annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game fair, trionfo a Grosseto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So che a settembre c'è un'altra fiera di questo genere a Forlì, qualcuno sa dirmi di più?

COMMENTA

ce ne tra poco un game fair in francia ...... sarebbe il caso d'andarci

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Sicuramente sarà un grande game fair .... !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ci sono stato da quelle parti ce della vegetazione spettacolare , solo per vedere i colombacci che ci girano....

COMMENTA

Ciao Gnepro, non si tratta di essere pessiista ma la caduta libera di questa manifestazione è evidente, sopratutto se non si è vissuto edizioni precedenti a partire da Bracciano o alla tenuta Santa Barbara, con una cornice fantastica, la cosa che più mi sconsola è che con le bellezze della Maremma a disposizione ci si sia infangati in un deposito merci, capannoni e asfalto.
          Conoscendo bene il Belgio quella fiera sarà sicuramente molto bella.
          Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            I visitatori non sono stati più di tarquinia, lì furono 35.000 a grosseto altrettanti. Gli stand beretta e benelli mi sembrano fossero più grandi quelli della passata edizione. Di più ho visto solo venditori di cose che nulla hanno a che fare col mondo venatorio. Poi di una cosa sono rimasto veramente amareggiato ...... il continuo canto d'uccelli proveniente dai richiami elettronici ( con la quaglia a farla da padrona ) ... quelli sì veramente numerosi .... e non ci facciamo di certo bella figura !!!
            Non vorrei contraddirti...ma ho avuto la sensazione opposta. Lo stand della Beretta mi è parso di mooolto rimpicciolito... Non so...
            In compenso mangiare sotto al sole un panino ed una (calda) birra come se si fosse su un piazzale di Autogrill....non ha davvero prezzo. Sarà....ma per me Game Fair voleva dire terra, polvere, aria sole nuvole libertà e natura alberi erba piante... Se non erro tutto ciò che mancava nell'edizione di quest'anno.

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
              Non vorrei contraddirti...ma ho avuto la sensazione opposta. Lo stand della Beretta mi è parso di mooolto rimpicciolito... Non so...
              In compenso mangiare sotto al sole un panino ed una (calda) birra come se si fosse su un piazzale di Autogrill....non ha davvero prezzo. Sarà....ma per me Game Fair voleva dire terra, polvere, aria sole nuvole libertà e natura alberi erba piante... Se non erro tutto ciò che mancava nell'edizione di quest'anno.
              Infatti era più grande quello della passata edizione sia beretta che benelli
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Il game fair celebra (o dovrebbe) celebrare attività riconducibili alla natura,al vivere la stessa in mezzo alla campagna e quindi celebrando tradizioni della vita agreste.Diciamo che nei paesi anglosassoni vi è maggiore cultura e rispetto per coloro che pagano il biglietto d'ingresso :i servizi offerti sono all'altezza e congrui per soddisfare le necessità dei partecipanti.Da noi sono anni che il G.F.è una fiera alla stregua di quelle sparse in tutti i paesi d'Italia…poi andare per tirare al piattello quando tutto l'anno ne hai disposizione di meglio organizzati e confortevoli mi sembra assurdo…in mezzo alla polvere e sotto il sole deve essere proprio un piacere.
                Azz...

COMMENTA

Di più ho visto solo venditori di cose che nulla hanno a che fare col mondo venatorio. Poi di una cosa sono rimasto veramente amareggiato ...... il continuo canto d'uccelli proveniente dai richiami elettronici ( con la quaglia a farla da padrona ) ... quelli sì veramente numerosi .... e non ci facciamo di certo bella figura !!!
                  Oh mi hai levato le parole di bocca... è il primo pensiero che ho fatto ...passando davanti allo Stand dei richiami ...

e non lo dico per fare il Casto e Puro.... tutt'altro....ma non mi è sembrata una bella scelta... visto che il primo giorno

ho visto le Macchine di tutte le Guardie parcheggiate in Fiera...Provinciali, GAv, Zoofile.... bella figura del menga!!
                  Cordialità .... Stefano
                  ------------------------------------------------------------------------------------
                  Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da GNEPRO Visualizza il messaggio
                    Oh mi hai levato le parole di bocca... è il primo pensiero che ho fatto ...passando davanti allo Stand dei richiami ...

e non lo dico per fare il Casto e Puro.... tutt'altro....ma non mi è sembrata una bella scelta... visto che il primo giorno

ho visto le Macchine di tutte le Guardie parcheggiate in Fiera...Provinciali, GAv, Zoofile.... bella figura del menga!!

Guarda che li vendevano per loro!!
                    Tullio

COMMENTA

I visitatori non sono stati più di tarquinia, lì furono 35.000 a grosseto altrettanti. Gli stand beretta e benelli mi sembrano fossero più grandi quelli della passata edizione. Di più ho visto solo venditori di cose che nulla hanno a che fare col mondo venatorio. Poi di una cosa sono rimasto veramente amareggiato ...... il continuo canto d'uccelli proveniente dai richiami elettronici ( con la quaglia a farla da padrona ) ... quelli sì veramente numerosi .... e non ci facciamo di certo bella figura !!!
                      col tipo che diceva "sai da dove lo sentono le quaglie sto altoparlante qui?! ci riempi un campo!"
                      m'ha fatto schifo anche a me
                      ma questo, per fare di tutta l'erba un fascio, è colpa nostra...
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X