Esatto nino65... questo è il bello del forum... ci accomuna la nostra passione chiamata caccia.. i momenti che passiamo insieme su questa piattaforma ed ogni tanto una rimpatriata tra amici che colgono l'occasione per comprare due cartucce ed altro, per scambiarsi due parole de visu e conoscersi.

Mygra e questo ed altro!![5a][36]

Un saluto e complimenti a tutti voi che vi siete incontrati.. :D

Ciao Francesco
 
sei un grande Mario !!! Ieri mancava la compagnia pugliese ..... !! .... ma non l'olio dei romani ;) !!
A proposito di olio dei romani,sono stato cortesemente omaggiato di una bottiglia di codesto,famoso prodotto,da premettere che anche se l olio toscano è il migliore in italia, 😆😆😆quello dei romani è davvero squisito,si sente proprio la fatica della raccolta e della spremitura e il gusto del sole e della terra del sud che ha prodotto codesti frutti,e poi devo anche dire che la notte....lasciamo stare,la moglie il giorno dopo a cena,aglio olio e peperoncino e Bruschetta!!
Saluti
 
Eccolo....l'immancabile "videarello" [thumbsup.gif] La "Famiglia" s'allarga : entrano a pieno titolo Nino (65) e Marco (Menga).....gli altri so' de casa :mrgreen:!

https://www.youtube.com/watch?v=0tAfAfd9Lh4&feature=youtu.be

Cmq una delle piu' simpatiche ed interessanti zingarate sbocciate grazie a Mygra!Un abbraccio a tutti da Ivan,Achille,Fabio,Fausto,Giambi,Marco e Nino.



------------------------------------------------------------------------
Ma perchè abito così lontano?:cry:
 
Viaggio in incognito !!

Abbiamo i servizi segreti sempre Attivi...h.d.t.suzi....

p.s...portati la macchina di scorta te conviene

- - - Aggiornato - - -

------------------------------------------------------------------------
Ma perchè abito così lontano?:cry:

Meglio cosi' xhe' iRomani D.T.. RUBANO DE TUTTO...vedi la storia olio ..ho detto tutto...suzi.......

- - - Aggiornato - - -

Aspetta il risveglio di kompare suzy..... 200 le superate!.....

Kompare io Produco x L'itaja..nn dormo quasi mai...h.d.t......suzi.......

- - - Aggiornato - - -

Grande il nostro Claudio. L'abero dell'ulivo e l'olio quale dono prodotto .... nascono in grecia !! Quindi si và in pareggio. Però chi ne sviluppò la coltivazione furono i Romani e ... semplice curiosità .... da sempre era l'unica piante il cui taglio era punito per legge. Perchè ? Perchè con l'olio ci si faceva tutto ed era assai più importante del vino ..... ! All'epoca delle epoche l'olio serviva per nutrirsi, quale medicinale, per proteggere la pelle dal sole, ma soprattutto per illuminare quale elemeto indispensabile delle lampade, tanto che sin prima dell'avvento dell'energia quale fonte di luce ..... la produzione di olio " lampante " rappresentava oltre il 90% dall'estrazione delle olive.
Dopo questa piccola nozione, credo che le 200 pagine non siano un miraggio :D !!
con oltre 200000000 sarebbe ventimilioni....di alberi di ulivi....nn te pensiamo na ntikkia........h.d.t..suzi...........

- - - Aggiornato - - -

Il Presidente e il Direttore..... Il Podolico e il Romano-romanista.... L'ogliarola da dove viene? la coratina si usa per la coratella? Gli olivi c'erano prima dei Romani? L'olio dei Romani era quello dei Sabini? Il ratto delle Sabine c'entrava con la coratina? Quando è che l'olio diventa balsamo? Quando ci ungi i capelli..... e allora chi non li ha? Tutto questo e altro ancora nella "La SAGA dell'OLIO" prossimamente fino a 200 pagine. Fatti e Misfatti sull'oro colato.

PS: ma se le piante sono alte 20metri..... lasciamo stare va!

Cluadio ne devono ancora mangiare tonnellate di pane x arrivare al nostro nettere degli Dei....TARGATO PUGLIA....ma se loro tagliano i loro oli con il nostro nn ne parliamo farei tanti danni...h.d.t......suzi......

- - - Aggiornato - - -

Capirai!!! ....un romano che di terra non ne capisce un fico secco da lezioni sull'olio Pugliese.......va a finire che vado a fare un corso accelerato a roma...anzi iscrivimi al prossimo corso

Mariooooooo che fai vieni pure tu al corsoooooo [Trilly-77-24.gif]
Presidente x cortesia rispondiamo a codesti insulti,
posta il video dei saluti a Giambi(TRADITORE TIPO GIUDA) E FABIO D.T.... i nostri saluti Pugliesi ke giungano fino al PRofondo del Cuore...h.d.t..suzi........

- - - Aggiornato - - -

A proposito di olio................ieri ho potuto assaggiare questo famoso "olio dei romani".........che dire.....più che un'olio sembrava un balsamo...davvero squisito

Ma non ho capito è fatto da romani con olive pugliesi????

Ciao,Marco

Le solite truffe de sti tempi...h.d.t......suzi.......

- - - Aggiornato - - -

A proposito di olio................ieri ho potuto assaggiare questo famoso "olio dei romani".........che dire.....più che un'olio sembrava un balsamo...davvero squisito

Ma non ho capito è fatto da romani con olive pugliesi????

Ciao,Marco

Le solite truffe de sti tempi...h.d.t......suzi.......

- - - Aggiornato - - -

mo Passo alla sala radio a domani........ve vojo bene a tutti......ahhhhhh dimenticavo secendo me il chiaro di Zio ke saluto e' migliore di quello d,t,,,,,,,,,nn divulgate x cortesia me banna.,.........................h.d.t.............suzi........
 
e' tt pilotato da un Moderatore Amikone mio...ne terro' conto nino....hdt...suzi...p.s. e' mejo ke nn provi il podoliko ...andresti sulla la Luna senza lo schuttle
Non ho dubbi Mario,ma fino ad ora è stato una sorpresa,non metto i particolari perché già non credono che ho fatto fuori una folaga con l 11,figurati se scrivo quante ne ho fatte quella notte,un altra bottiglia alla prossima Fabio,mi raccomando
Saluti
 
Non ho dubbi Mario,ma fino ad ora è stato una sorpresa,non metto i particolari perché già non credono che ho fatto fuori una folaga con l 11,figurati se scrivo quante ne ho fatte quella notte,un altra bottiglia alla prossima Fabio,mi raccomando
Saluti
fai bene nino tj conviene onde evitare eventuali bannature...ma meglio nn provi il podoliko ritratteresti anche il trattato di Lisbona...hdt...suzi
 
L'uniko neo nn penso ke faccia bene al terzo punto bah....sti romani se inventano de tutto...h.d.t....suzi.......

- - - Aggiornato - - -

Tanto pe' spegne la polemica [Trilly-77-24.gif] : girando in rete mi son imbattuto in questo....


https://www.youtube.com/watch?v=9BIAg2o-JxU&feature=youtu.be

non so' se e' pubblicita' scorretta o cosa......pero' e' simpatico :mrgreen:!Un saluto.

AKILLE ME MERAVIGLIO DI TE PURE TE AD ATTAKKARMI...H.D.T.SUZI...
 

nino65

Utente Registrato
Messaggi
1,886
Punteggio reazioni
17
Punti
43
Oggi,in occasione di una visita alla Dimar di alcuni membri del forum,ho approfittato dell momento e sono andato a mangiare una fiorentina con loro,non avevo mai incontrato nessuno di loro,ma soltanto letto ciò che scrivono,e la cosa fantastica è che mi sembrava già di conoscerli da sempre e così è stato,persone fantastiche con una grande passione che ci accomuna e che ci rende speciali,un grazie a Fabio dt,Er Chiappetta e figlio Ivan,Parissiene,i veneti Menga e Giambi e alla nostra passione
Saluti
 
Capirai!!! ....un romano che di terra non ne capisce un fico secco da lezioni sull'olio Pugliese.......va a finire che vado a fare un corso accelerato a roma...anzi iscrivimi al prossimo corso

Mariooooooo che fai vieni pure tu al corsoooooo [Trilly-77-24.gif]
noi della Puglia nn abbiamo niente da imparare con questo nettareboccione del mio olio made in suzigargano.jpg..devono essere distanti...h.d.t......suzi....
 
noi della Puglia nn abbiamo niente da imparare con questo nettareVedi l'allegato 66688..devono essere distanti...h.d.t......suzi....


Lection number one : Anche i bambini sanno che l'olio non và conservato in recipienti trasparenti !! ..... solo quello scadente :mrgreen:



Sarete Abbacchiati


04oliwatt.jpg
 
Tutto meravigliosamente bello, grazie a Nino per averci fatto da cicerone nel mezzo dell splendida Val di Chiana, aspettando il reportage di Achille, ringrazio tutti bellissima giornata trascorsa, e come detto a Giambi appena salito in macchina, peccato sia già finita.

Ciao a tutti,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto