sarebbero state le mie prime papere...........se le coglievo!!!!!!!purtroppo non e' stato possibile affrontare questo viaggio.................e non immaginate quanto ne ho sofferto!!!!...............ma nella vita,anche il cacciatore piu' malato ha delle priorità!!!!...............hdt...............
Prima o poi riuscirò ad entrare in quel capanno che mi sa di magiko.............si,magiko come le mie magike che userò quando verro' al dt lake...........perche' la mia sfida contro quei razzetti garganelle sarà a colpi di cal 20..............ahahahahh
un abbraccio a tutti!!!!!

ringrazio suzigargano e lupen per avermi regalato parte del bottino(me lo avevano promesso prima di partire)..............
Persone col cuore cosi' grande non avrei mai sognato di incontrare!!!!!!

Penso di aver detto tutto!!!!!!!!

Anzi no..........le garganelle le immaginavo piu' grosse............per questo le sparate con un kg di piombo!!!!!!!!
Col 20 so difficili da beccare!!!!![marameo.gif][trilly-77-24.gif][trilly-77-24.gif]
ki trova un amico sincero,trova un tesoro.........h.d.t...........suzi.......


P.s. Oggigiorno e' difficile........kompare sara' x la prossima
 
due giorni trascorsi in allegria e serenità, grande come senpre achille nel documentare, la passione, amicizia,e amore nella caccia. grandi mario suzi e franco lupen amici dal cuore sincero. cosa aggiungere, orgoglioso di far parte di questa grande famiglia. ps. unica nota dolente come senpre è nei saluti finali, non se po fa uno strappa core............. un abbraccio a tutti e grazie a mauro e mygra[2][2]

Michele lo sai benissimo che nei saluti la lacrima scende sempre...sempre in ricordo del nostro amico MIMETICO

ciao Mauro
 
Oggi vado a trovare mio padre a L'Aquila ,gli chiedo se ha deciso il giorno cui festeggiare i suoi 90 anni...Se li festeggia il 18 ,come dovrebbe essere da calendario, oppure posticipa, non ci sono problemi e scendo volentieri in Puglia.Intanto ho scaricato i moduli per fare la domanda e comprate un po' di cartuccette per tordi.
ps-mi piacerebbe molto passare un weekend in allegria

Ubaldo ben venuto in Puglia....per i fuori regione spero solo che ci siano un pò di tordi per coronare il vostro soggiorno, per il mangiare non ci sono problemi ci sono due maiali OFFERTI DA GIAMBI e SUZIGARGANO ..........VINO A VOLONTà OFFERTO DA MINO.........noi restanti partecipanti portiamo la PANZA [29]
 
e me cojoni !! La coppia vincente c'ha una intera giornata e il vincitore della classifica individuale​[spocht_2.gif] si deve accontentare del ruolo di comparsa nelle vesti di commensale … al prossimo raduno mi schiero con la squadra del Garganistan e faremo i conti..[24]

Per il raduno 2016 non puoi .....per il semplice motivo che ti dobbiamo restituire l'asfalto [marameo.gif] siamo ben lieti di averti tra noi....ti aspettiamo in Puglia per metà novembre
 
Oggi vado a trovare mio padre a L'Aquila ,gli chiedo se ha deciso il giorno cui festeggiare i suoi 90 anni...Se li festeggia il 18 ,come dovrebbe essere da calendario, oppure posticipa, non ci sono problemi e scendo volentieri in Puglia.Intanto ho scaricato i moduli per fare la domanda e comprate un po' di cartuccette per tordi.
ps-mi piacerebbe molto passare un weekend in allegria
 
Ci siamo dimenticati di raccontare di quell'alzavola che mentre stavamo tornando in macchina ci piomba addosso fulminata ..... solo dopo abbiamo realizzato fosse stata colpita dalla rosate del cosmi di Giambi dopo averla sparata 1 anno fà a Padova ..... Quindi attenzione a sfidare il " carotone " .... la classifica si fà dopo un anno [Trilly-77-24.gif]
 
Ubaldo ben venuto in Puglia....per i fuori regione spero solo che ci siano un pò di tordi per coronare il vostro soggiorno, per il mangiare non ci sono problemi ci sono due maiali OFFERTI DA GIAMBI e SUZIGARGANO ..........VINO A VOLONTà OFFERTO DA MINO.........i restanti partecipanti portiamo la PANZA [29]
Franco per i tordi posso sempre portare quelli congelati.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
E' vero tutto quello che hai scritto Mario. Peccato per Barone Rosse perchè alla fine la zingarata era stata organizzata per il suo battesimo a tutto papere. Nessuno poi ti deve invitare, nè a te nè a Giambi, Barone, Lupen e gli altri " bravi ragazzi " di fuori regione ...... il chiaro d.t. è casa vostra.

Ricordatevi poi che il 6 dicembre c'è la giornata premio della coppia vincitrice della spiattellata al raduno di Roma, quindi .... quale migliore occasione per rincontrarci ?

e me cojoni !! La coppia vincente c'ha una intera giornata e il vincitore della classifica individuale​[spocht_2.gif] si deve accontentare del ruolo di comparsa nelle vesti di commensale … al prossimo raduno mi schiero con la squadra del Garganistan e faremo i conti..[24]
 
Ci siamo dimenticati di raccontare di quell'alzavola che mentre stavamo tornando in macchina ci piomba addosso fulminata ..... solo dopo abbiamo realizzato fosse stata colpita dalla rosate del cosmi di Giambi dopo averla sparata 1 anno fà a Padova ..... Quindi attenzione a sfidare il " carotone " .... la classifica si fà dopo un anno [Trilly-77-24.gif]
Quindi lo faccio fermare a bari così i tordi cadono a villa castelli!..... [emoji23] [emoji23] [emoji23]....... A novembre [emoji845]
 
Svelati finalmente gli ospiti che ci hanno accompagnato in un frenetico week end di sana amicizia e comune passione, Grazie ad Achille ... i momenti vissuti rimarranno impressi e rinfrescati con un clic [2]!!

Immensi i pugliesi Mario e Franco ..... mi sento onorato di aver fatto l'albetta al chiaro in loro compagnia.
 
tre giorni volati in allegria insieme a suzigargano, grazie all'amico Fabio dt per averci invitato e organizzato il tutto,ritrovati con piacere Achille Michele Francorazio e aver conosciuto il socio del chiaro DT Roberto, una caccia che non avevo mai fatto....sicuramente da ripetere, quanti animali che sono rientrati il venerdi sera...se venivano il sabato sicuramente si scartucciava
Spero di avervi lasciato un ricordo nei vostri cuori di queste giornate passate insieme....nel mio sicuramente lo avete lasciato
adesso vi aspettiamo a novembre da Raffaele........ un caloroso abbraccio a tutti

Franco
 
I nostri amici per non farci mancare nulla ..... fatta l'albetta in attesa di Michele, Franco, Ubaldo Achille end fanily .... hanno preparato la merendina :) !!
Tutta roba no ogm.
 

Allegati

  • Duo pugliese a pescia 2 ottobre (5).jpg
    Duo pugliese a pescia 2 ottobre (5).jpg
    96 KB · Visite: 0
La sera precedente la battuta ad anatre, ho fatto gli onori di casa e dopo aver riempito i loro occhi con le garganelle che dopo il tramonto rientravano in pastura ..... ho fatto riempire anche la loro pancia
 

Allegati

  • Duo pugliese a pescia 2 ottobre (2).jpg
    Duo pugliese a pescia 2 ottobre (2).jpg
    83.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto