se ci fossero stati 10000 alberi tra gli stand e un pò d'erba sotto i piedi sarebbe stato un game fair
a me piacerà sempre tutto quello che "tratta di caccia" ma che in maremma si sia andati sul cemento e senza una pianta è stato un pò triste
e poi zero acqua.....
per noi è stato comodo come distanza da casa (poco più di 100km) ma lo ripeto, sul cemento no!

ps: se ho capito bene è dove fanno tutti gli anni "festambiente". se così fosse il prossimo anno lasciamolo a "loro"!
 
se ci fossero stati 10000 alberi tra gli stand e un pò d'erba sotto i piedi sarebbe stato un game fair
a me piacerà sempre tutto quello che "tratta di caccia" ma che in maremma si sia andati sul cemento e senza una pianta è stato un pò triste
e poi zero acqua.....
per noi è stato comodo come distanza da casa (poco più di 100km) ma lo ripeto, sul cemento no!

ps: se ho capito bene è dove fanno tutti gli anni "festambiente". se così fosse il prossimo anno lasciamolo a "loro"!

NO... NON E' DOVE FANNO FESTAMBIENTE (Rispescia - Alberese)

Qui è dove fanno la Fiera del Madonnino ... Agricoltura. :)

La Location poteva essere scelta migliore..in MAREMMA di posti ne abbiamo... ma non conta questo!!
 
Ragazzi in sono del posto.... a 3 km dalla Location del Game Fair.... non ero mai andato neanche quando era a Tarquinia per un motivo o un'altro...

quest'anno l'ho visitato per la prima volta.... me lo aspettavo meglio..."sinceramente"..... la penso come PARISIENNE... se uno deve comprare abbigliamento..

ne vale la pena....forse anche per provare un fucile al tiro...

Ho conosciuto con grande piacere Francesco... "Allodola Maschio" ... l'unica nota positiva :)

E' che in queste cose credo conti molto la POLITICA..... è come quando rifanno le strade perchè passa il "PAPA"...
 
Legambiente ? C'era anche il panda del wwf
Comunque è finita pure questa, speriamo che si mantenga Bastia.

- - - Aggiornato - - -

Si è una questione politica...
 
Se queste son note positive non oso pensare quando ti butta male hahaha :)

Pensa te ... l'ho visto (Francesco) alle prese con il tiro con il nuovo Sovrapposto 828U.... se l'è cavata bene ... non un gran chè come fucile mi è sembrato!

Certo meglio Francesco del Lame... padellone a bestia!! sarà stato il vento? il sole? mah!! :) (Francè..caffè pagato la prossima volta) ahaha
 

Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
143
Buongiorno a tutti, volevo le vostre impressioni da chi è stato al game fair , ritengo la nuova location non indicata per tale manifestazione, cemento e asfalto con stand assolutamente non appropriati visto il tema , sentendo vari commenti negativi ieri tra i stand chiedo la vostra impressione
Saluti
 
Perche' c'era uno stand di legambiente [14] ?!?Se si,valutando anche le impressioni degli utenti romani che sono andati.....non mi sono perso nulla heuuu.gif]!?!Peccato....dopo quasi 25anni era per me una specie di tradizione e m'era scocciato parecchio non riuscire ad andare.......ma se le considerazioni son queste: c'e' qualcosa da rivedere [eusa_naughty.gif]!Un saluto.
 
Non c'era lo stand di legambiente, ma nonostante tutto Zio continuava a chiedere dove fosse ;) !!

O era colpa del sole..... o so' i classici sintomi di quando uno ha fatto per anni l'assicurazione con la federcacc(i)a [Trilly-77-24.gif]!?!Un saluto.

p.s. vuoi vede' che alla fine se vie' a sape' che la new location del game......l'hanno scelta loro [sconvolto.gif]?!?
 
Il fatto è che tra tutti gli stand primeggiava un gigantesco padiglione con le tre sorelle ...... ognuna all'interno era con la propria sigla ..... c'erano i propri box, ma sinceramente cerca che ti ricerca ..... il cigno non s'è visto.
 
Vi dico una cosa ( che sicuramente avrete già capito....).
Il "vero" Game Fair e' diventato Bastia Umbra. In "nostro" Game Fair....robetta de noantri. Quattro stand e due pupazzi di pezza....
Ho diversi amici tra gli espositori.... e tutti concordano nel dire : il prossimo anno...rinuncio. (se la location rimane quel piazzale di asfalto e nulla più...)
 
Mi è dispiaciuto mancare , ma vedo commenti di grande dispiacere , se poi sarà cosi nei prossimi anni e non cambiano sarà dura mantenerlo ... Ma sono curioso visto che il game fair si trovava in mezzo al cemento i volantini dove gli anno fatti volare nelle gabbie ... ??? sempre se ci sono stati ...oppure sono scappati nelle macchie di roccastrada [Trilly-77-24.gif]
 
Mi è dispiaciuto mancare , ma vedo commenti di grande dispiacere , se poi sarà cosi nei prossimi anni e non cambiano sarà dura mantenerlo ... Ma sono curioso visto che il game fair si trovava in mezzo al cemento i volantini dove gli anno fatti volare nelle gabbie ... ??? sempre se ci sono stati ...oppure sono scappati nelle macchie di roccastrada [Trilly-77-24.gif]

Guarda....ti dico solo che il Sabato....un falco di Harris.....che faceva acrobazie (e capricci) nell'arena di volo.....e' tranquillamente atterrato sulla rete che delimitava il limite degli stand e ......la strada !!! Al falconiere (una simpatica ragazza) e' quasi preso un colpo apoplettico !!! Un conto era a Tarquinia dove al limite si piazzava su un albero....ma qui...hanno rischiato di essere spiaccicati dalle auto e tir in transito....
Ripeto : 24 anni di cultura e storia... gettati alle ortiche !! La solita Italietta....
 
Guarda....ti dico solo che il Sabato....un falco di Harris.....che faceva acrobazie (e capricci) nell'arena di volo.....e' tranquillamente atterrato sulla rete che delimitava il limite degli stand e ......la strada !!! Al falconiere (una simpatica ragazza) e' quasi preso un colpo apoplettico !!! Un conto era a Tarquinia dove al limite si piazzava su un albero....ma qui...hanno rischiato di essere spiaccicati dalle auto e tir in transito....
Ripeto : 24 anni di cultura e storia... gettati alle ortiche !! La solita Italietta....

Allora o capito deve essere stato quasi un disastro....
 
Io sono anni che diserto il game fair perché ripetitivo e ormai assimilabile ad una fiera di paese o quasi.L'unico stimolo poteva essere l'occasione di acquistare capi o accessori ad un prezzo conveniente,ma dato che nel mio guardaroba non entra più uno spillo mi risparmio tempo,denaro,polvere e sudore.Certo che l'edizione di quest'anno a sentire degli amici è stata la classica "sola alla romana":mille volte meglio Bastia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto