Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Per Barone Rosso invece porto questi fucili (vedi foto) e pregherei che lo stesso si pronunciasse per la scelta dell'abbinamento.
Nella prima due cal.20 - 686 Silver Pigeon e 687 Gold Pigeon
Nella seconda cal.20 e 12 - 686 Silver Pigeon e DT 10 Lusso

10qwkdu.jpg


awvrk4.jpg
Allora..... se proprio devo scegliere l'abbinamento, vada per il 686 silver pigeon cal 20 (per la gara) **/* poi una serie col mitico dt 10 (se abbiamo tempo) la faccio volentieri.... Un fucile da tiro con quei legni merita almeno una foto .... Grazie in anticipo per la disponibilità....

Col dt 10 e le cartucce di Franco lupen potrei anche decidere di tentare il colpaccio..... Lo deciderò solo dopo averli imbracciati.... [emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
Faccio un pò di ordine sui presenti e su chi deve ancora dare conferma certa.

Ringrazio il gruppo uippe uappe dei cacciatori italiani, guidato da spiritolibero, che partecipa attivamente ai lavori dell'organizzazione, dimostrando quanto sia stato grande ... e continua ad esserlo .... l'amico Mauro !!
Ringrazio i pugliesi sempre più numerosi e le gentili signore presenti.

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO


Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Giuseppe 70 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?
Franuliv ?
Mbx36 ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
Toni67
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Tra poco si và in missione alla pisana ...... " guerra psicologica " !! E' solo l'inizio !!

Dopo l'eccezionale trofeo alla miglior serie messo in palio dall'amico Roberto mbx ..... eccellenza artigiana dell'arte della forgiatura, andremo a tarare i nostri tubi ed adattare le lancia piattelli a loro .....

Ci asfalterete ?


mh250w.jpg
 
Che bello se l'elenco de partecipanti dice il vero, saremmo in tanti e la cosa mi fa molto piacere.
Colgo l'occasione per dire che questo forum mi piace molto, perchè si respira una atmosfera di grande familiarità e di norma se chiedo notizie e chiarimenti c'è sempre qualcuno che mi aiuta.
Sono inscritto per vari motivi ,anche lavorativi , ad altri forum non di caccia e spesso troppo spesso, trovo gente perennemente acida , peggio per loro !
WWW Mygra
Beccaccione
 
Saluti a tutti! letto e riletto con piacere le manovre organizzative e i commenti, COMPLIMENTI A TUTTI!!!!! Buon divertimento! SPASSATEVELA!!!!! In attesa del cortometraggio d'autore sulle gesta degli Asfaltati e Asfaltatori ...un abbraccio amichevole a tutti!! Buona giornata!
 
In attesa di avere il quadro completo del folto gruppo dei uippeuappari " cacciatori italiani " capeggiati dal pierlibero ... aggiorno :

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Fabrizio68
Albarossa
Picci picci
Figlio di Picci Picci
Emanuele ( cacciatori italiani )
Carlo ( cacciatori italiani )
Luigi ( cacciatori italiani )
Franuliv ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gargano
Toni67
Danielino91
Giuseppe 70
mbx36 + amico
Giancarlo

Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Non ci sarai ??

Mi dispiace......


Non avevo dato la mia presenza dall'inizio perché il periodo che attraversavo era brutto parecchio...ora sono fuori in Grecia da solo ...avevo bisogno di un po' di tranquillita' e di poter pensare a quello che non ci sara' piu'...sara' per l'anno prossimo questo e' andato a schifio...un mezzo brindisi pero' lo gradirei dagli amici piu' sinceri

un abbraccio Mauro
 
Ivan adesso è chiaro Achille ti ha cresciuto con l'amore di una padre ma il tuo vero papà è Andrea Benelli campione olimpico e grande tiratore....complimenti...Achille mi dispiace ma te non ne freghi uno di piattelli quindi il dubbio ci assale.

Gran bel video papà..... mo al raduno del 18 ve batto a tutti [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][36]!!!!!!!! ahahahh ci vediamo...
Ciaooooo !!!!!!

Me sa' che c'ha ragione l'allodolaccia : e' mezzo invasato .......nun e' mi' fio [26]....mah!?!
 
Io credo che ci sia un angelo in cielo che si starà piegando dalle risa. Basta che non arrivi a piscirsi sotto sabato ...... perchè le previsioni non portano pioggia.

Ciao Mauro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto