Programma raduno pugliesi e non il 10 maggio 2015

gran culo niente da dire



Piero per il Presidente, solo il meglio!
Ma l'ad'avè....;)

- - - Aggiornato - - -

il centrocampista che saluto tanto,subito dopo il video annuncio x i cari amici Romani......nn ha avut nemmeno il tempo di finire di parlare che il cacio si e' volatilizzato come una quaglia.......ahahahhahaha[Trilly-77-24.gif]..spero che giuseppe vi dica il seguito........ahahahhahahhaa.... h.d.t.........suzi.........

p.s.......FABIO con tutti i miei capelli ci asfalto Roma e d'intorni....con me non funziona il tuo schampoo........akahajahahjahahaja....





Mario , quel podolico nemmeno il tempo di.....puff......sparito!
Il resto...si commenta da solo , specie nel video di gruppo , dove ho ricevuto "toccate" anomale ....ma si sa in fondo in fondo ....siamo tutti un po ricchioni:p
 
NO E' TT BELLO.........speriamo di rifarne un altro....solo se viene il FELLINI DI MYGRA............H.D.T...SUZI.........
P.S. SE NN VIENE, VERRA' DEBELLATO DA TT IL GARGANISTAN........

E lo so' Mario [huh.gif]!Purtroppo per me il momento non e' dei migliori......lo hai visto al memorial di Mauro: toccata e fuga e pure in malo modo [14]!Ma quello sarebbe il problema minore...il punto drammatico e' il lavoro per vari motivi che non voglio star qui a tediar gli animi,ma cmq : non mi danno nessun permesso,ne giorno di ferie per poter avere almeno un 48 ore libere!Quindi non posso dare la mia adesione.......a malincuore, ma non potro' esser li' con Voi heuuu.gif]!Un abbraccio a Tutti.
 
Dopo il Live Aid del 1984.......

live-aid-corbis-660-80.jpg


Un altro evento che cambiera' il modo di vedere le cose...........

wcfhp4.jpg


Il Puglia for Italy...........vere Rock stars dell'Amicizia e del saper vivere [spocht_2.gif]Ciao Ragazzi
 
Mi sono collegato con Sky international; Del raduno di Fasano non si parla, invece dicono che da questa mattina all'alba ci sia una station vagon grigia che percorre il GRA di Roma e non accenna a fermarsi se non per fare gasolio. Il problema è che hanno consumato tutte le pompe di carburante del raccordo di Roma !
Grande[emoji23] [emoji23] [emoji23] ...Stamane ero con loro e ti posso garantire che suzi non era molto propenso s fare pubbliche relazioni. Era troppo preso a rompere piattelli. Mi sa che se continua così al prossimo raduno so' "uccelli per diabetici " per tutti. ..
 
Ciao Fabio, mi devi proprio scusare se e' slittara la data del raduno pugliese per mia volonta', ma non sapevo del compleanno di tuo figlio. Se e' tuto desiderio venire al raduno il 31/05 chiediamo al presidente di ripristinare la data iniziale..... ci tengo e ci teniamo troppo alla tua amicizia! Se poi vuoi festeggiare il compleanno del tuo piccolo in occasione del raduno qui da noi a Fasano, mi faccio carico di offrirgli la torta di buon compleanno insieme a tutti gli amici di Mygra. Un abbraccio e scusami ancora.[2]
 
Purtroppo alcuni di noi non potranno partecipare a quello che ormai è un punto fermo dell'amicizia che ci unisce .... proprio ora che la mia signora s'era decisa di seguirmi e questo proprio grazie ai 2 compari pugliesi e le loro compagne di vita con i quali abbiamo condiviso parte del lungo w.e. del raduno romano. Ma fabio d.t. ha in mente una nuova iniziativa frullata nel cervello nel tentativo di trovare una soluzione che ci veda più uniti nel frequentarci ..... ed accorci la distanza che ci separa. Se avrò la collaborazione degli altri romani, vorrei dare il via al " quei bravi ragazzi Migra truck " [spocht_2.gif] ..... un viaggio itinerante dove noi romani andremmo a rompere le balle a tutti nelle loro case .... cominciando dalla puglia.
Basta solo organizzarci ..... e svuoteremo la puglia di : Caciocavalli, formaggi di capra, olio, pesce, frutta pane dolci e verdura ... lasciando solo i **** !!

vi voglio bene .....
 
Vedi l'allegato 61447
Sapete perche' scacchia dalle risate?? Perche' Arsvenandi...Martino gli ha spiattellato i suoi piattelli prima che lui alzasse il fucile......ma come si puo' fare? ahahahahahaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...di li in poi non si e' capito piu' nulla tanto che nuccio..il gestore del tav ancora scappa CON L'URTO delle risate......ahhaahahahhahahaaaaaaaa si divertiva piu' lui che noi.......ahahahha..VITO......al tav con quel doppiettone che pesava 15 kg.........ahahahahahha per non parlare della spalla....all'apertura avra' ancora il ghiaccio....nn ti preoccupare tanto sei in quarta fila ciao MAGNUM SEI IL MIGLIORE........ahhaahahahahah[2][thumbsup.gif]..........H.D.T.........SUZI...........

hahahahahaha arriva la cavalleriaaaaaaa!!!
 
Purtroppo alcuni di noi non potranno partecipare a quello che ormai è un punto fermo dell'amicizia che ci unisce .... proprio ora che la mia signora s'era decisa di seguirmi e questo proprio grazie ai 2 compari pugliesi e le loro compagne di vita con i quali abbiamo condiviso parte del lungo w.e. del raduno romano. Ma fabio d.t. ha in mente una nuova iniziativa frullata nel cervello nel tentativo di trovare una soluzione che ci veda più uniti nel frequentarci ..... ed accorci la distanza che ci separa. Se avrò la collaborazione degli altri romani, vorrei dare il via al " quei bravi ragazzi Migra truck " [spocht_2.gif] ..... un viaggio itinerante dove noi romani andremmo a rompere le balle a tutti nelle loro case .... cominciando dalla puglia.
Basta solo organizzarci ..... e svuoteremo la puglia di : Caciocavalli, formaggi di capra, olio, pesce, frutta pane dolci e verdura ... lasciando solo i **** !!

vi voglio bene .....
Questa sa tanto di minaccia fabio ma come sai qui non ci si spaventa di nulla...
 
E lo so' Mario [huh.gif]!Purtroppo per me il momento non e' dei migliori......lo hai visto al memorial di Mauro: toccata e fuga e pure in malo modo [14]!Ma quello sarebbe il problema minore...il punto drammatico e' il lavoro per vari motivi che non voglio star qui a tediar gli animi,ma cmq : non mi danno nessun permesso,ne giorno di ferie per poter avere almeno un 48 ore libere!Quindi non posso dare la mia adesione.......a malincuore, ma non potro' esser li' con Voi heuuu.gif]!Un abbraccio a Tutti.

MI DISPIACE TANTO.........Lillo x quest pit stop vuol dire che ci rifaremo prossimamente su questi canali.......ahhaaha VI VOGLIAMO BENE TT........VOI SARETE CON NOI NEI NOSTRI PENSIERI.......E BRINDISI compreso i mozzichi ai podolici........H.D.T...SUZI.........

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo alcuni di noi non potranno partecipare a quello che ormai è un punto fermo dell'amicizia che ci unisce .... proprio ora che la mia signora s'era decisa di seguirmi e questo proprio grazie ai 2 compari pugliesi e le loro compagne di vita con i quali abbiamo condiviso parte del lungo w.e. del raduno romano. Ma fabio d.t. ha in mente una nuova iniziativa frullata nel cervello nel tentativo di trovare una soluzione che ci veda più uniti nel frequentarci ..... ed accorci la distanza che ci separa. Se avrò la collaborazione degli altri romani, vorrei dare il via al " quei bravi ragazzi Migra truck " [spocht_2.gif] ..... un viaggio itinerante dove noi romani andremmo a rompere le balle a tutti nelle loro case .... cominciando dalla puglia.
Basta solo organizzarci ..... e svuoteremo la puglia di : Caciocavalli, formaggi di capra, olio, pesce, frutta pane dolci e verdura ... lasciando solo i **** !!

vi voglio bene .....
..TI CONSIGLIO DI PRENOTARE I CARRI ARMATI ........PERCHE' CI SAREBBE UNA MORIA DI GOMME.............NOI VI ASPETTIAMO CON ANSIA.........VI VOGLIAMO BENE .......I **** TE LI LASCIAMO .........H.D.T........SUZI......
 
con questa li tagliero'.......h.d.t..suzi........

Azzzz....con la motosega li vuoi tagliare..... allora sono duri ..... ma sono quelli asfaltati dai "romani" che son rimasti dal raduno "Mimetico"?

Raffaele i podolici del 10 sono della qualità RISERVA.........capisc a mè

- - - Aggiornato - - -

Quanto podolico state portando?
Si può assaggiare prima e dopo il TAV? [ange2l.gif]


N.B. forse con me c'è anche Magnum71

Benvenuti a entrambi [eusa_clap.gif]
 
guardate che gli extraregionali non pagano il supplemento!!!!!!!
dove siete????

non vi aggregate???........peccato.....il caciocavallo messo in palio sara' di una seria limitata!!!!

...........................hdt.............


forza!!!!.....il titolo parla chiaro:"RADUNO PUGLIESI E NON"............ma i NON dove sono???


ok.jpg

Ps:..le strade sono in ottime condizioni,non ci sono buche di nessun tipo.............e sopprattutto non abbiamo questo

gra.jpg.................il terribile grande raccordo anulare ..................


non potete sbagliare..........


bari sud.jpg...............H.D.T.............
 
Purtroppo alcuni di noi non potranno partecipare a quello che ormai è un punto fermo dell'amicizia che ci unisce .... proprio ora che la mia signora s'era decisa di seguirmi e questo proprio grazie ai 2 compari pugliesi e le loro compagne di vita con i quali abbiamo condiviso parte del lungo w.e. del raduno romano. Ma fabio d.t. ha in mente una nuova iniziativa frullata nel cervello nel tentativo di trovare una soluzione che ci veda più uniti nel frequentarci ..... ed accorci la distanza che ci separa. Se avrò la collaborazione degli altri romani, vorrei dare il via al " quei bravi ragazzi Migra truck " [spocht_2.gif] ..... un viaggio itinerante dove noi romani andremmo a rompere le balle a tutti nelle loro case .... cominciando dalla puglia.
Basta solo organizzarci ..... e svuoteremo la puglia di : Caciocavalli, formaggi di capra, olio, pesce, frutta pane dolci e verdura ... lasciando solo i **** !!

vi voglio bene .....

Passi d'avanti alla porta di casa e non ti fermi........adesso intendi entrare in casa mia a modo tuo? ali......tacci di sti romani .........ma vedi di andar a fan culo va!.........anzi sai che ti dico? stai attento

alle gomme [Trilly-77-24.gif][32]
 
61297d1431503424-programma-raduno-pugliesi-e-non-il-10-maggio-2015-img_20150510_115721.jpg



Eccoli .... tutti in fila ... non contenti della " tranvata " in pieno volto di romana recente memoria ... aggiungono qualche ignaro personaggio ... al gruppo degli illusi !!!

Martino ..... Vito ..... Goiuseppe ..... la vostra presenza sarà sempre un onore per noi, ma non fatevi soggiogare dal branco degli asfaltati ... siate umili e vincerete sempre



Grazie Fabio....;)
Ma....purtroppo per spirito patriottico regionale , non posso che unirmi al coro degli asfaltatori , con un solo grido....
Vi asfalteremo!
Ahahahahahahhahah...detto da me poi è tutto un programma.;)



p.s
Fà so c'urciel'e , falli divertire[Trilly-77-24.gif]
 
Passi d'avanti alla porta di casa e non ti fermi........adesso intendi entrare in casa mia a modo tuo? ali......tacci di sti romani .........ma vedi di andar a fan culo va!.........anzi sai che ti dico? stai attento

alle gomme [Trilly-77-24.gif][32]
PECCATO meriterebbe la foto della zucchina gigante ma meglio nn postarla,ci bannerebbero ...la foto te la dedichiamo in privato....h.d.t.suzi...........
 
61180d1431296789-programma-raduno-pugliesi-e-non-il-10-maggio-2015-img_20150510_124613.jpg




AMMAZZA che squadra di TIRO ...si vede che mancavo io ...:lol:...cmq complimenti a tutti sicuramente una grande festa [eusa_clap.gif] cercherò di non mancare alle prossime competizioni pugliesi ...!!!
 
Ma che tutto!.......fai capire che adesso saremo a dieta?......ma va!

IllusTre Pres.of Aapulian Hunter,le faccio presente che e' un nostro Caro AMICO.lo dimostra la foto ....IO E FABIO...05042014.jpg...pertanto chiedoDI POTERLO far accedere lungo la litoranea, senza effetti collaterali........ha promesso che si ferma a pagare un caffe' nal Feudo di Fasano....diversamente gli rubano il tettuccio....ahahahhahha[Trilly-77-24.gif]...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto