Ed ecco la coppia che scoppia a cena ...... il giorno dopo oltre l'amicizia sarà consacrata anche la passione con una piacevola albetta.

Ahhhahhha con lo stecco del finocchietto selvatico,tipo sigaretta elettronica senza batteria e vapore.........economico e funzionale........ahhahhhahhahhahha...e ke cena.........Grazie di tutto Fabio D.T.....adesso hai tutti i pass fino al Garganistan a vitanaturaldurante.........ahhhhahahhhahha[Trilly-77-24.gif][birra.gif]................H.D.T..................SUZI........
 
Ahhhahhha con lo stecco del finocchietto selvatico,tipo sigaretta elettronica senza batteria e vapore.........economico e funzionale........ahhahhhahhahhahha...e ke cena.........Grazie di tutto Fabio D.T.....adesso hai tutti i pass fino al Garganistan a vitanaturaldurante.........ahhhhahahhhahha[Trilly-77-24.gif][birra.gif]................H.D.T..................SUZI........

A me serve pure il pass Marangoni .... lo rilasciano a Fasano :D
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Ecco il resoconto video della trasferta "romana" di due dei massimi esponenti di Mygra :il grande Lupen,tra i piu' qualificati caricatori del forum e il pluridecorato chef garganico Suzy :

1° giorno.....sabato

https://www.youtube.com/watch?v=Vfxbk32x7-M

e 2°....domenica

https://www.youtube.com/watch?v=gUB5ci0Whfc

Buona visione e un saluto a tutti ricordando lo spirito dei "bravi ragazzi"che anima queste trasferte : viva la caccia,viva Mygra....v.v.b.....h.d.t. [Friends_emoticon.g:
 


son forti " quei due " ..... per essere la prima volta di caccia in un posto mai frequentato prima sono stati in silenzio ed attenti riuscendo a fare un carniere decoroso nonostante le poche occasioni che si sono presentate .... con l'ultima coppia di alzavole inventate da Suzi ed abbattute da Lupen. Si .... veramente attenti a quei 2
 
La nostra passione ha creato una Grossa Amicizia grazie a Mygra ,ke dire e' stato un WE da sogno,un chiaro altamente tecnologico,ben fatto e ben organizzato da menti Esperte, le Garganelle astute vengono al chiaro come se fossero ai caraibi,BRAVI A CHI LO GESTISCE........Meritate un applauso[eusa_clap.gif]applausi.jpg........un grazie a tutti x l'ospitalita'...spero di poterla rifare un giorno un' altra scampagnata con Voi tutti........emozionato Vi saluto dal profondo del Garganistan........H.D.T............SUZI.........
 
Per il raduno 2016 non puoi .....per il semplice motivo che ti dobbiamo restituire l'asfalto [marameo.gif] siamo ben lieti di averti tra noi....ti aspettiamo in Puglia per metà novembre

Ubaldo cerca di fare il possibile...al primo classificato gli daremo il posto d'onore,,,,insieme a Giambi........cosi' vi fate un altro spareggio.....H.D.T.............SUZI...........[banghead.gif]
 
due giorni trascorsi in allegria e serenità, grande come senpre achille nel documentare, la passione, amicizia,e amore nella caccia. grandi mario suzi e franco lupen amici dal cuore sincero. cosa aggiungere, orgoglioso di far parte di questa grande famiglia. ps. unica nota dolente come senpre è nei saluti finali, non se po fa uno strappa core............. un abbraccio a tutti e grazie a mauro e mygra[2][2]
 
tre giorni volati in allegria insieme a suzigargano, grazie all'amico Fabio dt per averci invitato e organizzato il tutto,ritrovati con piacere Achille Michele Francorazio e aver conosciuto il socio del chiaro DT Roberto, una caccia che non avevo mai fatto....sicuramente da ripetere, quanti animali che sono rientrati il venerdi sera...se venivano il sabato sicuramente si scartucciava
Spero di avervi lasciato un ricordo nei vostri cuori di queste giornate passate insieme....nel mio sicuramente lo avete lasciato
adesso vi aspettiamo a novembre da Raffaele........ un caloroso abbraccio a tutti

Franco
Con il Presidente e' stata la mia seconda overlands che nn dimentichero' piu'....solo una nota dolente,le cartucce a serie limitata della Garganella al tungsteno solo a loro le hai date....a me no........forse hanno i diritti di autore?...per il resto se ci invitano di nuovo, possiamo barattare con patate meloni,insalate varie,pane podolikum ecc.ecc x qualche giornata in quel Lake D.T....FAVOLOSO....H.D.T...........SUZI........:)....

P.S....MI SONO MANCATI GIAMBI E BARONE ROSSO....XCHE' LI AVREI ASFALTATI....

- - - Aggiornato - - -

due giorni trascorsi in allegria e serenità, grande come senpre achille nel documentare, la passione, amicizia,e amore nella caccia. grandi mario suzi e franco lupen amici dal cuore sincero. cosa aggiungere, orgoglioso di far parte di questa grande famiglia. ps. unica nota dolente come senpre è nei saluti finali, non se po fa uno strappa core............. un abbraccio a tutti e grazie a mauro e mygra[2][2]

Noi siamo cosi',la lacrima nn manca mai......salutami PISELLO....sarebbe il cane dalle straordinarie virtu' di Mikele ER GENERALE...MO SE VEDEMO IN PUGLIA........H.D.T................SUZI.......:cool:
 
E' vero tutto quello che hai scritto Mario. Peccato per Barone Rosse perchè alla fine la zingarata era stata organizzata per il suo battesimo a tutto papere. Nessuno poi ti deve invitare, nè a te nè a Giambi, Barone, Lupen e gli altri " bravi ragazzi " di fuori regione ...... il chiaro d.t. è casa vostra.

Ricordatevi poi che il 6 dicembre c'è la giornata premio della coppia vincitrice della spiattellata al raduno di Roma, quindi .... quale migliore occasione per rincontrarci ?
 
sarebbero state le mie prime papere...........se le coglievo!!!!!!!purtroppo non e' stato possibile affrontare questo viaggio.................e non immaginate quanto ne ho sofferto!!!!...............ma nella vita,anche il cacciatore piu' malato ha delle priorità!!!!...............hdt...............
prima o poi riuscirò ad entrare in quel capanno che mi sa di MAGIKO.............si,magiko come le mie MAGIKE che userò quando verro' al dt lake...........perche' la mia sfida contro quei razzetti garganelle sarà a colpi di cal 20..............ahahahahh
un abbraccio a tutti!!!!!

Ringrazio SUZIGARGANO e LUPEN per avermi regalato parte del bottino(me lo avevano promesso prima di partire)..............
persone col cuore cosi' grande non avrei mai sognato di incontrare!!!!!!

penso di aver detto tutto!!!!!!!!

anzi no..........le garganelle le immaginavo piu' grosse............per questo le sparate con un kg di piombo!!!!!!!!
col 20 so difficili da beccare!!!!![marameo.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto