Possibile partecipazione di Mygra al Game Fair

Ragazzi intanto ringrazio a tutti per la partecipazione e per l'affetto che dimostrate a MYGRA per il sol fatto di aderire a questo fantomatico Game Fair .. :D

Ora credo che prima di iniziare a fare i versamenti dobbiamo capire se riusciamo a coronare questo sogno.. come si dice .. fare i conti dell'oste e rendersi conto di tutto.. .. come ho scritto se non riuniamo tutti i requisiti (soldi e persone) che ho messo in premessa nel primo post ritengo che sarà difficile che possiamo godere di questa bella idea che spero che non rimanga tale.

Perciò intanto capiamo quanti siamo e poi traiamo le conseguenze.. :D

Vi informiamo appena possibile dove e come gestire il tutto.

Un saluto Francesco
 
Ragazzi intanto ringrazio a tutti per la partecipazione e per l'affetto che dimostrate a MYGRA per il sol fatto di aderire a questo fantomatico Game Fair .. :D

Ora credo che prima di iniziare a fare i versamenti dobbiamo capire se riusciamo a coronare questo sogno.. come si dice .. fare i conti dell'oste e rendersi conto di tutto.. .. come ho scritto se non riuniamo tutti i requisiti (soldi e persone) che ho messo in premessa nel primo post ritengo che sarà difficile che possiamo godere di questa bella idea che spero che non rimanga tale.

Perciò intanto capiamo quanti siamo e poi traiamo le conseguenze.. :D

Un saluto Francesco
Come detto io non posso esserci ma la mia quota ci sarà di sicuro.jon sarebbe male l'idea di aprire un altra postpay appositamente per lo scopo di promuovere iniziative come questa .chiaramente la mia è solo un idea
 
Bene Francesco !! Attendiamo nuove disposizioni ... invito intanto a partecipare a questa discussione ... per cominciare a contarci e coinvolgere altri amici
io ci sono !!
 
allora ... Prima se tira, poi se magna e se beve, ma poi se ritira per la finale. Il problema ovviamente non riguarda i pugliesi. Loro la finale la vedranno col :


binocolo.jpg

STAVOLTA.jpg ho detto tutto!!!!!!!!suzi.......
 
Un mio piccolo contributo economico e' sicuro,fatemi sapere come e quando,francesco oltre alle adesioni ti servira' anche per fare due conti la materia prima,o si fa per mp o per telefono,dicci te
 
Bellissima cosa francesco, bene spero di dare anche il mio contributo , di sicuro sarò giu a Grosseto piu sicuro il lunedi , cmq vedremo piu la . Come dice fabio un piccolo contributo da parte di tutti che siamo molti [35] riusciamo aprire un nostro stand MIGRA....!!! [36]
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ho rappresentato allo Staff che ci potrebbe essere la possibilità di aprire uno Stand al Game Fair che si svolgerà dal 30 maggio al 1° giungo 2015 nell’area della Fiera del Madonnino in località Braccagni (GR), nel cuore della Maremma Toscana.

Tale manifestazione "potrebbe essere una sorta di Raduno" di Mygra fatto in maniera diversa ed originale visto che parteciperanno alla grande manifestazione oltre agli iscritti del forum numerosi cacciatori consentendo di far conoscere il nostro sito anche a coloro che non sono cybernauti e nel contempo portarlo ai massimi livelli di visibilità come vettore di notizie venatorie ed altro.

Ora per fare questo c'è la necessità di sacrifici sia sul piano finanziario che personale per la partecipazione a questa "full immersion" venatoria.

Venendo al sodo, grazie alle informazioni fornite da Fabio dt, a cui va un mio grazie solo per l'interessamento, sono venuto a conoscenza che per avere uno Stand ci vogliono circa 1600,00€+ IVA. Necessitano poi ovviamente la presenza fisica di almeno una 10/15 persone che si alternano nei tre giorni della manifestazione all'interno dello stand per intrattenere i clienti/visitatori.

Quindi di concerto con lo Staff sono a chiedere chi di Voi sarebbe disposto a partecipare, ovviamente su base volontaria, sia economicamente che fisicamente a questa manifestazione.

Nello Stand è possibile pure mettere in evidenza oggetti di prodotti da utenti del forum ed altri oggetti, ovviamente legate al nostro mondo della caccia.

Se saranno raggiunti questo obiettivi prefissati allora MYGRA potrà sarà presente.

Per eventuali adesioni e/o informazioni potete scrivere qui oppure notiziare l'Admin all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Grazie Francesco
 
In quei giorni diventerò nonno....proprio negli ultimi giorni di Maggio.....vabbè che non partorisco io però ci terrei ad essere a fianco di mio figlio e consorte.
Se il lieto evento succedesse prima forse forse.........ma sarebbe comunque una gita , non certo una mia presenza durante tutta la manifestazione.

Ciao,Paolo.
 
Economicamente Francesco e soci una mano me la sento di darvela, perche' il tutto merita veramente, fisicamente non garantisco perche' e' presto per darvi una certezza soprattutto per motivi lavorativi ...... questo e' quanto vi posso dire ora. Comunque ottima iniziativa.Bravi.
 
Non conosco i tempi per organizzare un simile evento, nel senso che penso ci siano anche dei limiti temporali per garantire la partecipazione con stand, all'ente che organizza il Game fair, da qui il mio dubbio che per quest'anno si possa fare (ben lieto se sarà il contrario), anche in termini di organizzazione interna, reclutamento fondi e persone, magari siamo un po' in là col tempo. Detto questo, posso garantire, per quanto possibile un contributo economico. Interessante l'idea di Fabio della raccolta fondi ai vari raduni, potrebbe essere una possibilità, va studiata bene.
 
I tempi ci sarebbero. Credo che Francesco dia anche disponibilità di un presidio costante. La location è strategica ed abbraccia tutto il centro Italia, facendo l'occhiolino anche più in là. Io ho contattato la scorsa settimana l'organizzazione e diciamo che i limiti sono solo per raccogliere fondi ed avviare la pratica di adesione anche pochi giorni prima dell'innaugurazione. Forse per quest'anno sarà dura .... ma mai si comincia mai si farà ... neanche alla prossima. Credo vada aperta una stanza apposita con accesso ai " donatori " in modo da verificare lo status economico della cassa, preventivi di spesa e disponibilità di ognuno nel presidiare. Se poi per quest'anno non si farà, sarà alla prossima, ma con una gestione limpida non si crearanno dubbi sulla bontà dell'iniziativa e magari potrebbe essere anche un sistema per avere un " fondo " nostro magari con un saldo di spesa da destinare a gadget o anche pure iniziative benefiche.
 
I tempi ci sarebbero. Credo che Francesco dia anche disponibilità di un presidio costante. La location è strategica ed abbraccia tutto il centro Italia, facendo l'occhiolino anche più in là. Io ho contattato la scorsa settimana l'organizzazione e diciamo che i limiti sono solo per raccogliere fondi ed avviare la pratica di adesione anche pochi giorni prima dell'innaugurazione. Forse per quest'anno sarà dura .... ma mai si comincia mai si farà ... neanche alla prossima. Credo vada aperta una stanza apposita con accesso ai " donatori " in modo da verificare lo status economico della cassa, preventivi di spesa e disponibilità di ognuno nel presidiare. Se poi per quest'anno non si farà, sarà alla prossima, ma con una gestione limpida non si crearanno dubbi sulla bontà dell'iniziativa e magari potrebbe essere anche un sistema per avere un " fondo " nostro magari con un saldo di spesa da destinare a gadget o anche pure iniziative benefiche.
Concordo su tutto.imsomma con i metodi che ci sono oggi,in tempo reale si depositano i soldi.non penso sia tardi. Bisogna però creare un post apposito e tenerlo in evidenza così che tutti possano sapere,perché di gente che non sa nulla penso ce n'e sia parecchia
 
La trovo una bella iniziativa...Fabio perché non stabilire un taglio fisso per il contributo del tipo

.... con 10 Euro bastano 200 del forum per pagare l'iscrizione.... chi non può GRAZIE comunque, ci mancherebbe.

Per vedere anche la partecipazione e la fattibilità

10 Euro sono una scatola di cartucce ......padelloni!! :)
 
Io purtroppo non ci posso partecipare , ma se qualche amico di Mygra ci và , potrebbe passare x lo stand di MADRUGAR , chiede di giorgio fabris e gli fa il mio nome peloso massimo è un'amico carissimo , ciao

massimo
 
Penso di poter chiudere qui questa discussione traendo da ogni scritto un grande amore nei confronti di questo Forum e ve ne ringrazio ma come ho rappresentato nel mio pregresso post non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati e quindi mi vedo costretto a declinare dal partecipare a questa manifestazione almeno per questo anno.

Mi dispiace veramente perchè molti di voi sono stati con me promotori di questa brillante idea coinvolgendo anche amici ed altre persone che avrebbero dato una mano alla buona riuscita alla partecipazione.

Da questo spunto possiamo però trarre delle positive conclusioni su una eventuale partecipazione di Mygra presso manifestazioni venatorie meno grandi di questa e chissà mai dire mai forse più avanti possiamo coronare questo sogno.

Grazie a tutti un abbraccio Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto