3° Memorial Mauretto Mimetico (Video&Commenti)

Da qui al prossimo anno.......sai quanta acqua passerà sotto i ponti !! Però voglio suggerire una cosa : lo so che molti di voi si conoscevano e si sentono nel quotidiano ogni giorno.....ma la prossima volta sarebbe possibile studiare una sorta di cartellino su cui ognuno possa scrivere in bella mostra il proprio nick name ??
Dico ciò perchè mi ero prefissato di conoscere un paio di noi ( con i quali poi ho avuto anche diverse mail scambiate)...ma nella confusione mi è totalmente passato di mente......ed anche perchè non potevo certo chiedere ad ognuno : " tu chi sei ? tu chi sei ? " E poi sinceramente eravamo davvero tanti !!!!
Scusate. Ho voluto iniziare la settimana subito con una stupidaggine......
 
Clamoroso al raduno ...... chiama ora il titolare del tav, un piattello sparato dal giambi il 18 ..... all'alba di oggi veniva rotto all'altezza dello svincolo con la rm/napoli sul gra. Il buon Luciano ( gestore del tav ) l'ha seguito questi giorni facendo 396 giri di raccordo in sicurezza .... visto l'asfalto nuovo ;) .... fin quando finalmente veniva raggiunto dai pallini sparati dal Cosmi d Giambi. Quindi Ubaldo dovrà consegnare l'ambito primo premio al Padovano !!
Comunque a parte gli scherzi novità ce ne sono davvero e verranno comunicate più tardi !! [lol.gif]
 
Come sempre un bel video ricorda ogni momento di questo 3 Memorial a Mauro!!! Grazie Achille!!!

Grande ragazzi avete fatto come al solito una bella giornata... complimenti anche ai ragazzi pugliesi e non che si sono sobbarcati diversi KM per onorare questo ricordo.

Complimenti a chi ha organizzato il tutto!!!! Bravi!!!

Come sempre c'è sempre da ringraziare i parenti di Mauro che ci hanno ufficializzato e reso vivo il ricordo di Mauro.

Io purtroppo anche quest'anno ho dovuto latitare questo incontro con un grosso rammarico e rimpianto per non aver conosciuto nuove persone e rivisto gli amici che conosco.

Sicuramente non finirà qui e nel prossimo cercherò di non mancare .... ma come ho scritto il mio lavoro è stato tiranno e non mi ha permesso di essere tra voi... me ne scuso!!!

Un abbraccio Francesco
 
Da qui al prossimo anno.......sai quanta acqua passerà sotto i ponti !! Però voglio suggerire una cosa : lo so che molti di voi si conoscevano e si sentono nel quotidiano ogni giorno.....ma la prossima volta sarebbe possibile studiare una sorta di cartellino su cui ognuno possa scrivere in bella mostra il proprio nick name ??
Dico ciò perchè mi ero prefissato di conoscere un paio di noi ( con i quali poi ho avuto anche diverse mail scambiate)...ma nella confusione mi è totalmente passato di mente......ed anche perchè non potevo certo chiedere ad ognuno : " tu chi sei ? tu chi sei ? " E poi sinceramente eravamo davvero tanti !!!!
Scusate. Ho voluto iniziare la settimana subito con una stupidaggine......

Non è una stupidaggine, ma un'ottima idea più volte valutata e mai messa in pratica.
 
Tullio ..... questi so tutti malelingue .... non dar retta. Appena scarico le foto ti mando un mp ..... ci si incontra .... magari da Andrea Sport a passo corese .... un caffè ... un pò di caccia ...... oppure il 15 il club della garganella si riunisce a Borgo Sabotino a cena da Simone 89 che ha un mega ristorante ....anche con famiglia per chi vuole... allora sarà festa.La coppia che magna de più ..... scippa la giornata del 6 dicembre ar ciciaro ed al lazziele !! Semo der club ..... mica chiacchiere e distintivo ;)
Un saluto da Al Fabione [3]
 
.... a dispetto di qualche anno sulle spalle, sono ancora un ingenuo. Ci casco sempre e con tutti.

Fabio ti aspetto.
.....ma visto che ci casco sempre, il numero telefonico te lo do in privato. .......altrimenti mi si riempie casa.

E vabbe' a Tullio.....te tenevamo compagnia [Trilly-77-24.gif]!?!Ecch'e' tutta sta sfiducia verso er prossimo :mrgreen:?!?
 
No Paolo.....non hanno vinto!?! Il premio gle l'ha concesso umanamente Fabio Dt,d'accordo con la giuria, per evitare gesti inconsulti (tipo suicidi,gesti estremi ecc.) li' erano sotto pscicofarmaci alla clinica Dt [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao :mrgreen:

ma quali psicofarmaci..........al massimo era vino!!!!!!!!!!ahahahahah
 
mino raiola.jpg
Come già detto vi voglio bene,ma visto che mi state inondando di richieste ed offerte ,per poter fare coppia con me la prossima volta,Vi chiedo gentilmente di contattare il personaggio nella foto che da domenica si è offerto di curare i miei interessi (c'ho famiglia e questo è ormai il mio ultimo contratto[28])
Grazie,
Parissiene l'Asfaltatore[spocht_2.gif]
 
E che dire cari ragasssi di Mygra........GRANDI.......senza ombra di dubbio !!!!!

Unico grande dispiacere ......quello di non essere stato li con voi......

Bravi tutti....ciao,Paolo.
Avremmo asfaltato pure te.............ahahahahahahahahahaahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]...meglio essere rimasto a casa......ciao ragassuolo tutta grinta.......................H.D.T.................SUZI..............

- - - Aggiornato - - -

Quoto !Giuseppe da gran signore qual'e' s'e' offerto di far coppia con me ai fini della graduatoria "double" che poi s'e' andata a far benedire da quel che ho capito....e cmq gl'avrebbe portato solo disagio non avendo io colpito granche' in confronto a lui!Resta cmq il fatto che sparava di fianco a me con un fucile non suo.....e io gl'ho contato 19 piattelli fumati se non di piu'!Qualcosa avra' pur vinto....o l'avete boicottato come Suzy ?!?Vabbe'....... sebbene sia un tiratore "diversamente giovane" ha sparato veramente bene !Un saluto.
UNA COSA BUONA E GIUSTA..................H.D.T.................................SUZI............[spocht_2.gif]
 
Rieccomi quà dopo lunga latitanza per fare un plauso a Michele,Fabio & Co. per l'evento realizzato, sono stato poco tempo per importanti vicissitudini familiari ma ho comunque potuto apprezzare il fantastico e rilassato clima che si respirava, un BRAVO a tutti i partecipanti e ai Famigliari di Mauro Mimetico che purtroppo non ho conosciuto ma visto cosa è riuscito a fare deve essere stato una persona speciale.

@Fabio dt....Attento che l'abito non fa il monaco sopratutto in campagna.......[5a] hihihihihi;);)[36]
 
Che dire ? Avete già detto tutto! In ogni modo non posso non associarmi ai vari partecipanti , me compreso, che hanno trascorso una giornata in serenità fra battute e voglia di conoscersi. Ho ascoltato varie conversazioni: c'erano i "maniaci " della balistica pronti a disquisire sul perchè a 90 metri con una canna fatta a mano da Michelangelo e ritrovata nei sotteranei del vaticano, si può stecchire un tordo a occhi chiusi, sparando senza tenere ben stretto il fucile, ho visto persone diversissime fra di loro per classe sociale e cultura ridere e scherzare come se si conoscessero da sempre. Insomma una vera magia globale che ci ha rapito con forza e continua a vivere con noi anche dopo vari giorni, tant'è che siamo qui a scriverne. Organizzazione sempre perfetta, commozione profonda al momento della consegna dei fiori alla mamma del mimetico, e chi più ne ha più ne metta. Unico enorme neo: si fa un solo raduno l'anno e invece mi piacerebbe molto se ci si incontrasse più spesso.
Grazie a tutti di esistere.
Beccaccione
 
" tu chi sei ? tu chi sei ? " E poi sinceramente eravamo davvero tanti !!!!
Scusate. Ho voluto iniziare la settimana subito con una stupidaggine......

E lo so'.......anche a me e' sfuggito qualcuno!Tu n'do stavi....sei scappato prima del pranzo???La prossima volta mettete un cappello de carta,tipo muratore!!!Ciao

ma quali psicofarmaci..........al massimo era vino!!!!!!!!!!ahahahahah

Mo' scherzi a parte.........co' Mario&Michele (Suzy&Red Baron) se po' fa' ! Il campo 1° non e' per nulla facile,specie per noi tiratori dell'ultima ora,piu' avvezzi alla caccia che alle pedane!Resta il fatto che poi ci son cmq "Cacciatori",su tutti Giuseppe (lu' spazzino),che i piattelli li rompono....eccome!Gli stessi Franco (Lupen) Fabio (Dt) Norberto(Norby) Marcello (Bracco ted.) e tanti altri restano su buone medie.....a prescindere dalla prestazione di sabato!Poi ci son quelli come me ed Ivan,che cogliamo poco o nulla,ma ci piace prestarci al gioco.......ed infine i fuoriclasse,quelli piu' freddi e lucidi,ovvero gli Ubaldo (Parisienne) e i Giambi,che vuoi per un passato di tiratori,vuoi per un "restailing" cardiologico dell'ultim'ora :mrgreen:.....son sempre le veccchie volpi di qualche anno fa' [eusa_clap.gif]!Resta il piacere d'incontrarci e condividere nel ricordo del nostro Amico Mauro.........che da lassu' c'avra' sicuramente mannato a fan@ulo per cotanta incompetenza (Lui si' che sapeva tirare al percorso [spocht_2.gif]!)Un abbraccio a tutti....e fateme pia' per c@lo Mario ancora un po',poi smetto ........giuro [Trilly-77-24.gif]!!!
 
Che dire ? Avete già detto tutto! In ogni modo non posso non associarmi ai vari partecipanti , me compreso, che hanno trascorso una giornata in serenità fra battute e voglia di conoscersi. Ho ascoltato varie conversazioni: c'erano i "maniaci " della balistica pronti a disquisire sul perchè a 90 metri con una canna fatta a mano da Michelangelo e ritrovata nei sotteranei del vaticano, si può stecchire un tordo a occhi chiusi, sparando senza tenere ben stretto il fucile, ho visto persone diversissime fra di loro per classe sociale e cultura ridere e scherzare come se si conoscessero da sempre. Insomma una vera magia globale che ci ha rapito con forza e continua vivere con noi anche dopo vari giorni, tant'è che siamo qui a scriverne. Organizzazione sempre perfetta, commozione profonda al momento della consegna dei fiori alla mamma del mimetico, e chi più ne ha più ne metta. Unico enorme neo: si fa un solo raduno l'anno e invece mi piacerebbe molto se ci si incontrasse più spesso.
Grazie a tutti di esistere.
Beccaccione
.

Grazie anche a te Giorgio ... sempre presente al raduno. Si è vero se ne possono fare altri ed in effetti si fanno anche, in altre regioni .... Ormai ogni raduno locale è diventato un raduno Migra ..... per il resto vista la location del tav la pisana non mancheranno altre occasioni per un giretto a piattelli con annessa bruschetta finale .... magari con replica porchettata. Aspettiamo che si allunghino le giornate e ci contatteremo in mp .... se lo facessimo di nuovo aprende apposite discussioni ..... capace che rivengono i pugliesi e stavolta c'asfaltano sul serio [Trilly-77-24.gif] !!
 
No Paolo.....non hanno vinto!?! Il premio gle l'ha concesso umanamente Fabio Dt,d'accordo con la giuria, per evitare gesti inconsulti (tipo suicidi,gesti estremi ecc.) li' erano sotto pscicofarmaci alla clinica Dt [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao :mrgreen:

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande Achille
seee non penso che sia colpa degli psicofarmaci ma piuttosto dei vapori del nettare di uva di Giuseppe lu spazzinu................................buonissimo!!!!
 
Albarossa .... sei un mitooooooo !!

- - - Aggiornato - - -



......cci vostra .... ve so venuto a raccoje sur GRA, v'ho dato alloggio e sfamato ;) ..... ari....cci vostra ...... c'avemo pure l'amicizie " uniche " ...... nun te preoccupà ..... nun te lo tocca nessuno [****.gif] !!
scusa ma l'invito al chiaro d.t. de casa e' sempre valido ancora?
con la paperella gia' pronta?fionda compresa.........non vorrei perdere sto treno........W L'AMICIZIA.........H.D.T...........SUZI......
 
complimenti sinceri a tutti i partecipanti!!!!!!

Queste cose fanno bene allo spirito!!

W la caccia W mygra W noi!!!!!!

Un'abbraccio, anche se virtuale,a tutti voi!!

Ciao,Marco.
 
Rimaniamo in tema .... Parisienne ha asfaltato tutti al memorial ..... il padovano .... che ha dato lezioni di tiro e di pixel ... non dimentichiamo che ha avuto un trascorso professionale nella capitale .... affinando le doti di tiro ...... quindi Roma capitale, no ogm .... favorite ancora ....
 
Adesso vado a riposare un pò , a stasera x i miei pensieri , venire a casa da Roma in treno è stata dura , a dopolo ciao

Ieri sera, per il mio compagno di ventura avevo pensato di lasciarlo giù a Firenze......poi questa mattina ci ho ripensato....basta con i buonismi.....e gli ho detto in romano "mai fato perdè er premio dee copie? alora pijate er treno".


PS: ora devo pulire i fucili, ma poi prometto di tornare e dire tutto...ma proprio tutto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto