28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

che dire...siamo proprio una bella squadra [spocht_2.gif] ringrazio anchio tutti x la bellissima giornata trascorsa insieme....unica pecca il tempo...che come al solito e' volato.
ci si vede al palasaccio il 21....e marchino aggiungi 2 miei amici alla lista :D :D :D

uno Special Tanks a Max x aver fatto i cartellini ed il fotografo dell'evento [eusa_clap.gif]

ciao [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

entra48 ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
io confermo la prenotazione per 3 persone

io
morosa
fratello

poi con entra e luca ci mettiamo daccordo tove trovarci che andiamo con la mia macchina
magari andiamo con la mia passat che ha anche il baule,non si sa si debba riportare qualcosa o qualcuno

entra in 5 ci stamo andiamo con la mia come l'anno passato tranquillo se cè qualcosa ti fccio sapere io....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

pongo una domanda al raduno cioè al pranzo si possono portare anche i richiami?? facciamo un tavolo pure per loro? no perche a pensarci se non ci fossero loro...... [6]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ciao Raga,se non ci sono contrattempi io ci sono.......... x quando bisogna dare la conferma?......................Daniele
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

finalmente ho avuto il piacere di conoscere parecchie persone...una giornata indimenticabile ora devo trovare una squadra per andare al palasaccio...complimenti all'organizzazione
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

carlo ma chi vuoi che venga ad ascoltarti.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



anzi.. entro che data si deve dar conferma????
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
pongo una domanda al raduno cioè al pranzo si possono portare anche i richiami?? facciamo un tavolo pure per loro? no perche a pensarci se non ci fossero loro...... [6]

il posto ci sarebbe...sullo spiedo...ma sanno di mangime [marameo.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Vorrei aggregarmi anche io ai ringraziamenti per la giornata trascorsa ieri. vorrei scusarmi con tutti quelli che ho solo visto di persona ma con i quali non ho potuto scambiare 4 chiacchiere sul nostro amato sport.
Purtroppo non ero al 100% ma credo che alla prossima occasione avrò il modo di poter conoscere tutti voi.
X me è stata già una gran cosa esserci, poter respirare l'aria positiva di un gruppo di amici accomunati da questa grande passione. Dopo un periodo passato in ambienti non certo allegri essere li con voi mi ha dato una carica notevole.
Grazie a tutti.
roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

lando ha scritto:
Ehm, ehm... :roll:
volevo dire..... :roll: :roll: :roll:
maaaaaaaaaa.... ci sarebbe un posto per il Lando o devo portarmi la sedia.... [marameo.gif] [marameo.gif]

Bene, bene così mi dirai di quei bei posticini, in quei laghetti alpini....splendide trote.

Ciao, Maurizio
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
[quote="18-06-86":68hte0pm]pongo una domanda al raduno cioè al pranzo si possono portare anche i richiami?? facciamo un tavolo pure per loro? no perche a pensarci se non ci fossero loro...... [6]

il posto ci sarebbe...sullo spiedo...ma sanno di mangime [marameo.gif][/quote:68hte0pm]

bhe ste se vuoi io qui alcuni da scartare di tordi li ho li metto nel freezer????dimmi tu [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ringrazio tutti per la fantastica giornata trascorsa assieme!eravamo un bel gruppo che rispetto all'anno scorso si è più che raddoppiato!!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

allodola maschio ha scritto:
SE CI FOSSE UN TIRO AL PIATTELLO TI FAREI VENIRE IO LA FREBBE A TE PADELLINO

se vuoi,dopo pranzo andiamo qui http://www.trapconcaverde.it/index.htm
(a ridere un po')....e' a 10 minuti....ma non ti incaxxa pero' [marameo.gif] che poi ti ammali ...e domai m..... [Trilly-77-24.gif]
thumbnail3.aspx
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":1aotb7py]ma foto non ne mettiamo quest'anno io 3-4 le ho fatte....


forse hai saltato te di leggere qualche pagina, guarda la pagina 21.............. :wink:[/quote:1aotb7py]

ops [tenerezza.gif]

appena riesco posto le mie..... :)
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Grazie di cuore a tutti...lo stare insieme ha ripagato di gran lunga le 8 ore di viaggio.. Mi dispiace di non aver potuto condividere la giornata con ognuno dei partecipanti. Ho conosciuto persone veramente in gamba..mi mancate di già!!!
Spero che l'anno prossimo arrivi in fretta. Ce la metterò tutta per il palasaccio, ma la vedo difficile..
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Bravissimi e bellissime le foto, favoloso er Frison, con il rosmarino a mucca morta!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Grazie di cuore a tutti...lo stare insieme ha ripagato di gran lunga le 8 ore di viaggio.. Mi dispiace di non aver potuto condividere la giornata con ognuno dei partecipanti. Ho conosciuto persone veramente in gamba..mi mancate di già!!!
Spero che l'anno prossimo arrivi in fretta. Ce la metterò tutta per il palasaccio, ma la vedo difficile..
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giulz ha scritto:
ALLORA VOLEVO CONFERMARE CHE IO E Christian CI SIAMO!!!
Hei giulz ma i Bastard son.....che ci sono a xfactor sono tuoi soci....penso che siano di caldonazzo.... [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto