Raffaele, io sono con +2 (mio figlio e mio cognato); sabato sera rientriamo a casa e probabilmente non torniamo domenica.
Per le spese decidete come meglio credete per me va bene qualsiasi cosa, l'importante passare una giornata tra amanti della stessa passione. se si può buttare la schioppettata va bene altrimenti è uguale.
 
-9!!!! e non sto parlando della temperatura! Comunque oltre alla caccia che ci impegnerà diverse ore, il menù sta prendendo una linea interessante! Siamo oltre le specialità, in cucina insieme alla qualità delle vivande ci vuole fantasia di seguito solo una parte di quello che sarà cucinato, astenersi perditempo. Se c'è qualcuno allergico ad una pietanza sotto-elencata lo scriva. Grazie per la collaborazione. Chi vuole mangiare panini è libero di farlo ma non di sedersi a tavola.... può accomodarsi fuori nel bosco o nel prato...grazie per la comprensione.

Abbiamo pensato a varie portate servite con contorni di insalate adeguate, per cui avremo nell'ordine:
mullidi, sgomberomoridi, aragne, aspitriglie, valencenielli, caranghi, castagnole, caviglioni, maranzane, bocchedibue, scrappioni, lote, suri, zurli, zerri, costardelle, nigricepi, sparlotti, gattiruggine, pappasassi, lofe bodegate, palinuri elefanti, ostracodermi quasi estinti... speriamo di averVi accontentato, possiamo migliorare. Un abbraccio. Bedrosian Bigrillo dei Saropatzi.
Per me va tutto ok, tranne per i palinuri elefanti.....non li digerisco bene......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
SPEDITE TT AD AKILLE.....poi ci pensera' l'altro Moderatore a moderare.....spero in Lingua Italiana.........ahhahahhahhaahhaa...

P.s.... Noi siamo a rischio bannatura....INVECE IL MODERATORE LO PUO' FARE.............H.D.T....SUZI........
 
@ZZ MARIO CHE ELABORAZIONE... MA A NOI VA BENE ANCHE MENO RAFFINATEZZA E PIU CONSISTENZA NEL PIATTO:p:p

Giuseppe ad ogni Raduno dobbiamo raffinare tordi e pietanze.........xche' solo cosi' li faremo diventare Immortali i nostri amati Turdus.....ahauahuahuahau...........H.D.T.......SUZI........

P.S. IO STO' SEMPRE CN TE AL TRULLETTO...COMPRESO IL PRESIDENTE
 
Programma ottimo.... Solo che non posso dare adesione per il venerdì sera in quanto se non mi concedono la giornata di ferie, lavorerò fino alle 22... Purtroppo nelle grandi aziende come la mia si è solo un numero... E spesso le richieste non vengono accettate!.... Sabato e domenica ok!
 
>Ci sono, qualsiasi data 2 posti per ora, io e mio figlio new entry in qst meraviglioso mondo di natura, amicizia e fratellanza ha l'esame orale per il porto d'armi il 27/10... Ciao Grandiii!!!! e Grazie al carissimo amico che mette a disposizione la propria casa!!!

- - - Aggiornato - - -

Qualsiasi data perchè sono di Francavilla Fontana a 5 min da Villa Castelli!!!!

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi, fatemi sapere le date certe, ci tengo a venire.
 
-9!!!! e non sto parlando della temperatura! Comunque oltre alla caccia che ci impegnerà diverse ore, il menù sta prendendo una linea interessante! Siamo oltre le specialità, in cucina insieme alla qualità delle vivande ci vuole fantasia di seguito solo una parte di quello che sarà cucinato, astenersi perditempo. Se c'è qualcuno allergico ad una pietanza sotto-elencata lo scriva. Grazie per la collaborazione. Chi vuole mangiare panini è libero di farlo ma non di sedersi a tavola.... può accomodarsi fuori nel bosco o nel prato...grazie per la comprensione.

Abbiamo pensato a varie portate servite con contorni di insalate adeguate, per cui avremo nell'ordine:
mullidi, sgomberomoridi, aragne, aspitriglie, valencenielli, caranghi, castagnole, caviglioni, maranzane, bocchedibue, scrappioni, lote, suri, zurli, zerri, costardelle, nigricepi, sparlotti, gattiruggine, pappasassi, lofe bodegate, palinuri elefanti, ostracodermi quasi estinti... speriamo di averVi accontentato, possiamo migliorare. Un abbraccio. Bedrosian Bigrillo dei Saropatzi.

Caro Amico POLENTONE,
i colleghi tarantini ti faranno assaggiare e degustare i CAPUCCHIUNI KU L RECCHIE che, in verità, sono una specialità tipica anche barese, oltre gli STEUTGH che in quelle terre abbondano !!!
mimmotursi
 
Buongiorno Amici, con grande piacere vi comunico che tutti i preparativi per rendere la casa di campagna, luogo del raduno, pulita, funzionale e presentabile sono terminati. Quindi si potrebbe già iniziare anche da SUBITOOOOO. Sto anche cominciando a fare un po' di spesa per riempire la cambusa. Accetto consigli e suggerimenti di cosa comprare. Ciaooo.
 
Olive dolci? Posso provvedere io

Siccome da me sono finite xche' poke.....chi adesso puo' metterle da parte anche surgelandole almeno 5 o 6 chili,perche' vorrei fare un piatto antico della Tradizione Pugliese...grazie in anticipo ..H.D.T..SUZI...........

- - - Aggiornato - - -

Ai rubentini si. ........ehehheehhhe

CAPOLISTA.jpg

MINO quante volte te lo devo dire.....nn devi metterti in queste posizioni....lascia stare i JUVENTINI....H.D.T.SUZI.......[Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto