Come Cicalone?..eri a Bastia e non sei venuto a trovarmi allo stand della libera caccia?
Ero li con Loris e Giovannini a chioccolare e non ti sei fermato?
Ti avrei conosciuto volentieri e regalato un mio chioccolo.
 
Come Cicalone?..eri a Bastia e non sei venuto a trovarmi allo stand della libera caccia?
Ero li con Loris e Giovannini a chioccolare e non ti sei fermato?
Ti avrei conosciuto volentieri e regalato un mio chioccolo.

Tanto a cicalò anche se aveva il fischio non ci chiappa una sega a tordi ...!!! [Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Per non parlare delle fihe che c'erano dentro allo stand!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] roba da inchiesta!![emoji15]

Ven via tanto sei buooo ,non è che ti converti ??? [Trilly-77-24.gif]
 
Bella giornata passata in amicizia su e giu' per gli stand della fiera, visto molte cose interessanti specie con i fucili, ho potuto vedere e poi provare il nuovo sovrapposto Benelli che inutile a dirsi e' bellissimo e funzionale, poi agli stan ho visto delle girandole veramente stratosferiche ho incontrato diversi amici tra' cui Zaza e Nico con cui ho fatto una bella chiacchierata, peccato che non ho trovato richiami vivi in vendita, volevo un paio di tordi femmina e due merle ma ora sono tutte in voliera ne riparleremo a settembre...esperienza da rifare


Ah dimenticavo hostess spettacolari
 
Non ne ho fatte punte...non ho avuto il tempo neanche di guardare il tel...
Cmq non ve le meritate![emoji12] ....almeno il prossimo anno ci venite di persona,tirchiacci malefici![emoji6]
 
Come Cicalone?..eri a Bastia e non sei venuto a trovarmi allo stand della libera caccia?
Ero li con Loris e Giovannini a chioccolare e non ti sei fermato?
Ti avrei conosciuto volentieri e regalato un mio chioccolo.


Ma caxxo de budda ho scritto che venivo ma perché non mi hai contattato? Ci facevamo 4 risate porca paletta....

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho fatte punte...non ho avuto il tempo neanche di guardare il tel...
Cmq non ve le meritate![emoji12] ....almeno il prossimo anno ci venite di persona,tirchiacci malefici![emoji6]


Vero...io ne ho fotografate un paio poi quelle dopo erano piu' bone di quelle precedenti...checcaxxoooooooooo che hostess da urloooooooooooo
 
Zio serpe malefico!...avevo invitato tutti nella stanza "chioccoli italiani". ..questa di Bastia umbra l'ho visto ieri[emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto