28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

andre per caso vai su??quasi quasi una mezza idea di portare le chiappe su ... me la faccio voglio conoscere un po di nuovi compagni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ragazzi contate anche su mè e Mattia.......non vedo l'ora di conoscervi e di rivedere Max Botha Babbo Diego ....ciauuu [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
Ragazzi questa è la lista ufficiale..siccome entro massimo martedì 17 dobbiamo dare il numero a Stefano per la conferma all'agriturismo vi prego d'ora in poi d'intervenire su questo topic solo per apportare variazioni della lista (aggiunte oppure rinunce).
Grazie

bravo marchino hai seguito alla lettera tutto quello detto da diego..... [eusa_clap.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

marco83 ha scritto:
ance a me please [lol.gif] [lol.gif]


Scrocconi..me ne son restati 5..1 a stefano..1 al pisano 1 a diego 1 a max e 1 a roby..se qualcuno volesse riceverlo al posto del pisano o di qualcun altro l'asta è aperta!! [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ehm, ehm... :roll:
volevo dire..... :roll: :roll: :roll:
maaaaaaaaaa.... ci sarebbe un posto per il Lando o devo portarmi la sedia.... [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

X LUCA
no non mi ero dsimenticato è che l'anno scorso non ceri tutto li tranqui cè posto pure per te

PER TUTTE LE GNOCCOLONE CHE STANNO PARLANDO DI STI **** DI CARTELLINI MI SPIEGATE CHE NON CIO CAPITO UNA MAZZA?????
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

per te stefano l'ho preparato io.....

91.gif
18-06-86
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

enalcacciapontida ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Dopo questo però sono 10 euri a consulenza botanica

Ho aperto la mia bibbia del giardiniere e.... Bingo!!!!

Eleagnus Umbellata

La descrizione della pianta c'è anche su internet comunque da quello che ho capito deve essere la varietà su cui innestano le varietà variegate di eleagnus x cui i vivaisti li hanno di sicuro.

Ancora una volta il mio pollice Verde non ha fallito
Roby

per entra
era questa la pianta che ti parlavo





ciao luca,in valle imagna di quelle pasture ne ho viste parecchie la chiamano "giommi"
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

ulderico ha scritto:
enalcacciapontida ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Dopo questo però sono 10 euri a consulenza botanica

Ho aperto la mia bibbia del giardiniere e.... Bingo!!!!

Eleagnus Umbellata

La descrizione della pianta c'è anche su internet comunque da quello che ho capito deve essere la varietà su cui innestano le varietà variegate di eleagnus x cui i vivaisti li hanno di sicuro.

Ancora una volta il mio pollice Verde non ha fallito
Roby

per entra
era questa la pianta che ti parlavo





ciao luca,in valle imagna di quelle pasture ne ho viste parecchie la chiamano "giommi"
GRAZIE,DEVO ANDARE A PRENDERLE SONO MICIDIALI PER I TORDI
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

marco83 ha scritto:
andre per caso vai su??quasi quasi una mezza idea di portare le chiappe su ... me la faccio voglio conoscere un po di nuovi compagni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]


compagni qua' ne conoscerai ben pochi, attento al ricino... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] max ti hanno sputtanato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

lando ha scritto:
maaaaaaaaaa.... ci sarebbe un posto per il Lando o devo portarmi la sedia.... [marameo.gif] [marameo.gif]

come no...benvenuto tra noi (per la sedia portatela comunque...non si sa mai [marameo.gif] )
a presto :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto