28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego + 2
stefano123
Max_fior + 3 (corrado e federica+filippo)
Botah79 e il babbo + 1
uncacciatore +1
Manuel
Duel
turdus +2(baraggia)
Pecos
il tacci
allodolamaschio
marco83
olindo58
ska
schoolboy
phablo.p
18-06-86+ fidanzata +fratello
entra48
borro101
robytn
turdide84
giulz e l'amico christian
marcohunter
daniele scalvini
enalcacciapontida
miccia + 1
lando
andre
ulderico
morris e l'amico mattia
masorin+1

tot partecipanti: 47

questa è la lista definitiva, se dovete apportare cambiamenti fatelo entro stasera perchè poi dobbiamo comunicare il nr dei partecipanti al ristorante
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

allodola maschio ha scritto:
maremma santa ma do si va!!!!!!! [thumbsdown.gif] tra briachi e quelli con la cacherella ma speriamo bene.........

Allora io e Bota possiamo stare vicini che così compensiamo..... lui la cacherella io la stitichezza sai che coppia.
Se mi passa un po' della sua malattia sai che salti di gioia che faccio....!!
Basta con sti discorsi di m..... comunque domani sono dei vostri anche io;
Roby
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

nn credetegli nn l'ho messa in bocca ho solo rotto il frutto per vedere la forma dei semi!!
brutto nano malefico!!! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

loro sicuramente arriveranno in traghetto se il lago non e' ghiacciato,per cui aspettali al porto di sirmione
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

duel ha scritto:
Come mancare a questo invito finalmente potrò vedere dal vivo un po' di gente...... [eusa_clap.gif]

Anche perchè altrimenti ti venivo a prelevare "di forza" a casa [lol.gif]
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
mi sono giunte voci che un tale max ieri si aggirava all'agriturismo con due uccellacci neri...
storni.jpg
non ne sapete nulla voi? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


non e' vero io ero in macchina con lui...non li ho visti e poi se ci fossero stati non salivo quindi fidatevi.... [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Confermo....l'ho visto anche io! Sembrava un merlo in pastura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Roby

P.S. scusate se l'ho messa nel post sbagliato.
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
mi aggiungo pure io ai ringraziamenti....in primis a stefano per la perfetta organizzazzione come sempre...

Aroberto 75 che e' tornato tra noi in forma piu' che mai..

poi ad Andrea e Sandro che si sono dovuti sorbire non il lungo tratto di strada in macchina, ma il pisano e l'alllodolaccia come compagni di viaggio..

ringrazio poi Max per il servizio taxi, i cartellini di riconoscimento(il top era quello di stefano) e l'assodata amicizia che ci lega, come pure col valtrompino pelato...

oh avuto finalmente il piacere di conoscere molte persone che fin'ora avevo conosciuto solo sul forum non li sto a nominare tutti senno' non finisco piu'....ma da Veneto cito Manuel schoolboy e Masorin(delle gardene non me desmentego,no sta preocuparte)


Ringrazio Daniele per i blochetti della lego e i trentini per il servizio ENO-gastronomico...

Insomma un grazie a tutti giornata splendida in compagnia di persone splendide l'unico rammarico e di non esser potuto stare un po' di tempo in piu' con tutti ma eravamo veramente tanti...

Infine doveroso ringraziamento al Micione che ha permesso tutto questo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Bravi a tutti e viva noi....


grazie per il cartellino da ora usero sempre questo [****.gif]

ora si che parliamo bene al massimo come avatar puoi mettere la Madonna dei tordi.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

marco83 ha scritto:
e quando vai dalla barrista che gli dici??
mi dai la fi**??? [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
se è bella dici così
se è un cesso gli dici :mi dai una bottiglietta di quella cosa ce è li in frigo con nome volgare!!! [Trilly-77-24.gif]
mi sto pisciando addosso dal ridere... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Daniele Scalvini ha scritto:
OOO ragazzi se vedete un furgone bianco che gironzola sono io chiamatemi ad alta voce............ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


un bresciano che si perde nella sua terra sarebbe da barzelletta...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

FORSE DOVEVO POSTARLA NELLA SEZIONE PASTURA.....???????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

sarà sicuramente una bella giornata.
alla prossima spero di potermi aggregare anch'io,nel frattempo buon appetito a tutti quanti.
un saluto a tutti voi e alla faccia di chi ci vuol male!!!!!
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

giulz ha scritto:
FORSE DOVEVO POSTARLA NELLA SEZIONE PASTURA.....???????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

basta giuliano ti prego....se penso a Carletto quando ce lo spiegava e alla faccia di roby...mi ritorna di nuovo l'aviaria... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

sono riuscito a liberarmi per cui dovrete sopportare anche il vecchietto,stefano ci accordiamo piu' avanti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto