Mia moglie è in la con la gravidanza. Non mi va di allontanarmi per una giornata intera . probabilmente (per la felicità di suzi )non ci sarò. Conto però di scappare un attimo a salutarvi
 
ho capito ..... ve ne mando un pò ;) !!

tante volte ve scappa di farla il 27 ...... chissà .... potrei pensare a portarvelo di persona [lol2.gif]
Stai correndo il rischio di essere nuovamente BATTEZZATO DAL PRESIDENTE ET COMPANY.....lascia stare l'olio ke ti bruci.....h.d.t...suzi.......[Trilly-11-11.gif]

- - - Aggiornato - - -

ho capito ..... ve ne mando un pò !!

tante volte ve scappa di farla il 27 ...... chissà .... potrei pensare a portarvelo di persona
Stai correndo il rischio di essere nuovamente BATTEZZATO DAL PRESIDENTE ET COMPANY.....lascia stare l'olio ke ti bruci.....h.d.t...suzi.......

- - - Aggiornato - - -


Stai correndo il rischio di essere nuovamente BATTEZZATO DAL PRESIDENTE ET COMPANY.....lascia stare l'olio ke ti bruci.....h.d.t...suzi......[Trilly-11-11.gif]
 
A mariù ...... ma hai pugliesi ...... piace proprio tanto esser asfaltati ???

Guarda che Parisienne c'ha intenzione de diventà pure lui coltivatore d'olio !!!
 
Certo co tutte le cassate che spara Mario ...... l'apprezzabile evento organizzato da Vito, non poteva aver miglior titolo !!! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto