1° Gala' "Garganella Club" (Video)

grande achille che con i sui video lascia dei ricordi nel tenpo grazie. serata piacevole con tanti amici, figli e consorti. grazie a simone per la cucina deliziosa. un abbraccio a tutti.
 
Prossimamente il club della garganella ha in programma un raduno itinerante ...... che abbraccerà un pò tutta l'italia con meta finale in quel di puglia. Ormai le richieste di adesione sono multiple ......Per entrare nell'esclusiva lobby ..... non serve mastercard ... ma tutto il resto ;) !!
Aspetto si facciano vivi un paio di toscanacci ..... uno ha già un mezzo invito al chiaro ... sì perchè una delle condizioni è quella dell'invito o della quota o del " cappellino " ad honorem. Ci fregiamo di avere tra noi ben 3 presidenti, 1 direttore, 1 generale, 1 regista poeta, 1 chef, un paio d'asfaltatori ( di cui uno già presidente ), un aspirante showman, ed altri amici, tutti inevitabilmente " bravi ragazzi ".
Il galà è stato un assaggio .... organizzato all'improvviso ..... dove non è stato possibile avere con noi tutta la creme del club, ma forse ci saranno tante altre occasioni. Una cosa importante da dire è che se pur vero le nostre iniziative si avvalgono nella divulgazione della " erchiappetta prodution " .... il club della garganella è made by " Migra " [29]
 
Sono un po in ritardo...lo so...ma ho tutt'ora una specie di bronchite mista a cimurro che non mi da pace e non mi fa respirare.
Ho visto il filmato....che devo dire?....il solito Achille fa sempre il pieno di applausi con delle interpretazioni semplicissime ma che traspirano il clima di felicità dell'evento.
Bravo!
Bravo anche Fabio e Michele assieme al Simone...insomma tutti bravi quei ragazzi.
Il prossimo anno veniamo sia i Veneti che i Pugliesi senza dimenticare i Toscani
 
GRANDIIIIIIIII.........ma li meglio nn direi.......ahahhahahaha[Trilly-77-24.gif],,,,,,x il video pochi effetti speciali......poi bella la foto di fabio con luigi......nn se puo' digeri'....complimenti alla Bellissima location........li si che possiamo fare l'impiccato podolico....l'anno prossimo.......h.d.t...........suzi........
 
Sono un po in ritardo...lo so...ma ho tutt'ora una specie di bronchite mista a cimurro che non mi da pace e non mi fa respirare.
Ho visto il filmato....che devo dire?....il solito Achille fa sempre il pieno di applausi con delle interpretazioni semplicissime ma che traspirano il clima di felicità dell'evento.
Bravo!
Bravo anche Fabio e Michele assieme al Simone...insomma tutti bravi quei ragazzi.
Il prossimo anno veniamo sia i Veneti che i Pugliesi senza dimenticare i Toscani

I toscani ..... Ne ho conosciuto uno ..... veramente " bravo ragazzo " .... chissà se ci onorerà della sua adesione ? Poi ce ne è anche un'altro di toscanaccio ..... cui nutro una grossissima stima ..... sarebbe bello che fosse condivisa in questo progetto nato per gioco.
 
Porca pupazza!La settimana scorsa mi ero sentito con Fabio e mi aveva detto della cena,ma sono stato così impegnato che oltre ad assentarmi dal forum mi è passato il tutto di mente…occasione persa peggio di una doppia padella al chiaro!
Contento per Voi.
 
Grazie Achille per questo ennesimo " centro " della " quei bravi ragazzi production " . Il club della garganella ... in continua espansione sta conoscendo nuovi adepti ... senza dimenticare i vecchi .... e da oggi ci fregiamo di avere una giovanissima socia .... solo 3 settimane e già il suo primo raduno ..... forza Elettra !!! mi ha commosso poi un messaggio de un laziale ( anche loro hanno un anima ... non solo quella da cicoriari ;) ) mandato sul gruppo uippeuappe .... parole che lasciano capire quanto grande sia un grande non più tra noi.
W Mauro !!!!
 
La prima edizione è andata esaurita ..... si trattava di cappellini personalizzati rigorasamente con logo cucito a macchina .... no ogm ;) !!

Prima della prossima apertura saranno pronti i nuovi stemmi rigorosamente di stoffa da cucire dove si vuole ..... no-cina tutto a km 0. Forse farò una seconda edizione di cappellini se trovo dei camo max 4 decenti per poi applicare gli stemmi. Essere " bravi ragazzi " non ha prezzo ...... per entrare nel club ..... bastano i contanti :mrgreen: !!
dimenticavo ... sfondo nero asfalto
mdr.gif

Fabio...non avresti mica un tanga tipo carotone per quando vado al mare in Puglia?
Se lo metto ...almeno tutti vengono a sapere che non sono OGM!
 
Visto che si parla di adesione al mitico,anzi mygratico ,club "La Garganella"chiedo a Fabio [ilre.gif] se è possibile ottenere , anche a pagamento,il logo in stoffa del club che avrei intenzione di cucire sul gilet da tiro così da far conoscere i "bravi ragazzi"sui tav di Roma.Ce la metterei tutto per rendergli degno onore...[thumbsup.gif]
 
Visto che si parla di adesione al mitico,anzi mygratico ,club "La Garganella"chiedo a Fabio se è possibile ottenere , anche a pagamento,il logo in stoffa del club che avrei intenzione di cucire sul gilet da tiro così da far conoscere i "bravi ragazzi"sui tav di Roma.Ce la metterei tutto per rendergli degno onore...

La prima edizione è andata esaurita ..... si trattava di cappellini personalizzati rigorasamente con logo cucito a macchina .... no ogm ;) !!

Prima della prossima apertura saranno pronti i nuovi stemmi rigorosamente di stoffa da cucire dove si vuole ..... no-cina tutto a km 0. Forse farò una seconda edizione di cappellini se trovo dei camo max 4 decenti per poi applicare gli stemmi. Essere " bravi ragazzi " non ha prezzo ...... per entrare nel club ..... bastano i contanti :mrgreen: !!
dimenticavo ... sfondo nero asfalto
mdr.gif
 
La prima edizione è andata esaurita ..... si trattava di cappellini personalizzati rigorasamente con logo cucito a macchina .... no ogm ;) !!

Prima della prossima apertura saranno pronti i nuovi stemmi rigorosamente di stoffa da cucire dove si vuole ..... no-cina tutto a km 0. Forse farò una seconda edizione di cappellini se trovo dei camo max 4 decenti per poi applicare gli stemmi. Essere " bravi ragazzi " non ha prezzo ...... per entrare nel club ..... bastano i contanti :mrgreen: !!
dimenticavo ... sfondo nero asfalto [17]

si chiama PATCH.......in gergo attuale nei pressi del Garganistan.......mi raccomando avrei da metterlo sul mio gilet da Asfaltatore...quindi appena puoi tienimi presente...X IL RESTO GIA' HO DETTO TUTTO....
P.S. nel caveau gia' ho messo il podolico da consumare al prossimo raduno di QUEI BRAVI RAGAZZI...ormai di varie nazionalita'....EVVIVA MYGRA.......che ci permette cio'......................H.D.T................SUZI........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto