Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venerdi' 19, in teoria potrebbe andar bene anche per me, anche se per il posto nel quale intendevo andare il veberdi' e' una serata piena, ma intanto se il giorno va bene a tutti, inizio ad accennarglielo........
ora che si pronuncino anche gli aretini e gli altri fiorentini/senesi, se gli va bene venire fino a pistoia.
 
Mi piacerebbe essere di nuovo presente..ma col lavoro...e l'aria da finocchioni che tira....devo rinunciare...Divertitevi..!!!

PS. se qualcuno dei partecipanti alla cena in questi giorni passa dalle parti di savona..me lo faccia sapere che cosi gli do un cartone di roba per il buon MB209...Marco..io ci provo...
 
A me va bene Pistoia Lucca Firenze Siena sia Mercoledì Giovedì Venerdì ditemi quando e guardo di esserci, no dal 7 marzo al 12 perché un ci sono ....
 
io volevo vedè di venì però non mi pronuncio perchè con i turni son sempre libero e son sempre occupato
da livorno comunque meglio lucca- firenze, ma se son libero e trovo la via di venì ok dovunque
anche perchè ho letto serata in smoking e ne ho due sempre pronti per certe situazioni
l'unico problema grosso è che se mi ricordo bene dai post dell'anno scorso a quelle cene c'è pieno di finocchioni.....
 
Cortesemente, signor organizzatore, sposti la discussione nella stanza dedicata.

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto