Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Molti pugliesi non sparano piattelli dal maggio 2014..... Me compreso che non sparo un colpo dalla chiusura di caccia...... Non mi alleno perché purtroppo non posso più permettermi questo sport e anche perché il fucile verrà da Padova..... Hdt......
Vi asfalteremo! [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji14]

Maggio 2014? Beato te,pensa che io alla Pisana ci sono stato per la prima volta Giovedì scorso: ci asfaltereteeeeeeeeee!!
 
Prometto che ce la metterò tutta...... Ma questi mi vogliono dare la pistola ad acqua per sparare....

Non c'è bisogno di pistola .. per tirare un gavettone .... ed i piattelli affogati, valgono come rotti ! Intanto perà pensa ad arrivare in finale .... poi ... semmai ti preoccupi !! h.d.t.m.v.t.
 
Ieri sera era tramontana .... caro Mario. Oggi infatti il puzzo s'avverte a Roma ...... così mi dicon gli amici di casa. [marameo.gif]

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento :

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Fabrizio68
Giuseppe 70 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?
Franuliv ?
Mbx36 ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
Toni67
Danielino91
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Questo fardello lo porto per la gara esclusiva......

ixrvib.jpg
Quello senza bindella è spettacolare... Anche se non adoro il calcio all'inglese.... È bellissimo
 
Programma ricco e succulento..........peccato che la distanza sia davvero importante altrimenti ci avrei fatto un pensierino........

Buon divertimento ragazzi!!!!

Ciao,Marco.
 
Allora Michele se porta i pluricampioni " veri ", Ubaldo il campione interplanetario de piccione, Suzi col kompare e il presidente barano de sicuro ( tant'è che il capo squadra sarà pure rosso, ma soprattutto BARONE ) ..... me sa che io il 18 me ne vado a pesca e se vedemo a pranzo ....
a proposito io uso solo cartucce caricate dai miei pluricampioni AMICISERI E BASTA...........H.D.T.........SUZI...[marameo.gif][thumbsup.gif]

- - - Aggiornato - - -

a Magnum non lo menziono xche' non riesco a trovare un mezzo per trasportalo.......ahahahahahahaha[2]
 

Michele !

Utente Registrato
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Punti
113
3° RADUNO MAURO MIMETICO. IL 18 APRILE(sabato) incontro presso il tiro al volo la pisana. ( ROMA ) ore 8,30.

1°: inizio gara individuale ore 9,00 con la premiazione finale fino al decimo classificato. con trofei, coppe e medaglie.

2°: gara nella gara a coppie. ogni partecipante alla gara potrà scegliere un compagno per partecipare alla finale pomeridiana. durante la 1° gara individuale verranno conteggiati i piattelli rotti. le miglior tre coppie come somma di punteggio si sfideranno in una finale. la coppia vincitrice, avrà come premio una giornata di caccia, (ANATRE)LA PRIMA DOMENICA DI DICENBRE.al chiaro d.t. o in alternativa secondo la preferenza della coppia vincitrice, in azienda faunistica venatoria casal di galeri (bracciano) con l abbattimento di tre capi di stanziale.(fagiano o pernici).più coppe ricordo.

3° una sezione sarà formata da soli fucili cosmi ,propri o messi a disposizione dei possessori, per il primo trofeo cosmi migra.il miglior tiratore cosmi avrà premio dedicato.

SVOLGIMENTO GIORNATA. appuntamento ore 8,30

ORE 10,30 coffe break (aperitivo). prosecco, tramezzini, torte dolci, stuzzichini, bibite.

ORE 13,00 tutti a tavola. antipasto prodotti podolici, due primi, rigatoni alla matriciana, fettuccine porcini e asparagi, grigliata di carne e spezzatino di vitella con papate al forno,contorno di verdure,bibite, vino come se piovesse, dolce, caffe.

POMERIGGIO: premiazione gara individuale. finale gara a coppie e premiazione.

PER CHIUDERE IN ALLEGRIA. bracere per bruschetta e porchetta (DI ARICCIA).prosecco per salutarci.

PS. la famiglia del nostro amico cacciatore mauro mimetico sarà ospite dei presenti. la moglie sarà omaggiata con ricordo floreale.

QUOTA PARTECIPAZIONE: per i garisti euri 40 conprese le marche per gareggiare e il pranzo(in loco si possono acquistare le cartucce)

per i solo mangiatori, pranzo e tutte le lecconerie euri 25

PER CORTESIA SEGNALARE CHI GAREGGIA, O PRANZA SOLAMENTE.


CON AFFETTO " QUEI BRAVI RAGAZZI "

LA GARGANELLA.
 
Manco fosse la Porchetta di Ariccia !!! Ah ! Ah ! Ah!!

Ecco : conoscendo abbastanza bene Michele [thumbsup.gif].......non l'escluderei manco per niente come ipotesi pomeridiana[9].....anzi facile che gia' c'abbia pensato,magari sta' ad aspetta' solo l'esatto numero de quelli che insisteranno fine a notte :mrgreen:!Ciao.
 
Per Barone Rosso invece porto questi fucili (vedi foto) e pregherei che lo stesso si pronunciasse per la scelta dell'abbinamento.
Nella prima due cal.20 - 686 Silver Pigeon e 687 Gold Pigeon
Nella seconda cal.20 e 12 - 686 Silver Pigeon e DT 10 Lusso

10qwkdu.jpg


awvrk4.jpg
 
Di seguito il programma della garetta amatoriale.

Ore 8,30 ritrovo al campo 1 del tav la pisana, rilascio dei nominativi dei singoli e delle coppie che poi parteciperanno alla finale per il premio del " social club " la graganella. I tiratori iscritti al nostro forum, dovranno rilasciare anche il nick di riconoscimento su MIGRA.

Inizio sezioni di tiro alle 9,00. Finale a coppie e premiazioni dopo la pausa pranzo.

Regolamento :

Ogni singolo tiratore avrà a disposizione un turno dove verranno lanciati 25 piattelli da diversi punti del campo nella pratica del percorso di caccia. L'ultima sezione verrà disputata dagli amici che tireranno con fucili COSMI
Andranno a premio i migliori 10 punteggi tra tutti i partecipanti. In caso di parità, verrà disputato uno spareggio su singoli piattelli.

Trofeo MBX36 : Il trofeo andrà consegnato al tiratore iscritto su MIGRA che avrà ottenuto la miglior serie consecutiva senza errori

Trofeo " GARGANELLA " : Le 3 coppie che in gara avranno sommato il più alto punteggio disputeranno una finale che vedrà aggiudicata una giornata di caccia agli acquatici il 6 dicembre al chiaro d.t. Le coppie dovranno essere formate da almeno un iscritto a MIGRA. In caso di parità di somma punteggio và in finale la coppia col punteggio singolo dell'iscritto più alto e stessa regola vale per la coppia vincitrice. In alternativa al chiaro d.t. secondo la preferenza della coppia vincitrice, potrà essere scelta una cacciata nell'azienda faunistica venatoria casal di galeria (bracciano) con l'abbattimento di tre capi di stanziale.(fagiano o pernici).

Trofeo COSMI : Il miglior tiratore della sezione cosmi, si aggiudicherà la chiavetta artigianale dedicata.

Il regolamento può essere variato su indicazione dell'organizzazione, comunque comunicato prima del raduno.

I tiratori dovranno provvedere all'acquisto delle sole cartucce che potranno fare in loco oppure portare da casa, mentre sia le marche che il pranzo ed i break sono compresi nella quota come descritto nel post d'apertura
 
Ecco : conoscendo abbastanza bene Michele [thumbsup.gif].......non l'escluderei manco per niente come ipotesi pomeridiana[9].....anzi facile che gia' c'abbia pensato,magari sta' ad aspetta' solo l'esatto numero de quelli che insisteranno fine a notte :mrgreen:!Ciao.

Ma guarda che se non sbaglio l'ho letto elencato nelle" leccornie" del programma !!
Per questo l'ho detto apposta !!
 
Aggiornamento :

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Fabrizio68
Giuseppe 70 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?
Franuliv ?
Mbx36 ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
Toni67
Danielino91
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Per Fabio dt:in mattinata ho ricevuto una telefonata dal'amico Fulvio C. che mi ha avvisato del ricovero urgente del padre in ospedale per bronchite acuta(già in condizioni precarie cause ictus) , contestualmente mi ha pregato di disdire ,con dispiacere,la sua partecipazione al meeting del 18.
ps-ora sono senza compagno per la gara a coppia…chissà se Giovanni si offre per farmi da "socio".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto