28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Bravo Roberto, finalmente abbiamo dato un nome alla pastura portata da Baraggia.

Maurizio

P.S.

Aspetto informazioni sulla Fi.Ga.
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

grazie a tutti ragazzi,veramente una bellissima giornata,dove tutti eravamo in sintonia
w la caccia e w migratoria it
un ringraziamento particolare agli organizzatori,tutto perfetto
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
presente per forza.......credo pure il babbo......

Ps per Andrea e Sandro se volete fermarvi su a pernottare e tornare il giorno dopo lo sapete che da me c'e' posto... [lol.gif]

Grazie Mirco, ma preferisco, vista la situazione familiare, dormire a casa e partire in mattinata presto...Grazie comunque di cuore...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

arrivato casa adesso,2 minuti fà,ringrazio tutti per l'accoglienza e come sempre mi dispiaccio di nn poter avere piu tempo e potere parlare un po con tutti ma eravamo veramente tanti e il tempo poco!!!
grazie ragàààààààààààà [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
siamo i numeri 1 [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Bellissima giornata bravi ragazzi......................... peccato che il tempo è stato poco [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Anche da parte mia un caloroso grazie a tutti!
è stata una giornata fantastica che mi ha permesso di conoscere tanti nuovi amici (ska e schoolboy in primis) e di ritrovare vecchi amici come Stefano 18-06-86 (che piacere averti rivisto!)!

A presto!

Andrea
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

TACCIIIIIIIIIIIIIII RIDAMMI LA FOTOCAMERA PD ME LA SONO SCORDATA IN MACCHINA [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

marco83 ha scritto:
andre per caso vai su??quasi quasi una mezza idea di portare le chiappe su ... me la faccio voglio conoscere un po di nuovi compagni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Vado sicuramente, salvo imprevisti. Vengo insieme a Sandro,se mi darà conferma, ma un posto c'è senza problemi..
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
ulderico ha scritto:
ciao stefano se vuoi mi faccio trovare a terno,non ci sono problemi!

allora facciamo cosi vieni pure te a casa mia fatti trovare li per le 9.30 poi prendiamo su 2 macchine e andiamo per l'indirizzo guarda il mex sopra che ho scritto dove abito e lasciami privatamente il tuo cell che io ti lascio il mio ciao ciao
ciao stefano allora ci vediamo sabato alle 10/10,10 all'uscita del casello grumello del monte/telgate,speriamo in una bella giornata
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

siete delle persone fantastiche e sono orgoglioso di far parte di questo forum............**** quasi quasi mi scende una lacrimuccia.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] Complimenti a tutti voi siete grandi! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
se ti va ulderico ci troviamo e facciamo il viaggio assieme se non sai la strada noi siamo gia in 5 ti conviene venire con la tua macchina fammi sapere ciao ciao


ciao stefano,vada per il viaggio insieme!!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

IL TACCI ha scritto:
PS : qualcuno mi mandi la ricetta integrale (compresa la pulitura), dello "spiedo" bresciano.......vero Stefano ???? [lol.gif]

intendi questo????ricette top secret [lock]

file.php

file.php


scherzo Sandro....appena posso ti mando tutto :D :D
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ciao a tutti,
è stata una giornata meravigliosa... e soprattutto siete fantastici.
Dovremmo farne più spesso di questi incontri
Un grazie di cuore
Masorin
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

phablo.p ha scritto:
[quote="allodola maschio":2oxpz9n0]ma che lo sanno fare da mangiare a Brescia a Sirmione poi non sono un granchè in cucina.....mah vediamo

A brescia sanno fare solo la polenta !! pero il vino è buono ... [up.gif][/quote:2oxpz9n0]


e con quello siamo gia' a posto.... [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Andre ha scritto:
Sono nuovo del forum ma mi piacerebbe partecipare se possibile!
Qualcuno "dae me bande" (Tezze - Cittadella - Bassano) viene? Pensavo che potremmo fare la strada assieme magari!

Ciao

Andre

dalle tue parti c'e ska che viene(s.Pietro in gu')prova a contattarlo.....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
[quote="IL TACCI":5hks3t9d]PS : qualcuno mi mandi la ricetta integrale (compresa la pulitura), dello "spiedo" bresciano.......vero Stefano ???? [lol.gif]

intendi questo????ricette top secret [lock]

file.php

file.php


scherzo Sandro....appena posso ti mando tutto :D :D[/quote:5hks3t9d]
che mi son perso [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
in quella pentola c'avrei fatto il bagno [saporito.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Visto che uncacciatore è disponibile a fare il viaggio insieme verrò volentieri anchio a conoscervi.Ciao Manuel
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giovy ha scritto:
Azzo ragazzi brutte notizie: il 28 sera ultima giornata di campionato per tutti obbligatorio giocare alle 20 per cui io non ci sarò, comunque sentirò per gli altri......sono proprio dispiaciuto.... [Trilly-11-11.gif]

mi spiace giovy [tenerezza.gif] datti malato no? [meaculpa.gif]
ciao :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto