Possibile partecipazione di Mygra al Game Fair

Bellissima iniziativa!!!!

Se gli impegni famigliari/lavorativi me lo permetteranno verro'sicuramente a farvi visita, non posso garantire la mia disponibilità a prewenziare lo stand, ma nel caso servisse un contributo ecoonomico io ci saro'!!

Ciao,Marco.
 
L'iniziativa è ottima e credo possa essere un'alternativa al classico raduno annuale ormai quasi spezzettato in mini raduni itineranti organizzati in tutta italia e con partecipazioni sempre più estese, ma sempre circoscritte ai luoghi di raduno. Il game fair, può veramente essere motivo d'incontro unico .... che abbraccia tutta Italia. Inoltre la manifestazione accoglie decine di migliaia di persone ogni anno .... quindi anche occasione importante per allargare le maglie del nostro forum.
Ovviamente lo spazio in fiera e l'allestimento hanno dei costi ed è interesse di tutti parteciparne .... sempre nelle possibilità di ognuno di noi. In fondo per un forum importante che ci fà sentire a caccia tutto l'anno ...... un contributo economico da parte di tutti è il minimo che si possa fare !! Io ci sono !!
 
Io farei più un contributo volontario con un limite, appunto 10 euro. Anche perchè chi ha maggiori disponibilità ... si sente magarri in dovere di fare uno svorzo maggiore ... soprattutto se i denari servono poi per la nostra passione.

sono d'accordo con voi,anche se darei libero arbitrio sulla donazione,per il resto x me va bene lo stesso,ma facciamolo subito....h.d.t.suzi........
 
Aderisco al finanziamento con offerta economica : non navigo nell'oro ma un contributo credo sia doveroso per Mygra!Per la presenza purtroppo non posso dare alcuna adesione perche' non conosco le mie sorti lavorative per quelle date: faro' il possibile per esserci almeno come visitatore del Game......ovviamente lo stand del Forum sara' il mio campo base per quella mezza giornata [thumbsup.gif]!Un invito a contribuire numerosi con offerta,anche minima, affinche' si possa degnamente presenziare ad una grande manifestazione del "nostro" esser Cacciatori!Un saluto.

P.s. per Francesco (Franuliv) posta i tempi e le modalita' di versamento del contributo....va' bene la procedura "offri un caffe' " ????
 
Mi rivolgo ai moderatori e soprattutto alla proprietà :
non sarebbe il caso di avviare contatti diretti ( magari in mp ) con chi si dichiara disponibile su queste pagine per avere conferma dell'impegno economico e dell'importo che si ha intenzione di donare, in modo da poter valutarne l'entità complessiva .... e se sufficente avviare un proggetto di raccolta.

- - - Aggiornato - - -

Anch'io ci sarò....forse non di persona ma col mio piccolo contributo economico.

Giambi .... quale piccolo contributo !!! GRANDE CONTRIBUTO !! h.d.t.
 
Per questa iniziativa aderisco anche io, indipendentemente da partecipare o no al Game Fair ,se si fosse svolto come gli anni passati a Tarquinia non avrei avuto dubbi,basta avere informazioni sulla procedure di come fare il versamento.
Maurizio
 
conta pure si di me ,nel mio piccolo x il contributo,aspetto direttive...bellissima idea da non perdere,anche se per me sara' difficile venire..........seguiro' attentamente alle evoluzioni......h.d.t...................suzi.............
 
Proprio tutta ??? Mettiamoci anche del buon vino toscano tipo chianti ,con un buon rosso di Montalcino , con qualche bruschetta maremmana ....allora vedrai come va giu il formaggio del nostro mario....;);)

Allora porta il vino toscano al raduno di Roma del 18 aprile ..... perchè credo che il formaggio del nostro amico non manchi !!! Inoltre potrebbe essere occasione ... se sarà presente anche Francesco .... per valutare l'ipotesi di una prima raccolta fondi !!
Ti apettiamo ..... h.d.t.
 
Allora porta il vino toscano al raduno di Roma del 18 aprile ..... perchè credo che il formaggio del nostro amico non manchi !!! Inoltre potrebbe essere occasione ... se sarà presente anche Francesco .... per valutare l'ipotesi di una prima raccolta fondi !!
Ti apettiamo ..... h.d.t.
se non viene a roma lo concello tra i miei contatti....e porta pure un fiaschetto de vino bono........h.d.t..suzi........
 
Allora porta il vino toscano al raduno di Roma del 18 aprile ..... perchè credo che il formaggio del nostro amico non manchi !!! Inoltre potrebbe essere occasione ... se sarà presente anche Francesco .... per valutare l'ipotesi di una prima raccolta fondi !!
Ti apettiamo ..... h.d.t.

Sarà fatto , ma prima si tira poi si Magna e si beve ... !!![thumbsup.gif][9].... sai come .... !!! [Trilly-77-24.gif]
 
Secondo me non andrebbe coinvolto il progetto " offri un caffè ", altrimenti migra rischia di vedere ridotti poi i proventi di donazioni che servono al mantenimento del server, importante sarà sapere se con donazioni specifiche si riesca a raggiungere l'importo e le spese per spazio fiera ed allestimento. Altra idea potrebbe anche essere quella di contributi volontari da effettuare in occasione dei miniraduni .... il 18 aprile ce ne è uno importante, magari approfittando di queste occasioni per avere la presenza di un responsabile migra. Immaginate solo un piccolo gettone di 10 euro che ogni iscritto verserebbe ai raduni di Roma, dei capannisti, dei bresciani al lago e poi giù in puglia ..... un bel salvadanaio da consegnare al nostro forum per farlo crescere e per farci conoscere .... magari per quest'anno non si fà in tempo, ma se il salvadanaio " itinerante " comincia a prender vita ..... al prossimo di certo centreremo il game fair !!!
 
Allora ... Prima se tira, poi se magna e se beve, ma poi se ritira per la finale. Il problema ovviamente non riguarda i pugliesi. Loro la finale la vedranno col :


binocolo.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto