Io vi invidio perchè vorrei essere dei vostri!!! ma la distanza non lo permette... però ci sarà una volta che potrò e sono certo che l'Accoglienza e l'Amicizia degli AMICI PUGLIESI (scritto in maiuscolo di proposito) mi farà ricordare di tutte le bellezze e leccornie che la Puglia rappresenta..

Grandi ragazzi tutti anche quelli che non conosco ... siete stupendi per queste cose.. [spocht_2.gif][eusa_clap.gif]

Un abbraccio Francesco
 
Confermo quanto scritto dal mio kompare!... Hdt.... Vedi l'allegato 62877

Ognitanto vado a rivedere tt le mie esperienze,questa me la ricordero' x sempre ....nn vedo l'ora di ripeterla....preparati x la chiusura della caccia e cerca di liberarti al lavoro.....i colombacci ti aspettano......questa volta si mangera' di meno xche' sono a dieta ferrea alla suzi maniera...........ahauahauhauhauahauahuahauah[marameo.gif]...h.d.t............suzi........
 
IMG_20150711_134823.jpg.............olive con la S di Suzigargano!!!!!!!
IMG_20150711_143436.jpg...........cozze super........

Ringrazio l’amico kompare e la sua signora per il trattamento UNIKO che ci hanno riservato….

Dopo un piccolo riposino si parte alla volta della dimora marittima(stile montalbano)…

IMG_20150711_194938.jpgIMG_20150712_125126.jpg
 

Allegati

  • IMG_20150711_151951.jpg
    IMG_20150711_151951.jpg
    72.1 KB · Visite: 0
Dopo una cenetta stile suzi,tutti in visita al centro storico di san nicandro garganico,e poi a notte fonda finalmente a nanna….
Domenica sveglia all’alba e si va al mare……….lo splendido mare di torre mileto...

IMG_20150711_194612.jpgIMG_20150711_202853.jpg

Alle 12 in punto ecco lo scenario….

IMG_20150712_125035.jpgIMG_20150712_134852.jpgIMG_20150712_135132.jpg................la musciska prima.....
IMG_20150712_140609.jpg...........e dopo
 
In attesa della seconda puntata della soap-opera " Anche i ricchi mangiano " alias "La grande abbuffata"...... vi rifaccio i complimenti per la grandissima amicizia che si e' instaurata tra le vostre famiglie. Nella speranza,un giorno, di essere anch'io attore protagonista tra voi, vi abbraccio virtualmente. Ciao Barone e ciao SuperMarioSuzi.
 
In spiaggia fino al tramonto e poi gita nella stupenda rodi garganico…….basta una telefonata e otteniamo l’accesso al porto super blindato e pieno di imbarcazioni da capogiro......

IMG_20150712_230706.jpg..............rodi garganico di notte.........

Che kompare mi sono trovato grazie a mygra!!!!!!!

Sulla via del ritorno,a notte fonda,lepri a destra,cinghiali a sinistra……dimenticavo……siamo in garganistan!!!!

Lunedi sveglia prima dell’alba,colazione e i giro tra i tanto amati uliveti di suzi………che posti……da restare senza parole…….alle sette al lavoro con suzi per faccende urgenti,e alla 9.30 .giu’ la serranda e tanto di cartello “solo per oggi chiuso per ferie!!”……

Tutti al mare… a mangiare,mangiare e ancora mangiare……
IMG_20150713_133248.jpgIMG_20150712_133451.jpgIMG_20150713_143419.jpg

Ancora un tramonto garganico e poi tutti a casa….si torna a bari……..

IMG_20150711_201711.jpgIMG_20150712_200704.jpg

- - - Aggiornato - - -

anche la famosa ed introvabile salicornia mi ha fatto mangiare.....................una prelibatezza........altro che caviale!!!!
 
Alla faccia delle cenette......immagino se fosse una cena o un pranzo vero e proprio:)........ci vuole stomaco x mangiare tutta quella roba....Binidica. .
Complimenti Mario.....complimenti anche a Michele...perché sono sicuro che ha gradito tutto e i piatti li ha lasciati tutti puliti.......
Cmq le vere amicizie nascono cosi....ciao
 

barone rosso

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Punti
373
Sabato scorso,visto il ponte non lavorativo che mi capita ogni 6 settimane(sab-dom-lun) ho deciso di fare un blitz nella terra del mio grande kompare ed amico suzigargano…………

Il tour parte la mattina di sabato con prima tappa Monte sant’angelo,dove si trova il santuario dell’arcangelo San Michele……posto incantevole e suggestivo….

Alla fine della visita religiosa decido di fare un agguato al mio caro amico e kompare mario suzi in garganistan……..
E qui inizia l’avventura vera e propria!!......

Appena giunto nel garganistan vero e proprio,a pochi km da suzi,il primo incontro insolito…..IMG_20150711_113631.jpg capre garganiche e vacche podoliche......IMG_20150713_191835.jpg

Ancora pochi chilometri e arrivo nel regno di suzi……il suo posto di lavoro……

Ed ecco che tra carte,motoseghe,arnesi vari e telefoni in continua attivita’,intravedo SUPER MARIO!!!

Alla mia vista la sua reazione e’ stata vulcanica…....hdt.................…era quasi ora di pranzo e mentre si consumava un aperitivo(quasi pranzo),al telefono il garganistan viene messo a soqquadro per reperire le materie prime per il pranzo ……
IMG_20150711_132510.jpgIMG_20150711_132534.jpgIMG_20150711_132551.jpgIMG_20150711_134700.jpg


.......................segue.........................
 
Ve dovrebbero arresta' per vagabondaggio.....a tutt'e' due :mrgreen:!Cmq bravi con un pizzico di sana invidia perche' vi conosco e so' quel che valete!Un giorno ci saro' pure io ad una delle convention del SuperGarganico......e allora si che verra' Montalbano,quello vero locale....per arrestarci [Trilly-77-24.gif]!Ciao ragazzi....ve vojo bene [Friends_emoticon.g:
 
Michele di tutto hai parlato e del caciocavallo super stagionato di sabato scorso che ti sei mangiato non ne parli ho saputo ds fonti certe

- - - Aggiornato - - -

Sabato scorso ho detto a Mario che se me lo tirava dalla finestra lo prendevo il caciocavallo ero a Poggio Imperiale
 

Allegati

  • IMG-20150710-WA0010.jpg
    IMG-20150710-WA0010.jpg
    37.8 KB · Visite: 0
Ve dovrebbero arresta' per vagabondaggio.....a tutt'e' due !Cmq bravi con un pizzico di sana invidia perche' vi conosco e so' quel che valete!Un giorno ci saro' pure io ad una delle convention del SuperGarganico......e allora si che verra' Montalbano,quello vero locale....per arrestarci !Ciao ragazzi....ve vojo bene
Lieto di averti un giorno mio ospite,come tutti gli altri amici....siete Fantastici Tutti...compreso il mio carissimo AMICO/kompare........ BARONE ROSSO........nn voglio essere ripetitivo sulle sua educazione e rispetto ke ha nei confronti altrui......per il resto vi assicuro ke ha visto solo l'1%....questo significa ke devi fare piu' spesso questi blitz salutari.....alla prossima Miky....h.d.t.........suzi.......

P.S. A TUTTE LE UNITA'......QUANDO VI TROVATE A PASSARE IO UNA MINESTRA LA POSSO SEMPRE OFFRIRE...senza problemi.,....perche' da me si fa solo
DIETA DIETETICA A KM 0.....H.D.T................SUZI............[2][thumbsup.gif]
 
Barone ti sarà venuto il mal di testa a vede tutta quella roba da mangià da mario [42] , comunque vi faccio i miei complimenti di una vera amicizia ,. Bella la foto sullo sfondo del mare e del bel tramonto siete una bella coppia :eek: mmmmnnnuuuummmm....aaaahhahah......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto