Messaggi
563
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Ciao ragazzi,

anche questo va in scena il Raduno PreApertura Giovani Cacciatori, giunto ormai alla sua settima edizione.
Quest'anno, oltre agli ormai consolidati tiro al bersaglio con carabina depotenziata e esposizione cinofila aperta a tutte le razze(con premi speciali per i cani da caccia), sarà presente la mostra ornitologica divulgativa in collaborazione con la FOI, uno spettacolo con un falconiere, lo stand dell'ATC RC1, il tiro con l'arco con la collaborazione di SIRIO ARCO CLUB, il Concorso Fotografico, lo stand degli armieri della Calabria, lo stand Giovani Cacciatori e tanto altro ancora.

Inoltre ci saranno ricchi premi messi in palio dai nostri sponsor: Casa Rizzini Irlanda, Armeria Casa del Cacciatore e Antica Armeria Sposato.

Il raduno sarà inoltre occasione per incontrare gli amici cacciatori per passare una giornata in serenità e armonia, in attesa dell'apertura della nostra amata passione.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 16 AGOSTO IN PIAZZA MANGERUCA A GAMBARIE D'ASPROMONTE. Di seguito la locandina :)

Per qualsiasi info contattatemi

locandina definitiva raduno.jpg
 
Grazie mille. È bello sapere che il nostro impegno è tenuto in considerazione. Ci impegniamo tantissimo, in modo indipendente e senza scopo di lucro, per dare un futuro alla nostra passione. Grazie ancora allo staff [emoji6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto