, Raffaello facci sapere dove e quando a Marotta, definisci anche un orario con Teresoria per essere su a Montecchio.
 
Lista dei partecipanti al raduno del 05/03/2016

1) raffaello79
2) boban
3) teresoria
4) alfonso marini
5) olivieri roberto ?
6) brina ?
7) gianluca volpe ?
8) italico
9) scotti
10) rom1964 ?
11) picc
12) piccio

Ho messo il punto interrogativo a quelli che ancora non hanno dato conferma di adesione per il 5 marzo. Il luogo del raduno è il ristorante il buongustaio a montecchio (PU). Prego tutti quelli che ancora devono dare conferma di farlo entro martedì 01 marzo, così mercoledì teresoria potrà procedere con la prenotazione del locale con il numero esatto dei partecipanti. Grazie
 
Ok x me, come già detto prima metto a disposizione la mia auto che è spaziosa, Raffaello facci sapere dove e quando a Marotta, definisci anche un orario con Teresoria per essere su a Montecchio.
Alfonso, per te e piccio non conviene venire a Marotta, veniamo su noi e poi proseguiamo insieme. Per l'organizzazione nei prossimi giorni mi sentirò con teresoria e vedremo di completare il tutto per poi comunicare il tutto in questa stanza.
 
Ci sono riuscito a scaricare il biglietto scontato. Andrea non ti preoccupare che un po' di amici che hanno voglia di andare a Bastia riusciamo a trovarli. Magari incontreremo lì altri del forum e ci divertiremo di sicuro. [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Bellissima serata, mi ha fatto davvero piacere conoscervi di persona oltre il vostro nickname virtuale. Purtroppo la serata è passata troppo in fretta.....sarà per la prossima!!!!
 
Salve a tutti, sono Picc da Mondolfo, ho letto solo oggi della pizzata. Sarei contento di partecipare se possibile così potremmo conoscerci personalmente. Fatemi sapere, grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto