Commenti al raduno capannisti 2015

Che dire.... ottima giornata ottima compagnia ottima location meglio di così non poteva andare, un grande ringraziamento a Lorenzo per l'organizzazione, unica cosa è che quando si parla di caccia le giornate volano via in un baleno e non si ha neppure la possibilità di scambiare due chiacchere con tutti, un ringraziamento a tutti i partecipanti e uno particolare a chi ha dovuto fare tanta strada per poter partecipare.
Ci vediamo al prossimooooo
 
raduno bellissimo sia per la gente che per la location certo ch la puzza di sigaro e gli ubriaconi del rum un po' han dato fastidio ,grazie markio ha ha ha ha e grazie tt gli altri ciao
 
Un grazie ancora a Lore per essere riuscito a riunirci tutti, forse bisogna fare un week-end l'anno prossimo perchè non sono riuscito a parlare con tutti, ho ascoltato racconti di caccia meravigliosi e consigli preziosi da altri cacciatori.
un grazie a tutti per la bella giornata.
 
Primo raduno per me e devo dire che siete dei grandi....qualche commensale che avevo davanti a me però è da NEURO[36][5a]

ha ha ha ha bra bra non so' chi si salvava in quella porzione di tavolo cmq piacere di averti conosciuto .
ringrazio lorenzo e i suoi genitori per l' ospitalita e l'inpegno nel sopportarci tt i miei conpagni di viaggio e mi scuso se non sono riuscito a salutare tt ciao
 
E bravo il nostro finocchietto pistoiese! Bel pranzo, ottima location e tanta compagnia fantastica, con molti consigli per l'iniziato allevamento di tordi.. Non menziono nessuno perchè tralascerei qualcuno.. Peccato perchè non si ha mai tempo di parlare con tutti ma sarebbe impossibile..Comunque conosciuti tanti amici forumisti con cui ho discusso svariate volte sul forum ma non avevo mai visto in volto..
 
.........beh che dire.....è stato un raduno tra i più divertenti..vuoi per il viaggio col pulmino...vuoi perchè c'è del folle in noi che andiamo a caccia...non so..ma ringrazio tutti coloro che han partecipato ovviamente in primis chi l'ha organizzata...grande lore e grazie per il cadeau......alla prossima..sperando non sia così lontana......
 
Giornata Bellissima come sempre è il nostro raduno .... non avremmo mai pensato di arrivare a Pistoia, mai dire mai, un grande grazie e un bacione alle Signore che danno sempre un tocco di classe all' incontro, grazie di cuore a Lorenzo e Famiglia meritato davvero, un piacere avere conosciuto volti del forum virtuali ....che dire bellissimo tutto compagnia ,ristorante, cibo .......GRAZIE a tutti.
Alla prossima.
 
Da quale parte di te ti stai dividendo di fatto, se è lecito domandare?

Scusami forse ho creato un equivoco, la frase è un po ambigua e si presta a un malinteso, ma se è vero che domandare è lecito rispondere è cortesia. Un periodo doloroso e sofferto è quello quando si ha a che fare con un ascesso di un premolare, una infezione che può nelle peggiori delle ipotesi con i suoi batteri compromettere la salute della persona, è stato tutto inutile, non ha accettato compromessi e nessun recupero, arrivando al punto di farmi dire o te o io, ci dobbiamo separare, l'ho tenuto in maniera esemplare come si tiene le cose nostre ma l'uomo è uomo e certe decisioni a malincuore vanno prese, punti doverosi e faccia gonfia fra antibiotici e antidolorifici. Di nuovo bella gente, bel convivio che serve a rinsaldare quei vincoli atavici universali ereditati e di cui siamo portatori sani.
 
Alla faccia di chi ci odia e vorrebbe che sparissimo da questo mondo
Tante giornate come questa
VIVA LA CACCIA VIVA I CACCIATORI!!!!!
Giornata memorabile GRAZIE LORENZO
 
Sembra proprio che vi siate divertiti alla grande...complimenti agli organizzatori e ai partecipanti!!
Diego e Prete: avete fatto i bravi almeno al raduno dei capannisti spero...:eek:

Tranquilla sono stati bravissimi, Nicola era marcato stretto dalla Moglie e dallo splendido Bassotto.... Diego (vicino di tavolo) si è comportato benissimo, Bravissimo ragazzo!!
 
Troppo gentile.. Siamo stati bene... Purtroppo la giornata é volata troppo in fretta..
Ps cancella un po di messaggi privati xche hai la casella di posta piena (-:[/QUOTE]
ok, fatto, poi ti metto 2 foto del mio capanno nel post giusto così lo vedi, ma niente a che vedere con il tuo.
certo che i liguri sono una vera forza.
 
Sembra proprio che vi siate divertiti alla grande...complimenti agli organizzatori e ai partecipanti!!
Diego e Prete: avete fatto i bravi almeno al raduno dei capannisti spero...:eek:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto