28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ma la banda Emiliano-Romagnola..??.. [anzioso.gif] .... Io avrei anche un'idea... [1] ..se vi piace..Ho letto che sarete in tanti e sicuramente nell'arco della giornata ci si dimentichera' i vari nomi dei presenti al pranzo...almeno io che sono vecchietto [tenerezza.gif] ... Al momento dell'elenco definitivo delle persone che saranno presenti, un cartellino di riconoscimento...da applicare al petto..proprio come i dipendenti pubblici... [3] ...qualcuno si assumera' l'incarico di crearli..(poi verra'risarcito)..inoltre rimarra' come ricordo di questa magnifica riunione ......che ne dite???... [thumbsdown.gif] ........PS.io purtroppo faccio il pomeriggio,ma non nego la voglia infinita di partecipare e di provare un difficile cambio turno....e ovviamente di portare la Banda...ciao Davide...
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Turdus ha scritto:
se dovessi scegliere o consigliare un posto dove andare a mangiare, indicherei quello dello scorso anno.

ci sono stato recentemente ma penso che sia cambiato il cuoco perche' non ne sono rimasto soddisfatto....x il prossimo raduno mi piacerebbe andare in qualche posticino sul lago....che si mangi bene ma che non ci spennino....accetto cavie x trovare il posto giusto [lol.gif] vero diego ??? :wink:
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

IL VODKA FI.GA L'HA INVENTATO TURDIDE PERCHE' IL DJ PUO' SOLO GUARDARE E NON TOCCARE E CON TUTTE LE GNOCCHE CHE GLI PASSANO DAVANTI ALMENO PUO' DIRE DI AVERNE ASSAGGIATO QUALCUNA!!!!!!!!!!!

P.S.: PER LO SPIEDO CHRISTIAN PRESENTE.
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Io l'anno scorso purtroppo ancora nel forum non c'ero e quindi niente pranzo e non so com'era il posto....anche se poi tanto credo che l'importante era passare un po' di tempo insieme...anzi poi avete potuto gustare un'altro pezzo della nostra provincia e dei nostri appostamenti.... [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Mirco io e la banda dobbiamo elaborare l'appuntamento ne abbiamo gia' parlato.Da parte mia il 28 sono al lavoro,ma sto provando a cambiare turno cosa non facile di sabato.Appena so qualcosa di piu' certo vi avvertiremo,sicuramente la speranza e' di unirvi a voi...ci mancherebbe..!!...ciao Davide....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Wè ma allora esistete ancora? e io che pensavo di venirvi a cercare sotto la neve con il mio rottweiler [lol.gif] [marameo.gif]
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":v8woa6zg][quote="Stefano 123":v8woa6zg]sabato mattina ho un corso al lavoro...ma alle 11 me la svigno e mi precipito al bar... [badair.gif] non fatevi troppi aperitivi senza di me... [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif]


di solito l'ultimo che arriva paga da bere.....................[/quote:v8woa6zg]

appunto [tenerezza.gif][/quote:v8woa6zg]

bon intanto chi paga l'abbiamo gia' trovato....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
Ieri sono stato con il buon Stefano all'agriturismo a decidere il menù per il pranzo:

Antipasti:salumi della casa, tortine salate, verdure in agrodolce, polenta abbrustolita

Primi:risotto con salamella e zafferano, capunsei (piatto tipico della zona) con burro e salvia

Secondi:tagliata con rucola e grana, brasato con polenta

Contorni: patate al forno, verdure alla griglia, radicchio di campo

Dolci:tiramisu' agli amaretti, semifreddo alla meringa

Vino merlot dell'azienda, acqua, caffe'

Il costo del pranzo è di 33 €

sono sicuro che sia il posto che sopratutto il mangiare sarà di vostro gradimento [up.gif]
Ottimo.......son già pronto....... [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

phablo.p ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Se siete disposti a fare qualche km in più di strada il prossimo anno vi ci porto io a mangiare quello che Stefano vi ha fatto solo vedere in Foto. Tutti tranne quelli tesserati LIPU.... Chi ha orecchie per intendere intenda!!!
Roby

...sarebbe meglio non aspettare fino al prossimo anno !! eh eh [Trilly-77-24.gif]


Giusto.Noi spara Muuuuuuuuuuu ci siamo basta uno squillo.. [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Dj Carl House and dance style...ma che è sta roba? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
senti non aggrapparti a inutili scuse [marameo.gif] facciamo il pranzo mica la cena...quindi da Pozzolengo a Storo in 1 ora e mezzo di viaggio (forse anche meno) ci sei...hai tutto il tempo per arrivare tranquillo sabato sera e fare il "tuo spettacolo" [Trilly-77-24.gif] .
Roby ma ci andiamo una volta a vederlo sto qui mentre si esibisce? [lol.gif]
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Dai che se c'è bel tempo li a due passi c'è il bellissimo capanno che è stato di Diego per 4 anni da andare a vedere [spocht_2.gif] (sempre se ci reggiamo ancora in piedi... [meaculpa.gif] )
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

molto probabilmente avreteda quest anno degli "sparamucche" :D in piu... ti faccio sapere con sicurezza tra un po di gg... [meaculpa.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
Dj Carl House and dance style...ma che è sta roba? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
senti non aggrapparti a inutili scuse [marameo.gif] facciamo il pranzo mica la cena...quindi da Pozzolengo a Storo in 1 ora e mezzo di viaggio (forse anche meno) ci sei...hai tutto il tempo per arrivare tranquillo sabato sera e fare il "tuo spettacolo" [Trilly-77-24.gif] .
Roby ma ci andiamo una volta a vederlo sto qui mentre si esibisce? [lol.gif]
ciao

ormai è tardi...tt già programmato.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Eccola(siete tato belli che me ne sono dimenticato) [marameo.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

mi aggiungo pure io ai ringraziamenti....in primis a stefano per la perfetta organizzazzione come sempre...

Aroberto 75 che e' tornato tra noi in forma piu' che mai..

poi ad Andrea e Sandro che si sono dovuti sorbire non il lungo tratto di strada in macchina, ma il pisano e l'alllodolaccia come compagni di viaggio..

ringrazio poi Max per il servizio taxi, i cartellini di riconoscimento(il top era quello di stefano) e l'assodata amicizia che ci lega, come pure col valtrompino pelato...

oh avuto finalmente il piacere di conoscere molte persone che fin'ora avevo conosciuto solo sul forum non li sto a nominare tutti senno' non finisco piu'....ma da Veneto cito Manuel schoolboy e Masorin(delle gardene non me desmentego,no sta preocuparte)

Ringrazio Daniele per i blochetti della lego e i trentini per il servizio ENO-gastronomico...

Insomma un grazie a tutti giornata splendida in compagnia di persone splendide l'unico rammarico e di non esser potuto stare un po' di tempo in piu' con tutti ma eravamo veramente tanti...

Infine doveroso ringraziamento al Micione che ha permesso tutto questo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Bravi a tutti e viva noi....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

fantastico...non vedo l'ora davvero!! al capanno di Diego andremo in autobus... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
io confermo la prenotazione per 3 persone

io
morosa
fratello

poi con entra e luca ci mettiamo daccordo tove trovarci che andiamo con la mia macchina
magari andiamo con la mia passat che ha anche il baule,non si sa si debba riportare qualcosa o qualcuno
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
maremma santa ma do si va!!!!!!! [thumbsdown.gif] tra briachi e quelli con la cacherella ma speriamo bene.........

la cacherella non c'e' sta piu' ce stava solo un po' di febbre padellona....

pensa che Francesco ce l'ha cronica sta febbre [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto