28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
come l'anno passato io le mia dolece meta ci siamo se entra viene carico su pure lui molto volentieri........cosi passiamo il viaggio a parlare di caccia ovviamente

GRAZIE E IL PONTIDESE???? PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Beh che dire....una magnifica giornata dove l'unico argomento possibile era la nostra amata caccia....ce ne fossero di giornate così..finalmente ho potuto vedere e sentire gli amici del forum..mi spiace solo che eravamo in troppi e non ho potuto scambiare quattro parole con tutti...manco con il mitico Mirko..spero che ci siano altre occasioni....opps dimenticavo l'organizzazione è stata fantastica Grandiiii!!!!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ma vedo che vi state confertendo tutti marchino LAC mirko WWF ma che state facendo solo io e la mia LIPU avremo la meglio su questa manica di ammazza uccelli [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

che bella squadra che si sta' formando per quel giorno tra vecchie e nuove conoscenze.......... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

enalcacciapontida ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
come l'anno passato io le mia dolece meta ci siamo se entra viene carico su pure lui molto volentieri........cosi passiamo il viaggio a parlare di caccia ovviamente

GRAZIE E IL PONTIDESE???? PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vieni pure tu luca??
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giulz ha scritto:
max_fior ha scritto:
giulz ha scritto:
ma quindi con sti cartellini???? [26] ognuno si fa il suo?


ne ho acquistati 40 e appena c'e' la lista definitiva li stampo, se non bastano ne prendo ancora......... :wink:




ok!!! ce la possibilità di comprare qualche gadget? anzi.. max accetta la richiesta in facebook.. [marameo.gif]

fatto.............anche se non lo guardo tanto.

per i gadget bisognerebbe sentire l'admin se ha qualcosa.......
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ciao stefano se vuoi mi faccio trovare a terno,non ci sono problemi!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Allodolone maschio scusami x la mano morta,ma quando ho giu un bicchiere di piu mi faccio andar bene quello che trovo....hihihihihihihihihihih :D
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giovy ha scritto:
Attenzione il gruppo emiliano romagnolo venuto a conoscenza del pranzo si sta organizzando...preparete le gabbie....che arrivano i matti... [42] [42]


te l'ho dovuto dire 10 volte prima che ti accorgessi del post sul forum......c'hai in mente le pore pavo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ulderico ha scritto:
ciao stefano se vuoi mi faccio trovare a terno,non ci sono problemi!

allora facciamo cosi vieni pure te a casa mia fatti trovare li per le 9.30 poi prendiamo su 2 macchine e andiamo per l'indirizzo guarda il mex sopra che ho scritto dove abito e lasciami privatamente il tuo cell che io ti lascio il mio ciao ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Daniele Scalvini ha scritto:
Allodolone maschio scusami x la mano morta,ma quando ho giu un bicchiere di piu mi faccio andar bene quello che trovo....hihihihihihihihihihih :D

continuavi a chidermi di passarti le bottiglie di vino vedi poi fa brutti scherzi ma l'allodolina è abituata a tentato pure di inchiappettarmi [saporito.gif] ma gli è andata male :cry:
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
robytn ha scritto:
Ho sentito per teleono Marcohunter stamattina;ha da tempo il Pc che non funziona e quindi lo ho informato io del pranzo.
Presenza sicura anche lui.
Non mi resta che attendere se il super Dj è disponibile . [26]


l'avevo avvisato che era il 28....

Lo so me lo ha detto che vi siete sentiti;se non viene gli prendo tutti i caprioli che ha intorno al suo capanno quindi...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

allodola maschio ha scritto:
Diego ha scritto:
[marameo.gif] ridi ridi che sali su poi ci penso io "personalmente" al tuo menù :twisted:
ciao

non fare la scema aho la cacherella non la voglio prendere


tranquillo tesoro assicuro io per te..... [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

finalmente dopo un bel po riesco a ricollegarmi e a scrivere sul forum...
purtroppo per motivi di lavoro non solo non sono riuscito a venire il 28, e non sono stato nemmeno in grado di avvertire gli organizzatori, e per questo vorrei SCUSARMI con loro e con tutti i partecipanti di questo pranzo...
scusate ancora...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
mi sono giunte voci che un tale max ieri si aggirava all'agriturismo con due uccellacci neri...
storni.jpg
non ne sapete nulla voi? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


[censored.gif] [censored.gif] [offtopic.gif]per gli amici cosa si fa'........
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

La cosa non mi dispiace,conoscere Voi che siete così esperti, mi farebbe piacere..
Mi organizzo :eek:
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
C'ERA UNA VOLTA IL DVD DEI ROCCOLI... [anzioso.gif] [anzioso.gif]
manda un pm al carletto che te lo portiamo.(io sono piuttosto incapace in materia).Mi intendo solo di ... grilletti [up.gif]

lascia stare che ne faccio 5-6 io,c'e' anche pecos che lo voleva.......

Grazie Max, come fai a ricordarti tutto??
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] MAX DA Tè....propio non me l'aspettavo [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto