Che banda di grulli!!!

Grazie a Lorenzo per la disponibilità a organizzare.

E' stata una serata piacevole come sempre.

Gli è vero Gecche: di là c'era una stanza piena di bella gente senza i' pisello e con le puppe ma un l'ha vista nessuno di questi finocchioni....
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Allora a causa di partite di coppa ecc si è deciso di fare la Pizzata Toscana Venerdì 19 febbraio presso Pistoia......anche per variare....qui segnatevi in modo da dare un numero alla Pizzeria.....grazie


Elenco dei partecipanti:

allodolamezzomaschio, amico Enrico
riga68, + Alessio e Marco + Stefano
trentagol,
baroncini,
lorenzo,
santino,
ricciolo,
leopoldo,
supernitro,
sfiamma,
calibroventi,
marco83forse......
albarossa
bozzoletto +2 amici
Jack70
Saverio
Salcio
nino65 +
amico di Lucca
Fra84
 
le 20, 30 e' un po' tardi, nel senso che se consideri, 20,30 ritrovo poi una mezzoretta di stronzate dell' allodola, si fa' le 21:grin:
per me comunque non e' un problema, facciamo che ci si vede prima possibile per tutti, orario indicativo le 20, 00 poi chi ritarda si aspetta...

diciamo che verso mercoledi'/giovedi dovro' dare un numero di partecipanti abbastanza sicuro al ristorante, quindi per gli indecisi, e' l' ora di decidere........

vi rammento che per il ritrovo, dovete uscire dall' autostrada, prendere a destra e dopo 100 metri anche meno c'e' un distributore, ci vede li'.
per chi vorra venire direttamente al ristorante, ristorante santopalato in via del duca, a due passi da piazza duomo.

Lore, io cerco di fare il prima possibile casomai si viene direttamente alla pizzeria, ma la macchina in do la si lascia? Non credo di poter arrivare in piazza di duomo in macchina, scrivimi magari l'indirizzo del parcheggio
 
Riga68 ha scritto:
Fra, quando puoi aggiungi questo mio amico Stefano, ti avevo scritto già ma forse non avevi visto......Grazieeee

ragazzi scusate il ritardo ma non sapevo se ero libero venerdì...cmq ci sono segnate anche me ...grazie a venerdi! ciauZzz

Aggiornato tutto controllate nella prima pagina :D
 
Lore, io cerco di fare il prima possibile casomai si viene direttamente alla pizzeria, ma la macchina in do la si lascia? Non credo di poter arrivare in piazza di duomo in macchina, scrivimi magari l'indirizzo del parcheggio
allora simo, poi ti mando in pm il mio numero di tel,
comunque, pistoia e' grande come uno scaraglio, quindi, quando arrivi in citta', il parcheggio piu' vicino e' quello a pagamento della misericordia, altrimenti parcheggi in piazza resistenza o da quelle parti, poi chiedi di piazza duomo e del santopalato, e ci arrivi veloce da qualsiasi parte tu abbia parcheggiato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto