Si sta organizzando anche il raduno generale per la fine di maggio ... :D

icon_arrow.gif
http://www.migratoria.it/forum/orga...uno-generale-di-mygra-2016-a.html#post1063514
 
.....zona La Spezia potrebbe mettere d'accordo tutti...... "pusher del rum" Tu che hai contatti sul territorio e conosci le location...
fatti vivo o sei in giamaica ???
 
mirco e maurizio, sapete come funziona, fissate una data voi e poi tutti ci adegueremo di conseguenza, impossibile star dietro agli impegni di tutti e decidete anche un posto, al nord, ma che possibilmente non sia bolzano[up.gif]
 
Iniziamo a postare le date di possibili eventi che potrebbero intralciare l'incontro, anche se quest'anno la Pasqua è presto, Vicenza è questo we, mi viene in mente il raduno degli alpini per esempio.
Premesso che come accennato da Mirko alla fine del raduno dello scorso anno, si avrebbe l'intenzione dopo 4 anni, di rialzare la latitudine del raduno, Aprile-Maggio potrebbero essere i mesi più idonei.
 
io appoggio il Nord. mi piacerebbe poter venire perchè non conosco nessuno del forum di persona e avrei piacere a conoscervi!!!
 
Io cercherò di esserci...ma se non ci sarà lo spiedo. ..bruciooooo tutttoooo!!!
E belin! !!!

Guarda (non me ne vogliano i bresciani), ma quello che mangiai a Serle non mi entusiasmò, quello veneto non lo conosco, quindi se fossi in te riporrei accendino e benzina. Aspettiamo cosa ci proporrà Mirko.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto