28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
max_fior ha scritto:
per il cartellino mi sembra un'ottima idea,se siete d'accordo li facciamo.....

Certo che siamo d'accordo.... [up.gif]
ciao


allora appena sappiamo esattamente chi partecipa li stampo.....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

lista partecipanti,chi vuole ancora aggiungersi si faccia coraggio che passera' una bella giornata,questo e' assicurato.

Diego + 2
stefano123
Max_fior + 3 (corrado e federica+filippo)
Botah79 e il babbo
uncacciatore +1
Manuel
Duel
turdus +2(baraggia)
Pecos
il tacci
allodolamaschio
marco83
olindo58
bal.massimo ?
ska
schoolboy
phablo.p
18-06-86+ fidanzata +fratello
entra48
borro101
robytn
turdide84
giulz e l'amico christian
marcohunter
daniele scalvini
enalcacciapontida
miccia + 1
lando
andre
ulderico
morris e l'amico mattia
masorin+1

tot partecipanti: 47
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

allora vediamo di fare il punto della situazione sui presenti......

Diego
stefano123
Max + 2 (corrado e federica)
Bota e il babbo
Renato +1 + Manuel
Duel
turdus +2
Pecos, tacci, allodolaccia, marchino, olindo
balmassimo ?
ska + schoolboy
phablo
18-06-86, fidanzata ed entra
borro101
i 4 sparamucche (roby ,il dj e giuliano e l'amico cristian)
marcohunter
daniele scalvini
enalcaciapontida
miccia + 1

allora ora manca di sapere che fa la banda emoiliano romagnola...

Se mancasse qualcuno ditelo che aggiorniamo la lista....
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

18-06-86 ha scritto:
pongo una domanda al raduno cioè al pranzo si possono portare anche i richiami?? facciamo un tavolo pure per loro? no perche a pensarci se non ci fossero loro...... [6]
il 25 settembre dello scorso anno ,giorno del mio compleanno,ho invitato parenti ed amici al ristorante,tra i vari regali rigorosamente attinenti alla caccia,in uno scatolone con fiocco c'era un tordo bottaccio,pagato un occhio,che si e' talmente spaventato che per tutta la stagione non l'ho sentito aprire il becco,e pensare che in gabbia quella sera non si era mai mosso
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ragazzi questa è la lista ufficiale..siccome entro massimo martedì 17 dobbiamo dare il numero a Stefano per la conferma all'agriturismo vi prego d'ora in poi d'intervenire su questo topic solo per apportare variazioni della lista (aggiunte oppure rinunce).
Grazie
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Stefano 123 ha scritto:
sabato mattina ho un corso al lavoro...ma alle 11 me la svigno e mi precipito al bar... [badair.gif] non fatevi troppi aperitivi senza di me... [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif]


di solito l'ultimo che arriva paga da bere.....................
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
spero di riprendermi per sabato sta influenza intestinale non mi da tregua... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

se non ti passa metto il trasportino dietro la macchina e ti faccio salire li................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

turdide84 ha scritto:
Dai che in teoria ci son anch'io...ho tolto la mia nomination da una festa enorme per l'amore verso i capannisti.... [lol.gif] ........


grande!!!! cosi facciamo la rappresentativa trentina [lol.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
[quote="18-06-86":2bab5njf]quest'anno dobbiamo essere tantissimi dobbiamo conoscerci tutti....


magari per chi puo',ci possiamo trovare un po' prima che il tempo quel giorno sicuramente volera'........


c'e' l'hunting show la settimana prima pure volendo...[/quote:2bab5njf]


ci vado il sabato pomeriggio. per il prima io intendevo di trovarci sulle 11,00 11,30 quel giorno [1]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ma non è un po' tardi per andare a letto?????? O stai recuperando il fuso Orario Brescia-Pisa?
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

lando ha scritto:
Ehm, ehm... :roll:
volevo dire..... :roll:
maaaaaaaaaa.... ci sarebbe un posto per il Lando o devo portarmi la sedia.... [marameo.gif] [marameo.gif]

Wow il sor Landoni tra noi? [lol.gif]
ne siamo tutti onorati [up.gif]
ciao
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

robytn ha scritto:
Diego ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
Su te si può contare...gli altri vivono con la testa tra le piante di buttata e i secconi 365gg all'anno!

Altro che amici..questo è un covo di vipere [lol.gif]
Non ha colpa il sottoscritto se il dvd di cui è in possesso è totalmente privo di audio...quindi, o ti accontenti di osservare solo le immagini, oppure te la devi prendere con colui che si diletta a fare il dj (e a questo punto non oso pensare come... ).
Ciao


Parole sante San... Diego.... [up.gif]

...il mio dvd funziona benissimo....la colpa è dei masterizzatori o di chi mi ha fornito la copia originale di scarsa qualità....... giusto roby?? [marameo.gif]

Ma ql che ha max non l' avevo fatto io??? Quello funziona????

Comunque per voi sparatori di poveri uccellini ho rinunciato alla chiusura del più bel carnevale del Trentino.....quindi mi aspetto il pranzo pagato dal val trompiano e dal rambo delle mucche...detto anche Robytn..... [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] hihihihh
...guardate il mio space per credere....ho il 21... e questo vuol dire suonare per 1000 persone anziche le 2000 del 28.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

http://www.myspace.com/djcarlg
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Diego ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Si potrebbe mettere assieme al nome anche il nostro avatar....che ne dite???

Miscredenti...stiamo già provvedendo [lol.gif] [marameo.gif]
ciao

Grandi....come sempre [spocht_2.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":3docyvmm]sabato mattina ho un corso al lavoro...ma alle 11 me la svigno e mi precipito al bar... [badair.gif] non fatevi troppi aperitivi senza di me... [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif]


di solito l'ultimo che arriva paga da bere.....................[/quote:3docyvmm]

appunto [tenerezza.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

Ieri sono stato con il buon Stefano all'agriturismo a decidere il menù per il pranzo:

Antipasti:salumi della casa, tortine salate, verdure in agrodolce, polenta abbrustolita

Primi:risotto con salamella e zafferano, capunsei (piatto tipico della zona) con burro e salvia

Secondi:tagliata con rucola e grana, brasato con polenta

Contorni: patate al forno, verdure alla griglia, radicchio di campo

Dolci:tiramisu' agli amaretti, semifreddo alla meringa

Vino merlot dell'azienda, acqua, caffe'

Il costo del pranzo è di 33 €

sono sicuro che sia il posto che sopratutto il mangiare sarà di vostro gradimento [up.gif]
 
Re: 28 Febbraio: pranzo capannisti, fotoperiodisti, cacciatori..

botahv79 ha scritto:
spero di riprendermi per sabato sta influenza intestinale non mi da tregua... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Non puoi mancare....ti faccio mettere vicino al bagno cosi' sei piu' tranquillo [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto