Allora,eccoci qua....
Sono il primo a scrivere perché gli altri sono ancora preda dei fumi dell'alcool e soprattutto dei trenini gay di fine serata, ai quali non ho ovviamente partecipato ...
Bella serata , in mezzo ad amici cacciatori , ottima la scelta del posto è l'organizzazione di Lorenzo , ottimo cibo e anche tanta passera nel locale, che in pochi ovviamente hanno notato data la natura puramente non etero ...
Che la serata sarebbe stata speciale si è visto sin da subito, da quando allodolone si è piazzato sulla poltrona dell'amore , offrendosi ai partecipanti e anche agli altri frequentatori del locale ....
1e3aca40b9cc18a5abec9835862accf1.jpg

e76d1d3055c9383c16434073d55a8b32.jpg

E chi è questo brutto ceffo?!?[emoji23][emoji23][emoji23] dalla faccia scommetterei che è un gran padellone!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12] hihihihihi
 
avuto conferma ora che anche io non potrò essere dei vostri....... Mi dispiace perdere un'occasione del genere soprattutto in un periodo come questo dove si parla di unioni civili.... coppie gay ecc.... magari avrei potuto rivedere le mie posizioni su un po' di cose e invece...nulla ;) Che dire!?!??! Divertitevi e che Vendolino sia con voi e con il vostro @ulo!

Per i' Riga: mi raccomando tieni d'occhio i ragazzi e ricorda a tutti di segnare gli uccelli abbattuti ;) ;)

eh lo sapevo già...tu vai a fare rinculino con l'elettrico, invece di soddisfare le voglie del pistoiese......la prossima volta ti registro così tu rivedi le tue posizioni....vaia vaia
 
avuto conferma ora che anche io non potrò essere dei vostri....... Mi dispiace perdere un'occasione del genere soprattutto in un periodo come questo dove si parla di unioni civili.... coppie gay ecc.... magari avrei potuto rivedere le mie posizioni su un po' di cose e invece...nulla ;) Che dire!?!??! Divertitevi e che Vendolino sia con voi e con il vostro @ulo!

Per i' Riga: mi raccomando tieni d'occhio i ragazzi e ricorda a tutti di segnare gli uccelli abbattuti ;) ;)

Nooooo come non vieni ....Nooo un tu n'andrai mica davvero con l'elettrico .....ahahaha
E glielo tengo i conto non ti preoccupare tanto questi un'ammazzano mica una sega .....ahahahah
 
eh lo sapevo già...tu vai a fare rinculino con l'elettrico, invece di soddisfare le voglie del pistoiese......la prossima volta ti registro così tu rivedi le tue posizioni....vaia vaia

ieeeeeeeee...all'elettrico all'ultimo trenino gl'ho rotto la schiena, ora l'è a farsi fare i massaggi da una ladyboy!;) dì al pistoiese di non essere geloso infondo gli lascio Giacomo (jack70) per una sera intera e chissà che Migra non faccia il miracolo: nascerà una nuova coppia?? ...se dovesse essere mi raccomando ragazzi fate una bella coppiola....piombo grosso e 'nculo al meteo!!! ;)

Riga mentre conti gli abbattimenti mi raccomando...... con questa banda... stai attento al tuo! ;) ;)
 
Ed ecco una fase della competizione canora tra Sfiamma ed Enrico che si sono cimentati rispettivamente in tordo sassello e tordo bottaccio ... Veramente molto molto bravi...complimenti
https://m.youtube.com/watch?v=NQScLW9F8QM
Anche allodolone, ancore lui, stava provando a richiamare l'attenzione di una bella gnocca seduta al tavolo davanti, nota frequentatrice del locale e che risponde al nome di Ugo ....
 
Bravi bravi tutti!...bella serata davvero,bello il locale ed ottimo il mangiare....peccato il super affollamento di buhi!...pareva una fungaia![emoji12] [emoji12] ....e' stato comunque un piacere rivedere amici e conoscerne tanti altri che fino ad ieri erano solo un nickname.....alla prossima!
 
La pioggia ve l'ho mandata io, perchè non son potuto venire (a Fienze non è piovuto!!!). Comunque a non venire mi è andata anche bene, visti i **** che giravano!!! La prossima volta spero di essere dei vostri (non nel senso di gay, ma di venire in pizzeria!!!).
 
Allora, se promettete di non fare come ad ogni pizzata , e cioè :
outing a raffica e dichiarazioni d'amore tra di voi...
giochini della bottiglia con penitenze gay , fino alla sparizione della bottiglia stessa che ancora dopo du' anni un s'e' capito chi è che la imbosca ogni volta....
puttantour finale a trans....
allora vengo anche io ...se ci sono altri aretini / Valdarnesi da issare a bordo a mezza strada , si fa una macchina sola....

Allora aggiungi anche questi due Alessio e Marco
Grazie Fra!

se per favore e con conferma puoi aggiungere altri 2 amici,grazie bozzoletto

Aggiunti... controllate se manca qualcuno :D

Thanks
 
Eccomiii..... Come sempre una bellissima serata passata in ottima compagnia di tutti i partecipanti, un bravo a Lorenzo per l'ottima organizzazione, peccato per la pioggia all'uscita che ha creato un pò di fuggi fuggi e magari qualcuno non ho potuto nemmeno salutare, vediamo di farne un'altra un pò più in qua
 
Sia ben chiaro....non voglio criticare la manifestazione perchè è sempre bello ritrovarsi, ma critico voi toscanacci.....ma è mai possibile con tutto il ben di Dio che avete...vi andate a mangiare un'informale pizza? Ma quanto spilorci siete??? Avete dei locali da far invidiare l'intera Penisola e fate un raduno in una pizzeria di quartiere??
Devo proprio dire che se non cambiate io vi bannerei tutti specialmodo quelli che non hanno partecipato.
E poi....fate un evento e ci mettete una foto di un cellulare da marocchini!!!!
Vergognatevi!!!!
 
rieccoci, buongiorno a tutti, grazie a voi, sempre un piacere passare qualche ora insieme, sull' organizzazione, obbiettivamente, si poteva mangiar meglio e mi dispiace perche' conosco bene il posto e di solito si sta' parecchio meglio, purtroppo la nostra cena e' capitata in concomitanza con un altra di 60 persone nella stanza accanto e il locale era un po' incasinato, speriamo vada meglio alla prossima;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto