Ma come quei buffoni dei 100x100 animalati dicevano che spaccavano e rompevano tutto a tutti e alla fine 15 persone scarse? Che buffoniiiiiiiiiii ahahahah e ora leggetemi zolle
 
Marco per caso sai se per avere la riduzione (10€) basta presentarsi alle casse con la propria licenza da caccia?

Ciao Matteo, ti ha già risposto Mirco, li fai on-line e il prezzo è già ridotto ( paghi 30 centesimi per ogni biglietto per commissione) li stampi casa e come già detto eviti la fila che al mattino è parecchia......

ecco il biglietto come si presenta:biglietto.jpg

Ciao,Marco.
 
Anch'io ho fatto il mio passaggio in fiera all'apertura alle ore 9.00. Che dire? Sono stanco di affermare che la fiera di Vicenza è disorganizzata al massimo..
Quanto ci vuole per dar da mangiare alla gente con tutto lo spazio a loro disposizione??? La parte superiore sono centinaia di mq vuoti..Ma perché non si sono messi di sopra con un catering e 10 euro a pasto? Booh!!
Altra cosa che mi urta i nervi....avete trovato con facilità l'uscita? E' pazzesco! Giri come un imbecille e non trovi dove passare da un salone all'altro perché non ci sono i cartelli che indicano. L'uscita è scritto solo quelle d'emergenza.
Insomma ...alle ore 11.00 me ne sono andato a respirare un po d'aria fuori.
parole sacrosante!!!!avrò fatto tre km in più avanti e indietro per trovare l'uscita e per prendere una bottiglietta d'acqua venti minuti in fila!!con tutto lo spazio che che c'è anche dei distributori di acqua a moneta non guastava anzi!!
 
Ho i miei dubbi che eviti la fila perché per entrare penso bisogna lo stesso presentarsi allo sportello.
Se invece basta dirigersi ai tornelli....ben venga.
Io ci sono sabato mattina e sono astemio.
 
Giambi.....mi hai tolto le parole di bocca ......anche se non è una novità......purtroppo.

Resta chiaro il fatto...... fintanto che le lamentele ce le diciamo tra di noi le cose non cambiano........quest'anno più degli altri ho notato molta disorganizzazione (come per esempio la collocazione degli stand , dei padiglioni , delle varie uscite e.....delle toilette ???) con evidenti e palpabili malumori tra i visitatori.

Sarà una mia impressione maaaaaa ......oserei dire che l'ente fiera ha peccato in "rispetto" nei nostri confronti.........come dire.....tanto , ci vengono lo stesso.......ripeto potrebbe essere una mia impressione però parlando un pò in giro penso di non essere il solo.

Ma quanto lavoro può portare all'ente fiera posizionare in ogni angolo di un padiglione i cartelli indicativi di uscite,padiglioni vari,toilette ecc.ecc ?......quante spese in più ( ma voglio dire "utili" in più) potrebbe portare un bel ristorantino con prezzo fisso ....o aggiungere un paio di banchi con soli panini e bibite ??? edddaiiii.....non ci vuole una laurea !

Io con PC e Web sono ignorantissimo ma se mi girate il sito o la mail dell'ente fiera di Vicenza , per primo e senza pensarci due volte invierò una mail di suggerimenti/proposte ed esorto tutti voi a fare altrettanto.........

Un saluto a tutti voi,Paolo.
 
io co sarò sabato 13...anche Davide...se dite ritrovo per bere un paro de ombrette! sentimo cosa che dise i senatori Joe Magasso Barenate Menga......e queo da Verona;)
 
ciao ragazzi...confermo per sabato. per Mauro,non ti preoccupare per quelle teste bacate. come ti a detto il Menga sono rinchiusi dentro a delle transenne che ragliano come gli asini.vedrai solo un gruppetto di andicappati, è niente piu[deg.gif]
 
Anch'io ho fatto il mio passaggio in fiera all'apertura alle ore 9.00. Che dire? Sono stanco di affermare che la fiera di Vicenza è disorganizzata al massimo..
Quanto ci vuole per dar da mangiare alla gente con tutto lo spazio a loro disposizione??? La parte superiore sono centinaia di mq vuoti..Ma perché non si sono messi di sopra con un catering e 10 euro a pasto? Booh!!
Altra cosa che mi urta i nervi....avete trovato con facilità l'uscita? E' pazzesco! Giri come un imbecille e non trovi dove passare da un salone all'altro perché non ci sono i cartelli che indicano. L'uscita è scritto solo quelle d'emergenza.
Insomma ...alle ore 11.00 me ne sono andato a respirare un po d'aria fuori.
 
Ciao Paolo, quello che ti posso assicurare è che non ce l'hanno con i cacciatori o questioni di rispetto ma sono veramente DISORGANIZZATI, durante l'arco dell'annata vado ad almeno 4/5 fiere a Vicenza ed i problemi sono sempre gli stessi ogni volta, dove mancano completamente le indicazioni per entrata, uscita, bagni ecc ecc...
Poi quest'anno veramente non l'ho capita come mai hanno aperto la parte superiore senza metterci dentro nulla a parte una sala riunioni!
 
Io invece ho parlato con Rodolfo Cosmi che presentava il nuovo 410. Che devo dire...nonostante sia sempre un fantastico fucile mi pare sia sgraziato per le dimensioni della canna.

..........beh Giambi......ne più ne meno di come lo è o lo sarebbe qualsiasi semiauto.....forse l'altezza del castello nel Cosmi ,effettivamente un pò "alta" lo rende un pò duro alla vista ma tant'è......sempre di un Cosmi si tratta......:rolleyes:

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto