28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

[eusa_clap.gif] che figata di giornata...aspetto e foto!! siamo na famiglia quasi...!! complimenti a tutti..speriamo di non dover aspettar un anno per rivedersi....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Andre ha scritto:
Sono nuovo del forum ma mi piacerebbe partecipare se possibile!
Qualcuno "dae me bande" (Tezze - Cittadella - Bassano) viene? Pensavo che potremmo fare la strada assieme magari!

Ciao

Andre
ho visto ora il post. Andrea..ciao intanto..fammi sapere se vieni..dicono di esser per le 11 a Sirmione...se dici ci troviamo 9-9.30 in piazza nel mio paese così siam comodi per prendere l'autostrada a Vi nord..
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
phablo.p ha scritto:
[quote="allodola maschio":2ym1gcgf]ma che lo sanno fare da mangiare a Brescia a Sirmione poi non sono un granchè in cucina.....mah vediamo

A brescia sanno fare solo la polenta !! pero il vino è buono ... [up.gif]


e con quello siamo gia' a posto.... [lol.gif][/quote:2ym1gcgf]


ma se siamo tutti astemi.........
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Complimenti ragazzi bel pranzo (dalle foto) peccato non esserci stato..... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Turdus ha scritto:
Bravo Roberto, finalmente abbiamo dato un nome alla pastura portata da Baraggia.

Maurizio

P.S.

Aspetto informazioni sulla Fi.Ga.


eh eh eh...proprio una bella giornata!!!! Purtroppo il tempo è sempre poco e nn è possibile parlare con tutti [Trilly-11-11.gif] dovremmo farne di più di questi raduni!!! [up.gif] [up.gif]

Cmq..per i curiosi...ecco la mia nuova bevanda preferita dopo il vino la birra e la grappa....naturalmente va allungata con un po' di vodka se no il gusto del guaranà è troppo fruttato.....ahahahahaahah..

"Ha un nome vagamente ammiccante e malizioso, un sapore moderatamente dolce e quel tanto di anidride carbonica necessaria a renderla piacevolmente frizzante.
Si tratta di Fi.Ga. la nuova bevanda energetica (meno forte e impattante delle altre, quelle potenti che fanno volare e stare svegli per 36 ore di seguito) in vendita nei bar – a 3 euro - in una “bottiglietta” in alluminio smaltato di bianco da 33 cl"
Da bere preferibilmente fredda, si tratta di un drink analcolico e senza conservanti a base di succo di frutta (pesca, arancia, ananas, maracuja), estratto di guaranà e caffeina.
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

e quando vai dalla barrista che gli dici??
mi dai la fi**??? [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
se è bella dici così
se è un cesso gli dici :mi dai una bottiglietta di quella cosa ce è li in frigo con nome volgare!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

sabato mattina ho un corso al lavoro...ma alle 11 me la svigno e mi precipito al bar... [badair.gif] non fatevi troppi aperitivi senza di me... [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Se siete disposti a fare qualche km in più di strada il prossimo anno vi ci porto io a mangiare quello che Stefano vi ha fatto solo vedere in Foto. Tutti tranne quelli tesserati LIPU.... Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

roberto75 ha scritto:
Se siete disposti a fare qualche km in più di strada il prossimo anno vi ci porto io a mangiare quello che Stefano vi ha fatto solo vedere in Foto. Tutti tranne quelli tesserati LIPU.... Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Roby

...sarebbe meglio non aspettare fino al prossimo anno !! eh eh [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ah dovrei fare i salti mortali, ma ora vediamo se posso farcela vengo volentierissimo [up.gif] [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto