Io invece ho parlato con Rodolfo Cosmi che presentava il nuovo 410. Che devo dire...nonostante sia sempre un fantastico fucile mi pare sia sgraziato per le dimensioni della canna.
 
Fiera sempre bella, tanta gente , e come al solito sarebbe servita la carta ORO solo per prendere 2 cosine. Ho avuto la possibilità di conoscere l'amico Milandro e la cosa mi ha fatto molto piacere, per tutti gli altri amici veneti [marameo.gif]...........
 
Ciao ragazzi io forse faccio un salto con la famiglia.

Volevo chiedere una cosa a chi ne sa di più di leggi. Su fb ogni tanto vedo i post scritti da centopercentoanimalisti......inutile commentare le cose che scrivono perchè sono veramente dei fuori di testa però quest'ultimo articolo apparso sul loro sito riguardo alla fiera di vicenza secondo me è piu preoccupante

Centopercentoanimalisti | 13 febbraio 2016 – presidio vs i cacciatori e pescatori di **** alla fiera di Vicenza

Se leggete le loro "regole" nella parte "ESIGIAMO" secondo me ci sono tutti i presupposti per una denuncia per istigazione a delinquere.

Ciao
Mauro
 
Ciao ragazzi io forse faccio un salto con la famiglia.

Volevo chiedere una cosa a chi ne sa di più di leggi. Su fb ogni tanto vedo i post scritti da centopercentoanimalisti......inutile commentare le cose che scrivono perchè sono veramente dei fuori di testa però quest'ultimo articolo apparso sul loro sito riguardo alla fiera di vicenza secondo me è piu preoccupante

Centopercentoanimalisti | 13 febbraio 2016 – presidio vs i cacciatori e pescatori di **** alla fiera di Vicenza

Se leggete le loro "regole" nella parte "ESIGIAMO" secondo me ci sono tutti i presupposti per una denuncia per istigazione a delinquere.

Ciao
Mauro

Mauro.....non preoccuparti è il solito fuoco di paglia che ogni anno mettono in piedi...............poi si ritrovano in 15/20 imbecilli che vengono segregati a 300 mt dall'ingresso recintati come muli da transenne.......sono patetici, fidati e se vuoi venire alla fiera vieni tranquillo

Ciao,marco.

p.s. io ci sarò come al solito dal sabato mattina fino a metà pomeriggio.......
 
Giornata trascorsa piacevolmente in quel di Vicenza con Joe, ci siamo incontrati con vari altri utenti Lucav, Mattia, Piviere, Bota, Masorin, Crecoa, Barenanate68, Ale e GioDK, quattro chiacchere e il tempo vola, fiera molto bella e molto affollata, come sempre, si è stati bene fino alle 11.00, poi il pienone di gente quasi impediva l'accesso ai vari stand,

Al prossimo anno...

Ciao,Marco

p.s........animalisti dentro al recinto????????? forse una quindicina e rimango largo col conteggio.......[mifaivomitare.gif][mifaivomitare.gif]
 
Se volete evitare la fila alle casse, collegatevi al sito internet di Hit Show, registratevi e da li seguite le indicazioni per acquistare i biglietti on-line ( pagamento con carta di credito/postpay) e stamparli a casa, sono già a prezzo ridotto ( 10 €), io l'ho appena fatto ed è semplice e comodo

ecco il link:https://forumweb.bestunion.it/forumwebnr/Default.asp?o=1187&t=fwebit&l=Ita

Ciao,Marco
 
fiera bella ma rispetto all'anno scorso mancavano alcuni espositori ,un consiglio mangiate per le undici altrimenti passate mezz'ora in coda un pò ovunque,concordo che ad un certo punto della fiera c'era un sacco di gente e tanta topa che non guasta mai!!!!!!!animalisti manco me ne sono accorto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto