28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

turdide84 ha scritto:
Diego ha scritto:
Wè ma allora esistete ancora? e io che pensavo di venirvi a cercare sotto la neve con il mio rottweiler [lol.gif] [marameo.gif]
ciao


Ci siamo...ci siamo...anche se questa cosa bianca che cade dal cielo ci sta invadendo... [marameo.gif] un viaggetto per rivedere il verde dopo 3 mesi ci farà solo bene...

al 28 fino dove potete scendete con la slitta poi vengo io a prendervi !! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ciao ragazzi è stata una grande giornata soprattutto perche ho conosciuto persone che magari prima non conoscevo di perosna come lando marchino l'allodolina mi sono davvero divertito e devo dire che il marchino è una grande persona un pezzo di pane e lo amo sempre di piu [rire.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
mi aggiungo pure io ai ringraziamenti....in primis a stefano per la perfetta organizzazzione come sempre...

Aroberto 75 che e' tornato tra noi in forma piu' che mai..

poi ad Andrea e Sandro che si sono dovuti sorbire non il lungo tratto di strada in macchina, ma il pisano e l'alllodolaccia come compagni di viaggio..

ringrazio poi Max per il servizio taxi, i cartellini di riconoscimento(il top era quello di stefano) e l'assodata amicizia che ci lega, come pure col valtrompino pelato...

oh avuto finalmente il piacere di conoscere molte persone che fin'ora avevo conosciuto solo sul forum non li sto a nominare tutti senno' non finisco piu'....ma da Veneto cito Manuel schoolboy e Masorin(delle gardene non me desmentego,no sta preocuparte)


Ringrazio Daniele per i blochetti della lego e i trentini per il servizio ENO-gastronomico...

Insomma un grazie a tutti giornata splendida in compagnia di persone splendide l'unico rammarico e di non esser potuto stare un po' di tempo in piu' con tutti ma eravamo veramente tanti...

Infine doveroso ringraziamento al Micione che ha permesso tutto questo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Bravi a tutti e viva noi....


grazie per il cartellino da ora usero sempre questo [****.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

phablo.p ha scritto:
turdide84 ha scritto:
Diego ha scritto:
Wè ma allora esistete ancora? e io che pensavo di venirvi a cercare sotto la neve con il mio rottweiler [lol.gif] [marameo.gif]
ciao


Ci siamo...ci siamo...anche se questa cosa bianca che cade dal cielo ci sta invadendo... [marameo.gif] un viaggetto per rivedere il verde dopo 3 mesi ci farà solo bene...

al 28 fino dove potete scendete con la slitta poi vengo io a prendervi !! [Trilly-77-24.gif]
se sto tempo del caxxo continua così,dovro' venire a prendervi io al casello...con la barca pero' [meaculpa.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":39ylzzk5]quest'anno dobbiamo essere tantissimi dobbiamo conoscerci tutti....


magari per chi puo',ci possiamo trovare un po' prima che il tempo quel giorno sicuramente volera'........[/quote:39ylzzk5]


ci sto fatemi sapere qualcosa dai......ha ragione max volera quel giorno purtroppo.....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ciao max,io ti avevo scoperto,ma giuro che non l'ho detto a nessuno,altrimenti non ti avrebbero lasciato in pace durante il pranzo
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
X l'orario io farei come lo scorso anno,ci si trova nel piazzale davanti al bar-trattoria della Torre di SanMartino,usciti dal casello di Sirmione prendete a sx x Pozzolengo,poi prendete la prima via che trovate a dx e andate alla torre...aspettando che arrivino tutti ci filtriamo un paio di aperitivi e tiriamo le 12 - 12,15.Poi si va' a maggna'.(Dalla Bertilla - Loc. Rondotto - POZZOLENGO)ho detto x le 12,30...
a sabato.... [up.gif] [up.gif] [up.gif]

Scusate ma in questi giorni sono incasinato con il lavoro e di conseguenza non mi collego spesso...il buon Stefano ha già dato tutte le istruzioni del caso. Io penso di essere al bar davanti alla torre di San Martino già per le 10 in modo da accogliere i primi che arriveranno (che sicuramente non sarà la banda guidato dal fiorentino pippaiolo e dal pisano padellone [lol.gif] ). Se qualcuno dovesse avere problemi a trovare la strada (è veramente facile) mi può sempre contattare sul mio cellulare (per chi non l'avesse me lo dica tramite pm) oppure conttare il buon Stefano o anche Max e Mirko (visto che sicuramente saranno tra i primi ad arrivare).
Comunque riassumendo: USCITA CASELLO AUTOSTRADALE DI SIRMIONE (capito allodolina? S-I-R-M-I-O-N-E)
appena fuori dal casello c'è una rotonda gigante, bisogna prendere la strada a sx (diciamo trovandosi la rotonda davanti la strada da prendere è quella a ore 9) per Pozzolengo (CI SONO I CARTELLI NON SI PUO' SBAGLIARE)
dopo circa mezzo km, imboccare la strada a dx (è la prima via che si trova, ci sono i cartelli che indicano l'ossario della torre)
arrivate dritti sotto la torre, li c'è un parcheggio con un bar.....noi siamo lì ad aspettarvi[marameo.gif]
Mi raccomando cercate di arrivare entro le 12.15 - 12.20....perchè poi dobbiamo essere all'agriturismo per le 12.30.

ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

[marameo.gif] ridi ridi che sali su poi ci penso io "personalmente" al tuo menù :twisted:
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Poi si va' a maggna'.(Dalla Bertilla - Loc. Rondotto - POZZOLENGO)ho detto x le 12,30...

Potete mettere l'indirizzo così lo piazzo sul navigatore... :roll: a Sabato!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ferretti davide ha scritto:
Ma la banda Emiliano-Romagnola..??.. [anzioso.gif] .... Io avrei anche un'idea... [1] ..se vi piace..Ho letto che sarete in tanti e sicuramente nell'arco della giornata ci si dimentichera' i vari nomi dei presenti al pranzo...almeno io che sono vecchietto [tenerezza.gif] ... Al momento dell'elenco definitivo delle persone che saranno presenti, un cartellino di riconoscimento...da applicare al petto..proprio come i dipendenti pubblici... [3] ...qualcuno si assumera' l'incarico di crearli..(poi verra'risarcito)..inoltre rimarra' come ricordo di questa magnifica riunione ......che ne dite???... [thumbsdown.gif] ........PS.io purtroppo faccio il pomeriggio,ma non nego la voglia infinita di partecipare e di provare un difficile cambio turno....e ovviamente di portare la Banda...ciao Davide...



dadone non preoccuparti ho gia' pronte le lodole per lo spiedo.....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
[quote="max_fior":210saa7z][quote="18-06-86":210saa7z]quest'anno dobbiamo essere tantissimi dobbiamo conoscerci tutti....


magari per chi puo',ci possiamo trovare un po' prima che il tempo quel giorno sicuramente volera'........[/quote:210saa7z]


ci sto fatemi sapere qualcosa dai......ha ragione max volera quel giorno purtroppo.....[/quote:210saa7z]


come l'anno passato insomma.....mi sembrava che ci eravamo trovati per le 11 no?
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Dai che in teoria ci son anch'io...ho tolto la mia nomination da una festa enorme per l'amore verso i capannisti.... [lol.gif] ........
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ragazzi mi dispiace [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]






















































ma purtoppo dovro rompervi i coglioni [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
intanto ringrazio anicipatamente andrea che mi da uno stappo,che chiamerò in settimana per metterci d'accordo
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

..... cè un posto in piu per un bergamasco??
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
Su te si può contare...gli altri vivono con la testa tra le piante di buttata e i secconi 365gg all'anno!

Altro che amici..questo è un covo di vipere [lol.gif]
Non ha colpa il sottoscritto se il dvd di cui è in possesso è totalmente privo di audio...quindi, o ti accontenti di osservare solo le immagini, oppure te la devi prendere con colui che si diletta a fare il dj (e a questo punto non oso pensare come [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] ).
Ciao


Parole sante San... Diego.... [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

entra48 ha scritto:
sono riuscito a liberarmi per cui dovrete sopportare anche il vecchietto,stefano ci accordiamo piu' avanti

va bene entra meno male vieni ci metteremo daccordo come l'anno passato

x diego

mi ha detto la morosa di portare altre donne........ [sconvolto.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
come l'anno passato insomma.....mi sembrava che ci eravamo trovati per le 11 no?

Ci troviamo x l'aperivo aspettando che arrivino tutti....se vi va', ancora al bar alla Torre di S.Martino [birra.gif] subito fuori dal casello di Sirmione...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

turdide84 ha scritto:
Dai che in teoria ci son anch'io...ho tolto la mia nomination da una festa enorme per l'amore verso i capannisti.... [lol.gif] ........

Meno male.....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Dopo questo però sono 10 euri a consulenza botanica

Ho aperto la mia bibbia del giardiniere e.... Bingo!!!!

Eleagnus Umbellata

La descrizione della pianta c'è anche su internet comunque da quello che ho capito deve essere la varietà su cui innestano le varietà variegate di eleagnus x cui i vivaisti li hanno di sicuro.

Ancora una volta il mio pollice Verde non ha fallito
Roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto