28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

carlo prova a far le postade con quelle belle bottigliette.... forse è la volta buona che prendi qualche cesena.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
duel ha scritto:
Come mancare a questo invito finalmente potrò vedere dal vivo un po' di gente...... [eusa_clap.gif]

Anche perchè altrimenti ti venivo a prelevare "di forza" a casa [lol.gif]
ciao
Infatti la cosa mi spaventava un po' e ti ho preceduto.... [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Viene Viene sicuro.Se no lo sa cosa gli aspetta.....
Diego mi sa che noi non saremo in grado di apprezzare il suo....talento......
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Bene dai vedo che più o meno tutti vengono....già pregusto la giornata...una giornata intera all'insegna dell'arte venatoria e a racconti inerenti alla nostra passione.....troppo bello......alla fine infatti durante l'anno ho davvero pochi amici con cui confrontarmi sulle giornate passate al capanno un po' perchè divento selvatico durante la stagione e un po' perchè di cacciatori alla fine non ve ne sono poi molti....fortunatamente ho scoperto il sito di migratoria.it...dove ho trovato un fracco di compagni d'avventura seppur telematici con cui ho potuto finalmente e liberamente liberare la mia voglia di caccia.....grazie ragazzi..... [up.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
entra48 ha scritto:
sono riuscito a liberarmi per cui dovrete sopportare anche il vecchietto,stefano ci accordiamo piu' avanti

va bene entra meno male vieni ci metteremo daccordo come l'anno passato

x diego

mi ha detto la morosa di portare altre donne........ [sconvolto.gif]


SE VUOI IO E FRANCESCO CI VESTIAMO DA VELINE.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

perche no......vi avviso a me piaciono le more gestitevi voi [rire.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Giornata "intensa".
Ringrazio anch'io gli organizzatori e Max per le foto e i cartellini.
Ciao a tutti.
Stefano
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Presente...avrò finalmente l'onore ed il piacere di conoscere il resto della truppa!!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Fantastica giornata!!! merito agli organizzatori per la belle ore trascorse assieme!! [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

christian ha scritto:
IL VODKA FI.GA L'HA INVENTATO TURDIDE PERCHE' IL DJ PUO' SOLO GUARDARE E NON TOCCARE E CON TUTTE LE GNOCCHE CHE GLI PASSANO DAVANTI ALMENO PUO' DIRE DI AVERNE ASSAGGIATO QUALCUNA!!!!!!!!!!!

P.S.: PER LO SPIEDO CHRISTIAN PRESENTE.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ora che ci penso un amico giardiniere che anche lui va al capanno mi diceva che aveva piantato alcuni cespugli e aveva tagliato la parte innestata per far crescere il selvatico e anche lui mi parlava di eleagnus.
Ora ho capito di cosa parlava.
Viene anche chiamato l'albero dei coralli e i frutti sono commestibili anche se un po' lassativi percui rassegnati pisano....
Roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Allodola se fossi in te porterei una bella dose di enterogemina e malox........... :D :D
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

e io??? volete lasciare a casa il porta bandiera???apparte il culo,la macchina e la ragazza(ovvio) per venire su vi dò tutto [lol.gif] [lol.gif]
andreinaaaa lo sai che devi passare da me per andare su vero??se nn mi prendi ti aspetto al casello di pisa (che ci passi ) con l'artiglieria pesante
BazookaTest_01_lar.jpg
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Attenzione il gruppo emiliano romagnolo venuto a conoscenza del pranzo si sta organizzando...preparete le gabbie....che arrivano i matti... [42] [42]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giovy ha scritto:
Attenzione il gruppo emiliano romagnolo venuto a conoscenza del pranzo si sta organizzando...preparete le gabbie....che arrivano i matti... [42] [42]



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ho sentito per teleono Marcohunter stamattina;ha da tempo il Pc che non funziona e quindi lo ho informato io del pranzo.
Presenza sicura anche lui.
Non mi resta che attendere se il super Dj è disponibile . [26]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

enalcacciapontida ha scritto:
ciao stefano c'è anche la mia morosa vengo con la mia macchina


ok luca riesci a venire a casa mia la sai la strada?? cmq devi arrivare all'oratorio vecchio di terno quello che hanno buttato giu per rifarlo nuovo dove cè il ristorante la cucagna li cè un cancello grigio aperto è il n°17 scendi non il rottame di casa davanti bianca ma quella in fondo al cortile vieni per le 9.30 avvisami prima cosi mi faccio trovare almeno mi vedi ciao ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

roberto75 ha scritto:
Dopo questo però sono 10 euri a consulenza botanica

Ho aperto la mia bibbia del giardiniere e.... Bingo!!!!

Eleagnus Umbellata

La descrizione della pianta c'è anche su internet comunque da quello che ho capito deve essere la varietà su cui innestano le varietà variegate di eleagnus x cui i vivaisti li hanno di sicuro.

Ancora una volta il mio pollice Verde non ha fallito
Roby

per entra
era questa la pianta che ti parlavo
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
giulz ha scritto:
ma quindi con sti cartellini???? [26] ognuno si fa il suo?


ne ho acquistati 40 e appena c'e' la lista definitiva li stampo, se non bastano ne prendo ancora......... :wink:




ok!!! ce la possibilità di comprare qualche gadget? anzi.. max accetta la richiesta in facebook.. [marameo.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ferretti davide ha scritto:
Mirco io e la banda dobbiamo elaborare l'appuntamento ne abbiamo gia' parlato.Da parte mia il 28 sono al lavoro,ma sto provando a cambiare turno cosa non facile di sabato.Appena so qualcosa di piu' certo vi avvertiremo,sicuramente la speranza e' di unirvi a voi...ci mancherebbe..!!...ciao Davide....
esatto, work in progress anche se non posso garantire al cento per cento adesso!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto