28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

menomale bota,ha detto ci pensa france a tappatti il buco ,quindi problemi di cao..na nn dovresti averli! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

X i Toscani
L'importante è che non seguiate quegli Pseudo-Satellitari che avete in dotazione altrimenti per venire da me vi conviene impostare Lugano,fare il Brennero e poi passare dagli Sparamucche Trentini.
A morte l'inventore del Satellitare!
Roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

phablo.p ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Se siete disposti a fare qualche km in più di strada il prossimo anno vi ci porto io a mangiare quello che Stefano vi ha fatto solo vedere in Foto. Tutti tranne quelli tesserati LIPU.... Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Roby

...sarebbe meglio non aspettare fino al prossimo anno !! eh eh [Trilly-77-24.gif]

I Bresciani in quanto addetti al controllo qualità faranno il giro dei locali in lizza per provare la qualità dei piatti.
A breve si comincia con Provaglio. [Trilly-77-24.gif]
Roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Dopo alcuni giorni di "snervante" e "stressante" presenza sulle piste da sci di santa Caterina, eccomi di nuovo qui e vedo che saremo veramente in tanti...bene, bene.

Un plauso all'organizzazione.

Maurizio
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

grazie a tutti ragazzi d cuore per la bella giornata passata in vostra compagnia! [eusa_clap.gif] [lol.gif] siamo troppo forti!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":2miho7ky]quest'anno dobbiamo essere tantissimi dobbiamo conoscerci tutti....


magari per chi puo',ci possiamo trovare un po' prima che il tempo quel giorno sicuramente volera'........[/quote:2miho7ky]
d'accordo..tanto a letto non sappiamo stare...!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ci si vede domani al ristorante ragazzi..... [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ciao ragazzi un abbraccio a tutti.....e grazie x la giornata....Max in quella foto sembro un fattone....dovevi subito eliminarla :D ....un saluto a tutti [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

phablo.p ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Se siete disposti a fare qualche km in più di strada il prossimo anno vi ci porto io a mangiare quello che Stefano vi ha fatto solo vedere in Foto. Tutti tranne quelli tesserati LIPU.... Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Roby

...sarebbe meglio non aspettare fino al prossimo anno !! eh eh [Trilly-77-24.gif]

ecco mi hai anticipato.... [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":2sxy7o61]quest'anno dobbiamo essere tantissimi dobbiamo conoscerci tutti....


magari per chi puo',ci possiamo trovare un po' prima che il tempo quel giorno sicuramente volera'........[/quote:2sxy7o61]


c'e' l'hunting show la settimana prima pure volendo...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Gente io, Duel e Borro dovremmo essere al bar davanti alla Torre per le 10....in questo modo inizieremo i giri di aperitivi...tanto offrirà l'ultimo che arriva [lol.gif] [marameo.gif]
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

zoccolina-........
chupala.gif
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
Gente io, Duel e Borro dovremmo essere al bar davanti alla Torre per le 10....in questo modo inizieremo i giri di aperitivi...tanto offrirà l'ultimo che arriva ciao

Andateci piano la mattina presto... non vorrete farvi trovare a mezzogiorno gia' imbriaghi [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] (piu' che altro se arrivo ultimo io son caxxi mia[meaculpa.gif] )
a domaniiiiiiii [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
Gente io, Duel e Borro dovremmo essere al bar davanti alla Torre per le 10....in questo modo inizieremo i giri di aperitivi...tanto offrirà l'ultimo che arriva ciao

Andateci piano la mattina presto... non vorrete farvi trovare a mezzogiorno gia' imbriaghi [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] (piu' che altro se arrivo ultimo io son caxxi mia[meaculpa.gif] )
a domaniiiiiiii [up.gif] [up.gif] [up.gif]
Non ti preoccupare che tanto io vado esclusivamente ad acqua quindi al max mi dovrai offrire un litro di "aiva"...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Certi avatar non sono ammessi in questo sito, fate il piacere di cambiarli e ritornate alle vecchie e sane abitudini.
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Tra tante lodi agli organizzatori, alle quali mi associo pienamente, mi permetto di fare un piccolo appunto: se dovessi scegliere o consigliare un posto dove andare a mangiare, indicherei quello dello scorso anno.
Che Stefano e Diego non se ne abbiano, parere del tutto personale.

Maurizio
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

è si io e diego abiamo ammazzato una bella capretta per il rob [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mai dire bazanzai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

duel ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
Gente io, Duel e Borro dovremmo essere al bar davanti alla Torre per le 10....in questo modo inizieremo i giri di aperitivi...tanto offrirà l'ultimo che arriva ciao

Andateci piano la mattina presto... non vorrete farvi trovare a mezzogiorno gia' imbriaghi [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] (piu' che altro se arrivo ultimo io son caxxi mia[meaculpa.gif] )
a domaniiiiiiii [up.gif] [up.gif] [up.gif]
Non ti preoccupare che tanto io vado esclusivamente ad acqua


E siamo in due :!:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto