Programma raduno pugliesi e non il 10 maggio 2015

si sta lavorando Luca...h.d.t.........suzi.......

jphh8k.jpg
2ustvkm.jpg


Pure qua'................. [Trilly-77-24.gif]!!!!!
 
Ieri a quest'ora eravamo tutti presi e tesi dai piattelli ......chi li fumava, e chi dopo aver sparato e padellato continuava a guardarselo fino a che non arrivava a terra.....con la speranza che si rompeva, uno di questi era un Tarantino dal nikname C E C C H I N O che non colpiva niente, quello che riusciva a rompere bene e solo U' C......[Trilly-77-24.gif]

ringrazio tutti i presenti per la vostra partecipazione e ...........gli assenti per questa volta vi abbiamo ricordato con vari brindisi..........il prossimo anno chi sà

un ringraziamento particolare va RAFFAELE C. per aver offerto il vino e a Mario per il podolico.........grazie

- - - Aggiornato - - -


Norbè ancora ti gira la testa? .............addrizza ste foto che mi e venuto il torcicollo
 
Caro Franco, ottima iniziativa che sicuramente sara' organizzata nel migliore dei modi, eguagliando il successo dello scorso anno, solo che con molta probabilita' io non ci saro' per quella data. Con la mia famiglia si stava programmando un piccolo viaggetto vacanza approfittando del lungo ponte del 2 giugno. Aggiungo anche che per quella data si svolgera' il Game Fire a Grosseto... Con molto rammarico posso darti conferma solo tra qualche settimana.... ma e' piu' no che si. Vi auguro sin d'ora buon divertimento.
 
Scusate ma non sono riuscito a venire. Comunque avevo detto a Franco che se fossi venuto avrei messo io l'adesione. Ora ho letto ke l'aveva messa lui. Alla prossima non mancherò. Complimenti x tutto. Peccato perché avrei voluto conoscere amici nuovi.
 
che dire...una parola sola grazieee a tutti voi!!!!uno dei più grandi raduni di sempre di migra!!!targato puglia!vi abbraccio tutti un bacio al presidente!!!!huahuahuahuahua

ci hai preso gusto?...........ricch.....e

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma non sono riuscito a venire. Comunque avevo detto a Franco che se fossi venuto avrei messo io l'adesione. Ora ho letto ke l'aveva messa lui. Alla prossima non mancherò. Complimenti x tutto. Peccato perché avrei voluto conoscere amici nuovi.[/QUOT

Marco non trovare scuse........per cell mi dicesti che venivi.............ai prossimi non ti vogliamo
 
Ieri a quest'ora eravamo tutti presi e tesi dai piattelli ......chi li fumava, e chi dopo aver sparato e padellato continuava a guardarselo fino a che non arrivava a terra.....con la speranza che si rompeva, uno di questi era un Tarantino dal nikname C E C C H I N O che non colpiva niente, quello che riusciva a rompere bene e solo U' C......[Trilly-77-24.gif]

ringrazio tutti i presenti per la vostra partecipazione e ...........gli assenti per questa volta vi abbiamo ricordato con vari brindisi..........il prossimo anno chi sà

un ringraziamento particolare va RAFFAELE C. per aver offerto il vino e a Mario per il podolico.........grazie

- - - Aggiornato - - -



Norbè ancora ti gira la testa? .............addrizza ste foto che mi e venuto il torcicollo
che birbante.jpg...norbe' troppo podolico secondo me ti fa male............h.d.t.............suzi......
p.s. la prossima volta dimezzo le dosi........ahahahahahaha[Trilly-77-24.gif][marameo.gif][birra.gif]
 
Ma che è?? Peggio di un matrimonio rumeno!!! Ma chi mangia tutta sta roba?

che hai da dire dei matrimoni rumeni??????..........ahahahahh...io ne so qualcosa!!!

- - - Aggiornato - - -

Giambi vieni e vedrai con i tuoi occhi.........chiedi a Fabio di l'anno scorso

- - - Aggiornato - - -



Mino mi basta la tua presenza

- - - Aggiornato - - -



Pè sbrigati a dare l'adesione Lascia stare Mino, ti metto seduto tra Magnum e Cipolla..........mo vid tu' vici a da mett' a signora [29]


Franco per favore non cominciamo...................vicino a cipolla devo stare io(sempre col tuo permesso e del mio compare!!!)!!!!!!!!!!!!
ihihihhi
 
il cuoco non vuole nessuno in cucina.......non si fida di te .......ha ha ha ha

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -



con un arrosto gia' pronto meglio ancora
ringrazialo lo stesso........forse ha paura di fare brutta figura................ahahahahahhahaahaha [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][sconvolto.gif].......speriamo che non lo legga.......................H.D.T.........SUZI.............

p.s. e' un eccellente cuoco del feudo di Fasano...........consigliato al 100%

- - - Aggiornato - - -

Mario quella fornacella che hai postato in foto troppo bella non la portare al raduno che te la frego,sai a mare la sera serve sempre,ahahaaaaaaa
p.s. se vuoi aggiungo un posto a tavola per sdebitarmi sei il benvenuto
Grazie Paolo,non avevo dubbi sull'invito.........ma la fornacella stile fai da te resta in garganistan sai quante persone l'hanno copiata.......mi servirebbe una pietra lavica farebbe altre cose ancor migliori...........h.d.t.........suzi....
 
We pe' perché proprio con me c'è l'hai[emoji23] [emoji23] [emoji23] l'hai che ti ho fatto???Uhmmmmmm qui prende una brutta piega.mi sa che mi tolgo il giorno di ferie



Scherzo Mino....poi ti racconto.

- - - Aggiornato - - -

sperando in un esito positivo, Giuseppe una preghiera i cappellini si sparano il giorno del raduno invernale che faremo da raffaele c. con data da destinarsi,ma gia in progettazione......dove vedremo all'azione anche gli amici padovani.......sara' una due giorni indimenticabile...........h.d..t....suzi.........
p-s-----MINO STAI TRANQUILLO TI FACCIO DA BODYGUARD....Vedi l'allegato 60767 parola di suzi....





Mario , tranquillo ho smaltito la rabbia ,Mino è salvo!!!
ahahahahaahaha
Ma rimane la delusione di essere caduto sotto il "fuoco amico" di una civilissima e accogliente Martina Franca.
 
Purtroppo non potrò essere dei vostri per quella data.Mi dispiace tanto mi avrebbe fatto un immenso piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi ma mi tocca lavora'.
 
Domenica sarò dei vostri.Non ci speravo ma mi hanno cambiato il turno a lavoro.Saremo 2 adulti e 2 bambini di cui mangia solo 1.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto