28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
come l'anno passato insomma.....mi sembrava che ci eravamo trovati per le 11 no?

Ci troviamo x l'aperivo aspettando che arrivino tutti....se vi va', ancora al bar alla Torre di S.Martino [birra.gif] subito fuori dal casello di Sirmione...


ecco bravo ste....meno male che ci 6 tu.... [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Sarei venuto molto volentieri per conoscere i grandi cacciatori del nord di persona, ma siete un pò lontanucci...Chissà magari un giorno..
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ulderico ha scritto:
..... cè un posto in piu per un bergamasco??

se ti va ulderico ci troviamo e facciamo il viaggio assieme se non sai la strada noi siamo gia in 5 ti conviene venire con la tua macchina fammi sapere ciao ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Simone vedrai che di occasioni ce ne saranno (magari proprio al raduno annuale del sito :wink: )
Ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
[quote="Stefano 123":rbu8c6v0][quote="18-06-86":rbu8c6v0]pongo una domanda al raduno cioè al pranzo si possono portare anche i richiami?? facciamo un tavolo pure per loro? no perche a pensarci se non ci fossero loro...... [6]

il posto ci sarebbe...sullo spiedo...ma sanno di mangime [marameo.gif][/quote:rbu8c6v0]

bhe ste se vuoi io qui alcuni da scartare di tordi li ho li metto nel freezer????dimmi tu [up.gif][/quote:rbu8c6v0]

meglio i nostrani va...non quelli di allevamento [meaculpa.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
entra48 ha scritto:
sono riuscito a liberarmi per cui dovrete sopportare anche il vecchietto,stefano ci accordiamo piu' avanti

va bene entra meno male vieni ci metteremo daccordo come l'anno passato

x diego

mi ha detto la morosa di portare altre donne........ [sconvolto.gif]


SE VUOI IO E FRANCESCO CI VESTIAMO DA VELINE.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

marco83 ha scritto:
ragazzi mi dispiace [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]












ma purtoppo dovro rompervi i coglioni [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
intanto ringrazio anicipatamente andrea che mi da uno stappo,che chiamerò in settimana per metterci d'accordo


attento che a te romperanno qualcosa altro.............. [rire.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ulderico ha scritto:
..... cè un posto in piu per un bergamasco??


c'e' posto per tutti [35] chi vuole partecipare lo scriva perche' si dovra' dare il numero esatto di quanti siamo e il 15 febbraio( termine iscrizioni) e' vicino......


cominciamo a scrivere una lista aggiornata dei partecipanti?
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

robytn ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
C'ERA UNA VOLTA IL DVD DEI ROCCOLI... [anzioso.gif] [anzioso.gif]
manda un pm al carletto che te lo portiamo.(io sono piuttosto incapace in materia).Mi intendo solo di ... grilletti [up.gif]

lascia stare che ne faccio 5-6 io,c'e' anche pecos che lo voleva.......
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Come mancare a questo invito finalmente potrò vedere dal vivo un po' di gente...... [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

OOO ragazzi se vedete un furgone bianco che gironzola sono io chiamatemi ad alta voce............ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
enalcacciapontida ha scritto:
ciao stefano c'è anche la mia morosa vengo con la mia macchina


ok luca riesci a venire a casa mia la sai la strada?? cmq devi arrivare all'oratorio vecchio di terno quello che hanno buttato giu per rifarlo nuovo dove cè il ristorante la cucagna li cè un cancello grigio aperto è il n°17 scendi non il rottame di casa davanti bianca ma quella in fondo al cortile vieni per le 9.30 avvisami prima cosi mi faccio trovare almeno mi vedi ciao ciao

ok stefano ci vediamo li da te
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

......buon divertimento a tutti per domani, purtroppo per me non riuscirò ad esserci,...sarà per la prossima volta....ciao a tutti
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Mihhh questa discussione me l'ero persa... [saporito.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto