3° Memorial Mauretto Mimetico (Video&Commenti)

Io sulla scheda ne ho 12, ma ne ho rotti 26 ;) .... forse 27 se non fosse stato per Suzi che ha detto di averlo abbattuto lui il giorno dopo con un caciocavallo alla fontana di Trevi [Trilly-77-24.gif] .... i cosmi rompono i piattelli anche il giorno dopo ...... ma a 3 giorni .... nonostante tutto ..... solo quelli di Giambi ci riescono [5a].
Quindi non stata a barà tutti e pure a scoppio ritardato. Sta di fatto comunque che lu spazzinu ha asfaltato quasi tutti i romani, un toscano, un padovano e tutti i pugliesi messi insieme ..... non per niente tirava con un Giambi production.
Rimane indelebile il ricordo della magnifica giornata in compagnia e Tutti i piattelli che girano ancora il GRA inseguite dalle rosate dei Cosmi .... non hanno più valore ..... quindi Giambi non ci provare a reclamare il primo podio [marameo.gif]
 
Concordo con Lillo Giuseppe aveva rotto piu di 19 piattelli ma sulla scheda ne risultavano 14 non so come come i miei anche 14 a me mi sebrava averni rotti di piu però per essere signori va bene cosi

Calma....calma :mrgreen:!Sull'imparzialita' di Michele e del comitato di gestione non ci piove [thumbsup.gif] !Il servizio d'inteligence e monitoraggio era orientato solo su' Suzy&Barone [3]!Ma cmq s'e' rivelato inutile........ i due compari non hanno preso un cazzz di loro [Trilly-77-24.gif]!Giuseppe ha tirato bene pur non conoscendo il campo,come quasi tutti del resto, ma se il tabellino dice 14....potrebbe esser un 15 o 16 per una svista di Francorazio,che piu' che fa' er contabile e' pratico co' la porchetta!Per Giuseppe ci sara' un premio speciale nella categoria "senior" alla prossima edizione.......ci mancherebbe!Un abbraccio a tutti....ve voglio bene
 
Per Fabio d.t.

Mi piacerebbe averle.
Si possono spedire tramite gigamail? Se si ti mando la mia e-mail, ......e ci risparmiamo tempo e dischetti.

Grazie Fabio

e GRAZIE giambi.
 
RICORDANDO I TRE BISCHERI.......I TRE BISCHERI.jpg....che giornata con gli amici,peccato che ci hanno asfaltato,ma loro sanno che il secchio ritonera' al mittente......ahahahhahhaha[allah.gif][Trilly-77-24.gif][birra.gif]
 
Caro socio Milandro...un regalo te lo voglio fare anch'io.....

v5ld2v.jpg


Questi sono i più pericolosi tiratori d'Italia......

​Signori e Signore ecco a VOI il TRIO "A' DO COJO COJO "[Friends_emoticon.g:
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Posto il video del Memorial scusandomi per la carenza nel montaggio (mancano gran parte della mattinata,le premiazioni,la porchettata ecc. [14]!) purtroppo la mia partecipazione e' stata limitatissima per motivi di salute e me ne scuso con tutti i partecipanti che non sono stati degnamente ripresi!Resta il piacere di rivedere gli Amici di sempre e di conoscerne di nuovi(Su tutti Davide/Albarossa e Massimo/Milandro....nonche' Tullio/Jizca [thumbsup.gif])!Il mio ringraziamento principe va' a Michele a cui non ho potuto dare aiuto alcuno e resta sempre un grande!V'abbraccio tutti riservandomi di dirvi che a Roma troverete sempre un porto sicuro,fosse anche per sole poche ore di passaggio!Ciao "Ragazzi"........vi voglio bene [Friends_emoticon.g: !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=3TX_CPGn1yY&feature=youtu.be


P.s. invito tutti ,oltre a commentare, di postare eventuali video o foto qui !
 
per stavolta e' andata............la prossima mettiamo pure la lavagna da tav e un giudice per ogni pedana............IHIHIHI

comunque secondo me i vincitori assoluti del raduno sono e saranno sempre ad ogni edizione.....


MAURO E L'AMICIZIA!!!!!!!!!!!!..............E STOP!!!!!!!!!!

lavagna tav.jpg

- - - Aggiornato - - -

intanto io mi sto trasferendo al nord per farmi allenare da milandro e giambi.................se vorranno essere il mio allenatore il primo e manager il secondo................ahahahahahah
vi abbraccio tutti!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

per stavolta e' andata............la prossima mettiamo pure la lavagna da tav e un giudice per ogni pedana............IHIHIHI

comunque secondo me i vincitori assoluti del raduno sono e saranno sempre ad ogni edizione.....


MAURO E L'AMICIZIA!!!!!!!!!!!!..............E STOP!!!!!!!!!!

lavagna tav.jpg

- - - Aggiornato - - -

intanto io mi sto trasferendo al nord per farmi allenare da milandro e giambi.................se vorranno essere il mio allenatore il primo e manager il secondo................ahahahahahah
vi abbraccio tutti!!!!!!!!!!

siamo gia in trattativa...........IMG_20150418_090553.jpg
 
Iniziamo con qualche foto e commento:

La vera competizione tra Romani e Pugliesi non era la sfida del tiro al piattello ma bensì........

PROVOCAZIONE ROMANA

2jdlzx5.jpg


RISPOSTA PUGLIESE

2lvole8.jpg
 
Grazie a Giambi ho un nuovo avatar [35].Mercoledì se non piove vado ad allenarmi perché un anno passa in fretta e temo la vendetta* di Suzi & soci [Trilly-77-24.gif]

* leggi asfalto,tantissimo asfalto.
 
Buonasera a tutti! Giornata memorabile:)!!Bravi a tutti gli organizzatori e grazie a tutti i partecipanti....un vero piacere scambiare quattro chiacchiere con persone che vivono la stessa passione nelle varie zone italiche...ne escono di aneddoti! unica nota negativa per Fabio :mia moglie ha studiato e soppesato il suo COSMI cal 12, ha detto che è un bel fucile ma è troppo pesante e quindi non...me lo regala.;)!! ho provato a spiegare che esiste pure in titanio ma non la vedo convinta......!!!:)
Bella giornata, da conservare.
....ho capito che tutto sto asfalto pugliese non è arrivato..va bè, se tenemo le buche!!
ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto