Commenti al raduno capannisti 2015

Bella giornata e bella compagnia.... purtroppo non ce l'ho fatta a conoscere/riconoscere tutti, ma d'altra parte eravamo davvero parecchi. Vorrà dire che finiremo le conoscenze la prossima volta. Ciaooooooo!!!!!
 
Grazie a tutti.. Anch'io Nn ho avuto il piacere di conoscere tutti... Sarà x la prox....
Un grazie particolare al mio autista che mi ha sopportato x sei ore (-:
Grazie x l'ottima organizzazione .. Ottimo pranzo .. Bel posto
 
Tranquilla sono stati bravissimi, Nicola era marcato stretto dalla Moglie e dallo splendido Bassotto.... Diego (vicino di tavolo) si è comportato benissimo, Bravissimo ragazzo!!

Ecco spiegato perchè Nicola ha fatto il bravo...era sotto osservazione! E sappiamo bene che il suo bassotto non perdona...!

- - - Aggiornato - - -

Avevi dei dubbi Sara ....leggi leggi attentamente ....ahahahahah

Vedo...vedo...che ti difendono in molti...li avrai mica minacciati di farli finire all'inferno se avessero parlato male di te? :eek:
 
Ecco spiegato perchè Nicola ha fatto il bravo...era sotto osservazione! E sappiamo bene che il suo bassotto non perdona...!

- - - Aggiornato - - -



Vedo...vedo...che ti difendono in molti...li avrai mica minacciati di farli finire all'inferno se avessero parlato male di te? :eek:

[emoji23].[emoji23] Macché propongo per i miei amici il paradiso
 
Sembra proprio che vi siate divertiti alla grande...complimenti agli organizzatori e ai partecipanti!!
Diego e Prete: avete fatto i bravi almeno al raduno dei capannisti spero...:eek:
guarda le foto e vedi se hanno fatto i bravi, giornata veramente divertente , mangiato bene (le tagliatelle di cervo erano incredibili) e grande compagnia, un saluto all'amico simpaticissimo mrrowaan commensale frontaliero e ancora grazie a Lore per l'organizzazione.

- - - Aggiornato - - -

Scusami forse ho creato un equivoco, la frase è un po ambigua e si presta a un malinteso, ma se è vero che domandare è lecito rispondere è cortesia. Un periodo doloroso e sofferto è quello quando si ha a che fare con un ascesso di un premolare, una infezione che può nelle peggiori delle ipotesi con i suoi batteri compromettere la salute della persona, è stato tutto inutile, non ha accettato compromessi e nessun recupero, arrivando al punto di farmi dire o te o io, ci dobbiamo separare, l'ho tenuto in maniera esemplare come si tiene le cose nostre ma l'uomo è uomo e certe decisioni a malincuore vanno prese, punti doverosi e faccia gonfia fra antibiotici e antidolorifici. Di nuovo bella gente, bel convivio che serve a rinsaldare quei vincoli atavici universali ereditati e di cui siamo portatori sani.
allora un grande IBAL a te , rimettiti presto che a settembre devi essere in gran forma.
 
non posso che condividere co tutti...come sempre ottimo risultato...cosa che solo persone serie possono realizzare...complimenti e grazie per tutt al'organizzazzione anche x il viaggio...
alla prossima allora..sperando di conoscere coloro che come ogni anno il tempo ci penalizza...ciao..
 
vi ringrazio per i ringraziamenti, ma vi giuro che il tutto e' andato per il meglio con il minimo sforzo da parte mia, un grazie lo dobbiamo al ristorante e a tutti noi,
e' stata una giornata bellissima purtroppo breve, ma le cose belle duran sempre poco......unico rammarico che fra risate e bevute varie non abbiamo fatto nemmeno una foto di gruppo.......:-(
Non esiste un obbiettivo così grande per metterci dentro tutte quelle teste[36]

- - - Aggiornato - - -

ha ha ha ha bra bra non so' chi si salvava in quella porzione di tavolo cmq piacere di averti conosciuto .
ringrazio lorenzo e i suoi genitori per l' ospitalita e l'inpegno nel sopportarci tt i miei conpagni di viaggio e mi scuso se non sono riuscito a salutare tt ciao
Il Marino è TREMENDOOOOOO Saluti Massimo
 
Nel complesso meglio di cosi non poteva andare.
Ambiente adatto e complimenti a Lorenzo per la scelta.
Ottima compagnia , amici nuovi, amici ritrovati .
Un particolare ringraziamento a coloro che hanno fatto parecchia strada per arrivare in Toscana.

Arrivederci alla prossima..... sperando di essere ancora più numerosi.
 
[emoji23].[emoji23] Macché propongo per i miei amici il paradiso

Ha fatto il bravo.
Gli ho anche proposto di portare la sua signora a fare un tour del contro storico di Lucca, spigando che ci sono un sacco di boutuque e negozi da ricchi, ed assicurando che ci avrebbe lasciato una marea di soldi.

Oh, non è voluto venire. Bah, che caratteraccio, ha preferito andare al mare.
 
Ha fatto il bravo.
Gli ho anche proposto di portare la sua signora a fare un tour del contro storico di Lucca, spigando che ci sono un sacco di boutuque e negozi da ricchi, ed assicurando che ci avrebbe lasciato una marea di soldi.

Oh, non è voluto venire. Bah, che caratteraccio, ha preferito andare al mare.

Alt un giro veloce domenica mattina presto quando tu ancora dormivi l'abbiamo fatto con la ripromessa di tornarci perché merita veramente ....[emoji6]
 
Il periodo è quello della stagione della rinascita, la cornice è la rinomata città del verde e dei fiori, Pistoia una città ghibellina alleata di Pisa e Siena, che già nel nome indica un antico insediamento etrusco ricco di forni da panem, LORENZO con famiglia una accogliente certezza la cui vicinanza mi onora. Nella criticità del momento (sto affrontando una divisione di fatto con una parte di me) con le foto che fermano un istante riesco col pensiero a percepire dettagli che con i loro significati acquistano una dimensione eterna, questa è la loro forza ci fanno partecipare pur non essendoci, mostrare a noi l'idea che se ne ha, le più belle foto sono quelle dove le persone sanno vedere oltre lo scatto, conservano ricordi di eventi importanti della propria identità, ci permettono di vedere e essere visti notati osservati compresi perchè rispecchiano l'immagine interiore ideale di come siamo e che poi condividiamo con gli altri ecco la chiave, il bisogno dell'altro, la socializzazione. Bella gente e donne speciali come le mogli dei cacciatori sanno essere, di grande qualità perchè sanno sopportare, aspettare e farsi desiderare. Tre sono le cose importanti della vita, mangiare bene, bere buono e una gradevole conversazione che è uno stimolo primario per tutti e per tutte, complimenti.
 
Primo raduno per me e devo dire che siete dei grandi....qualche commensale che avevo davanti a me però è da NEURO[36][5a]
 
Alla prima foto non poteva che non mancare il primo finocchio ...aaaaahhhhhh [17].....cmq cominciate alla grande , ottimo. continuate cosi ... !!! [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto